LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

exov2, due anni dopo

+13
Thriller
rustico
kekko28
badspirit
loryabarthino
agostino1980
sgtwist
topaz91
Admin
v6boss
frask
Dragonlance
taxiva
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Ven 5 Giu 2015 - 19:17

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

esatto, ma stiamo ripetendo le solite cose in quasi tutte le pagine e niente, inizio a preoccuparmi affraid

77exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Ven 5 Giu 2015 - 21:53

taxiva


Aiutante Detailer

loryabarthino ha scritto:per gli aloni devi stendere un po' di prodotto e poi passi un panno in micro, ma deve essere fatto in tempi brevi non deve passare tento tempo da quando si sono formati! se li lasci poi per levarli dovrai lucidare...

kekko28 ha scritto:Ormai quello che fai fai verrà una cazzata per me…
concordo ha sbagliato approccio, sarebbe stato meglio informarsi dalle guide ecc... e poi cimentarsi nel lavoro!
io sarei partito da un prodotto un po' più facile vista l'inesperienza

merdx, mo il prodotto lo ho finito se ti riferisci ad exo, e mo come li levo? polish?

78exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Ven 5 Giu 2015 - 21:55

taxiva


Aiutante Detailer

kekko28 ha scritto:esatto, ma stiamo ripetendo le solite cose in quasi tutte le pagine e niente, inizio a preoccuparmi affraid  

negativo, le guide sono saltate fuori alla fine, se mi indicavate subito come levare il calcare ero gia avanti a quest'ora.
le guide saranno anche belle ma è come è strutturato il sito che non aiuta i neofiti.

79exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Ven 5 Giu 2015 - 22:18

v6boss

v6boss
Detailer Novello

frask ha scritto:taxiva ad ogni tua domanda c'è una risposta, pertanto ti consiglio vivamente due cose:
1- la lettura delle guide
2- il tasto "cerca"

Buona lettura!

Senza offesa, ma questo era il post nr. 8, dove il buon Frask ti ha consigliato di leggere le guide e usare il tasto cerca!

Ps: i neofiti si informano e chiedono con garbo, non con arroganza ed aria da saccente come hai fatto tu!

80exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Ven 5 Giu 2015 - 23:21

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Fantastico! Peccato che non sono entrati in campo altri utenti, Admin in primis.
Io non vorrei essere scortese ma come ti hanno già detto e continuato a ripetere il "danno" ormai è fatto.
La cosa che mi viene da suggerirti è quella di riportare tutto ad un punto di partenza, quindi leva exo e riparti correttamente.
Lascia perdere asciugamani, sapone da piatti, solventi da carrozzieri e simili.
Oltre alla guida c è un blog solo su c1 e exo dove viene spiegato in maniera molto precisa come usare quei prodotti.
Buon lavoro e buono studio

81exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 1:12

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Concordo con Fuento sarebbe da ripartire da zero!
ecco il blog di c1 e exo http://blog.lacuradellauto.it/gtechniq-c1-ed-exo/
buon lavoro

82exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 1:22

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Oltre a ripartire da 0 , meglio che stili una lista su cosa comprare, e fare tutto per gradi come si fa sempre per fare un bel lavoro, almeno una volta che ti metti, spendi una volta e fai una cosa decente

83exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 8:38

taxiva


Aiutante Detailer

dio dio dio, ma chi me l'ha fatto fare di cacciarmi in questa gabola.

84exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 10:54

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

capisco che scoccia avere la macchina in quello stato però avresti dovuto informarti prima... e penso che il tuo atteggiamento sia proprio inappropriato per un forum!

85exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 11:20

frask

frask
Diplomato in Detailing

loryabarthino ha scritto:penso che il tuo atteggiamento sia proprio inappropriato per un forum!
Confermo Like
Le indicazioni sono state date sin dall'inizio ma ha voluto prendere la sua strada, che consigli più gli si potrà dare! Lo trovo solo inutile oltre che totalmente OT.

86exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 15:08

Dragonlance


Apprendista Detailer

Concordo, forse sarebbe meglio chiudere qui...

87exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 15:15

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

meglio chiudere, oppure iniziare seriamente ad affrontare il discorso, ma dubito della seconda opzione..

88exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 15:16

niky

niky
Detailer Novello

Eh eh che pazienza che avete ragazzi, anche se le risate non sono di certo mancate!! lol!
L'utente ha aperto il topic chiedendo consigli che tutti gli avete correttamente dato e che sono stati totalmente ignorati.
Che altro si può dire? è nel forum sbagliato e non l'ha ancora capito!! scratch

89exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 15:19

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

un post fuori dal normale ogni tanto c vuole per spassarsi, tu che ne dici Razz Razz Laughing Laughing

90exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 15:21

niky

niky
Detailer Novello

Pienamente d'accordo kekko, non si vive di solo roto lucidatore pazzo lucidatore pazzo lol!

91exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 23:42

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Bhé in effetti il sapone per piatti non è male...sopratutto quello in polvere.

92exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Sab 6 Giu 2015 - 23:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahahhaa per il prelavaggio pensavo al Viakal tu che dici, decera? Laughing Laughing

93exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Dom 7 Giu 2015 - 2:20

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Va beh dai spostiamolo in off topic!

94exov2, due anni dopo - Pagina 4 Empty Re: exov2, due anni dopo Dom 7 Giu 2015 - 11:31

Admin

Admin
Admin

Ho seguito questo post e non sono voluto intervenire di proposito. Gli utenti hanno sempre dato indicazioni puntuali e cortesi ma sono stati completamente ignorati. Non ne conosco le ragioni (ma mi sa tanto di troll) ma adesso è arrivato il momento di chiudere il post. 
Tuttavia lo lascerò come esempio di quello che NON si deve assolutamente fare...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.