LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro HydroFoam

+37
paxerry
Ilconte
StenoX
tek78
clamiva
Sullaneve
splint_2000
Marco0961
AlexD
spatum
stracchino
gabrya3
badspirit
Roby974
giu81
henry 72
ghid
NOFX
Giofac
valvoramo
frenky1980
meloni
Asx
lory85
Melo-Yo
Michele_GolfMk7
supers
cliobluenergy
kekko28
Admin
franc_ct
frask
rustico
alesoft
PELO
michneiv
Armaky
41 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

151Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 19 Mar 2017 - 19:28

tek78

tek78
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:Ecco come richiesto da Nofx una foto di Hydrofoam applicato post lavaggio in modalità Frask, 40ml in 300 ml acqua in LS3

Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Img_0211

Immagino vista la dimensione dell'auto tu ne abbia pure avanzato Razz

152Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 19 Mar 2017 - 19:30

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Vero, ci ho fatto pure una Fiat 500 lucidatore pazzo

153Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 23 Mar 2017 - 19:36

Admin

Admin
Admin

Che tra l'altro la modalità la foam è assolutamente la migliore con questo shampoo perchè più semplice da utilizzare e ne basta pochissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

154Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 22 Apr 2017 - 20:31

StenoX


Apprendista Detailer

Salve. Ho l'auto protetta da C2V2 + Collinite 845. Vorrei usare Car Pro HydroFoam come mantenimento (con la diluizione 1:200).
Mi domandavo se, in fase di lavaggio a secchio, posso aggiungere un po di Car Pro ECO2.
Il motivo è che potrei aggiungere allo sheeting dato da HydroFoam, anche un po più di gloss (dato dal SiO2 contenuto in ECO2). Inoltre anche una maggior scorrevolezza del guanto in MF.
Voi che ne pensate? Grazie Smile

155Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 22 Apr 2017 - 22:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io ho intenzione di lavarci una macchina con eco2 1:200.....con tecnica 2 secchi ........quindi per me puoi aggiungerlo Wink
ma stimo sfiorando OT Cool

156Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 23 Apr 2017 - 1:28

StenoX


Apprendista Detailer

Ok, intanto grazie per la risposta Smile
(Si, al limite dell' OT, ma se avessi scritto nel thread dell'ECO2 ... sarei al limite anche lì Laughing )


NOFX ha scritto:io ho intenzione di lavarci una macchina con eco2 1:200.....con tecnica 2 secchi ........quindi per me puoi aggiungerlo Wink
ma stimo sfiorando OT Cool

157Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 27 Apr 2017 - 21:14

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

Ma con tutti sti prodotti sopra
C2v3 più passate eco più hydro foam , la corrente negli sportelli la prendete ?

Lo voglio provare , solo quel attacco foam che devo comprar altrove mi fa sempre rinunciare .

Secondo me e' il sistema per chi come me non usa la spugna perché ha fretta e la lava spesso e con poco sporco e vuole una protezione .

E se la lavi due volte a settimana ? Come siamo messi a diluizione foam?

Il problema dei colori scuri e che più strofini più polvere
Io la soffio e la scarico sennò son rovinato

158Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mer 14 Giu 2017 - 22:03

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Very Happy domattina sarei intenzionato ad usare hydro foam su di una smart con vernice nero opaca......secondo voi questo prodotto è indicato su quel tipo di vernice?......premetto che non c'è nessun tipo di protezione bounce .....grazie! !

159Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mer 14 Giu 2017 - 22:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

visto che non ha protezione e per di piu' è pure nera opaca geek
qui ci scappa il test cheers
se ti va'.......fai foto e facci vedere il risultato lol!

160Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mer 14 Giu 2017 - 23:12

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Cool senz'altro Vittorio, con molto piacere. .....ma c'è qualche controindicazione con questo tipo di vernice......Non vorrei fare una cavolata....... geek

161Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mer 14 Giu 2017 - 23:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

danni non ne fai......ci mancherebbe Wink
e solo che di solito non si usano prodotti con gloss su auto opache
......ma questa essendo senza protezione e per di piu' nera opaca......secondo me il risultato non sara' per niente male geek

162Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mer 14 Giu 2017 - 23:56

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Like ok......proverò..........vediamo che ci esce bounce ......comunque non sarà una cosa permanente Very Happy
e visto che mi ci trovo prima faccio una passata di PNT e di P-Ray cheers
così provo anche l'idropulitrice nuova bom

163Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 15 Giu 2017 - 0:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e fai bene Like
......visto che la vernice opaca  non va' cleyata.................va' protetta il prima possibile  Wink

164Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 15 Giu 2017 - 0:29

paxerry

paxerry
Detailer Novello

piccolo OT prima PNT o P-Ray scratch

165Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 15 Giu 2017 - 0:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se l'auto è molto sporca vai di PNT e poi dai P-ray
se l'auto è poco sporca prima P-ray
sto' dando per scontato che non vuoi fare i vari passaggi ........ma fare un lavoretto veloce Suspect

166Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 15 Giu 2017 - 0:47

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Like ok mille grazie..........posterò il prima ed il dopo Arrow

167Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 15 Giu 2017 - 0:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non vedo l'ora di vedere Hydro2foam................su Nero Opaco bounce bounce bounce bounce
secondo me........spacca di brutto Cool Cool Cool Cool Cool  .......vedremo

168Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mar 17 Ott 2017 - 15:43

markich


Aiutante Detailer

Ciao. Mi arriva una Fiesta nuova di pacca e vorrei una protezione semplice e veloce da dare all'autolavaggio. Stavo pensando ad Hydro2Foam per evitare 50 prodotti fra lavaggio e protezione.
L'idea era quella di iniziare il primo lavaggio della macchina facendo decontaminazione (chimica sicuramente, meccanica da valutare) e poi applicare Hydro2 normale come protezione "tosta" di base, mentre nei lavaggi successivi usare solo hydro2foam per proteggere e mantenere. Ha senso? Serve un QD dopo questo?

169Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mar 17 Ott 2017 - 15:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ha senso.... Molto senso Like
QD valuta Eco2 Exclamation quando vuoi dare quel tocco in più

170Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mar 17 Ott 2017 - 16:02

markich


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:Ha senso.... Molto senso Like
QD valuta Eco2 Exclamation quando vuoi dare quel tocco  in più
Grazie! Come primo lavaggio si può usare hydro2foam lo stesso e poi applicare sopra hydro2 normale oppure conviene prenderne uno neutro?

171Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mar 17 Ott 2017 - 16:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Puoi prendere Semper da usare ogni 2-3 lavaggi alternato a 1 di Hydro2foam Exclamation risparmi  e hai l'auto sempre protetta Wink

172Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Ven 22 Mar 2019 - 23:21

GiangiuGTI


Aiutante Detailer

Consiglio... ho usato con piacere Hydro2 e ora lo vorrei provare nella variante foam, che ne dite se per applicarlo utilizzassi la Kwazar Venus?

173Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 23 Mar 2019 - 15:31

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Direi che puoi funzionare bene.
Io l’ho uso in foam con LS3, vedi il post 147
Con la Venus dovrai faticare un po di più....

174Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Ven 26 Apr 2019 - 0:38

Zipper85


Aiutante Detailer

Mi accodo alla discussione, hydrofoam e' paragonabile a revita? Per un mantenimento di un nano cquartz UK e' valido o meglio reset? Grazie

175Car Pro HydroFoam - Pagina 7 Empty Re: Car Pro HydroFoam Ven 26 Apr 2019 - 0:53

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Hydrofoam è pensato per lavorare anche sui nano, poi hai CQuartz, direi sia perfetto Laughing

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.