LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo acquisto per decontaminazione, prelavaggio e protezione

+2
kekko28
Matteo86
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Wink

lancer89


Apprendista Detailer

scusate al posto del pnt volevo acquistare il MA-FRA Snow Foam Kit secondo voi il doc 2 è efficace come il pnt? grazie

Admin

Admin
Admin

E' molto simile. Il PNT rende meglio in normale modalità spray Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

lancer89


Apprendista Detailer

mi consigli di acquistare anche quello o posso accontentarmi del doc 2?

Admin

Admin
Admin

Uno sostituisce l'altro. Il DOC è assolutamente idoneo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

Salve! Finalmente ho avuto tempo di fare l'ordine e i prodotti sono già arrivati. Ora si agigungo agli altri di prima Ora direi che sto diventando un vero maniaco, forse ho già un pò troppe cose!

In ogni caso vi chiedo alcune piccole indicazioni.

IL W5 va bene 1:20 o 1:25?
Il W8 e il QD si devono usare senza diluizione? Posso diluirli 1:2?

TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata e non calda lontano degli adesivi? Anche su plastiche, gomme, alluminio? Non succede nulla, tipo corrosione o altro? Il fatto che abbia il c2v3 messo da solo 1 mese può inificiare il processo di decontaminazione?

Grazie!

Saluti!

protezione - Secondo acquisto per decontaminazione, prelavaggio e protezione - Pagina 2 Orlzyg

Admin

Admin
Admin

IL W5 va bene 1:20 o 1:25? - Certo, ma dipende dallo sporco.
Il W8 e il QD si devono usare senza diluizione? Posso diluirli 1:2? - Pronti all'uso Wink

TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata e non calda lontano degli adesivi? Anche su plastiche, gomme, alluminio? Non succede nulla, tipo corrosione o altro? Il fatto che abbia il c2v3 messo da solo 1 mese può inificiare il processo di decontaminazione? - Non succede nulla. Occhio solo ai tempi di posa con questo caldo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

frask

frask
Diplomato in Detailing

Matteo86 ha scritto:TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata
Io questo non lo farei, per aumentare l'efficacia dei due prodotti la superficie deve essere sempre asciutta e da un prodotto all'altro, risciaqua, asciuga e spruzza.

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:IL W5 va bene 1:20 o 1:25? - Certo, ma dipende dallo sporco.
Il W8 e il QD si devono usare senza diluizione? Posso diluirli 1:2? - Pronti all'uso Wink

Benissimo, ti ringrazio per la risposta.

TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata e non calda lontano degli adesivi? Anche su plastiche, gomme, alluminio? Non succede nulla, tipo corrosione o altro? Il fatto che abbia il c2v3 messo da solo 1 mese può inificiare il processo di decontaminazione? - Non succede nulla. Occhio solo ai tempi di posa con questo caldo.

frask ha scritto:
Matteo86 ha scritto:TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata
Io questo non lo farei, per aumentare l'efficacia dei due prodotti la superficie deve essere sempre asciutta e da un prodotto all'altro, risciaqua, asciuga e spruzza.

grazie anche a te per il consiglio.

Ultimissa domanda e poi chiudiamo, altrimenti si va OT:

Il TARX posso usarlo prima o dopo il W8 per i moscerini sul fronte dell'auto? diciamo che l'azione sinergica di un prodotto e poi l'altro dovrebbero dare dei buoni risultati no? Vanno lasciati agire prima di passare la lancia, oppure va data una "sgrossata" iniziale prima di appricare i ltrattamente con TARX e successivamente w8?

Grazie infinite per il supporto!

frask

frask
Diplomato in Detailing

Il W8 fa parte della fase del prelavaggio, quindi va prima.
Il concetto è che Tarx e IronX per poter agire al meglio vogliono una superficie pulita e asciutta altrimenti lo sporco ti farebbe da barriera e si decontaminarebbe meno.

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

Grazie! Non potevi essere pià chiaro. Sono tranquillo adesso Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.