LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro HydroFoam

+37
paxerry
Ilconte
StenoX
tek78
clamiva
Sullaneve
splint_2000
Marco0961
AlexD
spatum
stracchino
gabrya3
badspirit
Roby974
giu81
henry 72
ghid
NOFX
Giofac
valvoramo
frenky1980
meloni
Asx
lory85
Melo-Yo
Michele_GolfMk7
supers
cliobluenergy
kekko28
Admin
franc_ct
frask
rustico
alesoft
PELO
michneiv
Armaky
41 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

51Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Ven 2 Ott 2015 - 10:07

Admin

Admin
Admin

Amen fratello! afro


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 4 Ott 2015 - 12:42

Asx

Asx
Detailer Novello

Per capirci, su auto non protetta né trattata che diluizione va utilizzata? Mi interesserebbe dare un po' di protezione ad auto di famiglia/amici che necessitano di lavaggi molto rapidi

53Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 4 Ott 2015 - 14:36

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

L'auto la proteggi comunque.. bisogna vedere quanto deve durare la protezione Wink

54Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 4 Ott 2015 - 17:35

Asx

Asx
Detailer Novello

Diciamo che il top sarebbero un paio di mesi visto che più o meno la cadenza di lavaggio è quella

55Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 4 Ott 2015 - 18:19

lory85

lory85
Detailer Novello

Non ho ancora provato ma credo che 120:1 -150:1 potrebbe resistere un paio di mesi, ma tanto dipende da quanto e' contaminata la superficie e che vita fa l'auto. Almeno una bella sessione di decontaminazione prima di iniziare io la farei Smile

56Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 4 Ott 2015 - 19:34

Asx

Asx
Detailer Novello

Parlo di auto mai decontaminate e che richiedono lavaggi in mezza giornata (quindi al massimo posso andare di decontaminazione chimica, meccanica impossibile non avrei tempo)

Quindi si potrebbe applicare per la prima volta un ciclo del tipo:
prelavaggio + lavaggio (con altro shampoo e magari neutro) + decontaminazione chimica + lavaggio con hydrofoam?

57Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 5 Ott 2015 - 17:24

Admin

Admin
Admin

Asx ha scritto:Per capirci, su auto non protetta né trattata che diluizione va utilizzata? Mi interesserebbe dare un po' di protezione ad auto di famiglia/amici che necessitano di lavaggi molto rapidi
Bè se volessi la massima protezione 9:1 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 5 Ott 2015 - 23:09

Asx

Asx
Detailer Novello

Sarebbe ottimo, ma ci vorrebbe 1 lt di prodotto per ogni lavaggio e visto il costo non è una strada per me praticabile...

con 100ml in un secchio da 10lt avrei qualche effetto o sarebbe più sprecato che altro?

59Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mar 6 Ott 2015 - 17:10

Admin

Admin
Admin

L'effetto sarebbe lo stesso, solo la durata inferiore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

60Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mer 7 Ott 2015 - 0:14

meloni


Apprendista Detailer

piccolo update..... dopo un mese dal precedente lavaggio e quasi 4000km è venuto il momento di lavare la CLS.

Il beading ancora non era malaccio quando pioveva, ma si notava che l'auto voleva essere lavata.

mega famata con W4 e nel frattempo Preparo un secchio con Hydrofoam 20:1 (crepi l'avarizia).

Visto che erano secoli che non decontaminavo lauto, dopo aver risciacquato il W4 (era gia tornato un beading ottimo!!!!) do una foamata con ironXsoap, e dopo 4-5 minuti ripasso tutta l'auto con il guanto.

Dopo aver risciacquato ben bene l'auto sorpresa: è perfetta!!! beading pazzesco e riflessi fantastici. cavolo ormai avevo preparato il secchio con l'hydrofoam quindi lavo l'auto come da istruzioni. ho asciugato tutti i residui con un Cobra XL, e rifinito con un Cobra piccolo.

Spettacolo. in un ora esatta l'auto era lavata, decontaminata e protetta. Lunga vita al Detailing!!!

PS. i cerchi li avevo lavati separatamente, causa cambio gomme (il gommista me li ha massacrati!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ma questa è un'alta storia)

61Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mer 7 Ott 2015 - 19:04

Asx

Asx
Detailer Novello

Admin ha scritto:L'effetto sarebbe lo stesso, solo la durata inferiore Wink

dipende quanto Laughing
cioè se con un 100ml in 10lt mi da 2 settimane di protezione lascio stare...

62Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 8 Ott 2015 - 15:49

Admin

Admin
Admin

meloni ha scritto:piccolo update..... dopo un mese dal precedente lavaggio e quasi 4000km è venuto il momento di lavare la CLS.

Il beading ancora non era malaccio quando pioveva, ma si notava che l'auto voleva essere lavata.

mega famata con W4 e nel frattempo Preparo un secchio con Hydrofoam 20:1 (crepi l'avarizia).

Visto che erano secoli che non decontaminavo lauto, dopo aver risciacquato il W4 (era gia tornato un beading ottimo!!!!) do una foamata con ironXsoap, e dopo 4-5 minuti ripasso tutta l'auto con il guanto.

Dopo aver risciacquato ben bene l'auto sorpresa: è perfetta!!! beading pazzesco e riflessi fantastici. cavolo ormai avevo preparato il secchio con l'hydrofoam quindi lavo l'auto come da istruzioni. ho asciugato tutti i residui con un Cobra XL, e rifinito con un Cobra piccolo.

Spettacolo. in un ora esatta l'auto era lavata, decontaminata e protetta. Lunga vita al Detailing!!!

PS. i cerchi li avevo lavati separatamente, causa cambio gomme (il gommista me li ha massacrati!!!! Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  ma questa è un'alta storia)

Ottimo aggiornamento Daniele: la prossima volta vogliamo un video! Smile
Asx ha scritto:
Admin ha scritto:L'effetto sarebbe lo stesso, solo la durata inferiore Wink

dipende quanto Laughing
cioè se con un 100ml in 10lt mi da 2 settimane di protezione lascio stare...

Almeno 5-8 settimane dura Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

63Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 8 Ott 2015 - 23:20

Asx

Asx
Detailer Novello

Beh 5-8 settimane su auto non pretrattata sarebbe buona cosa Very Happy

vabbè toccherà testare Razz

64Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 10 Ott 2015 - 13:31

meloni


Apprendista Detailer

ieri sera ho avuto modo di fare un paio di foto al beading sulla CLS dopo dirca 1500km dall'ultimo lavaggio..... a breve le pubblicherò.

Sono partotp mentre pioveva in maniera "allegra" e poco prima dei 60kmh, tutta l'acqua spinta dal flusso dell' aria se ne è andata via dal cofano.

Credeteci o no ma dal centro di Roma fino a casa (piu di 100km) non ho usato i tergicristalli, zero problemi di visibilità.

Sono sempre piu convinto che una base nano cazzuta, mantenuta poi con questo shampoo sia ad oggi il miglior regalo che possiamo fare alle nostre auto.

65Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 11 Ott 2015 - 23:18

Admin

Admin
Admin

Quoto: sabato questo prodotto è stato oggetto di un'analisi con i laboratori Mafra ed anche loro sono rimasti scioccati nel constarne le prestazioni e la durata (e l'abbiamo davvero bombardato...).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

66Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 12 Ott 2015 - 0:55

meloni


Apprendista Detailer

senza nulla togliere ai prodotti Mafra (amo i loro prodotti!!) ma secondo me con Hydrofoam siamo davanti al prodotto dell'anno 2016!!!

67Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 1 Nov 2015 - 19:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

non so se sto per dire una ca$$ata ma si potrebbe usare come il polish express mettendolo nel flacone?

68Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 2 Nov 2015 - 18:07

Admin

Admin
Admin

E spruzzarlo? Non è una cavolata ma un'ottima soluzione. 
E funziona molto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

69Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mar 3 Nov 2015 - 1:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Accoppiato al w3 come ti sembra? Meglio stenderlo su auto asciutta o bagnata?



Ultima modifica di kekko28 il Mar 3 Nov 2015 - 1:40 - modificato 1 volta.

70Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mar 3 Nov 2015 - 1:38

frenky1980


Apprendista Detailer

Ragazzi nn trovo questo prodotto nello shop online...potete mettere un link??

71Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mar 3 Nov 2015 - 1:41

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

http://www.lacuradellauto.it/novita/car-pro-hydro2foam-shampoo-protezione.html

72Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mar 3 Nov 2015 - 15:53

frenky1980


Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:http://www.lacuradellauto.it/novita/car-pro-hydro2foam-shampoo-protezione.html


Grazie mille...ho solo un dubbio...come si fa a lavare pannello per pannello risciacquando subito qdo si va al self...purtroppo questa tecnica nn è utilizzabile se nn hai un tuo giardino con la tua fonte d acqua...alternative???

73Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mer 4 Nov 2015 - 19:45

Admin

Admin
Admin

kekko28 ha scritto:Accoppiato al w3 come ti sembra? Meglio stenderlo su auto asciutta o bagnata?

Non ha senso in effetti.
frenky1980 ha scritto:
kekko28 ha scritto:http://www.lacuradellauto.it/novita/car-pro-hydro2foam-shampoo-protezione.html


Grazie mille...ho solo un dubbio...come si fa a lavare pannello per pannello risciacquando subito qdo si va al self...purtroppo questa tecnica nn è utilizzabile se nn hai un tuo giardino con la tua fonte d acqua...alternative???

Non è il prodotto adatto a quel caso. Meglio lavare in modo classico e poi HydrO2 normale.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 19 Nov 2015 - 20:45

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Su youtube l'ho visto utilizzato con una pompa a pressione. Come andrebbe diluito in tal caso? Sempre 1:100? grz

75Car Pro HydroFoam - Pagina 3 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mer 23 Dic 2015 - 18:36

Admin

Admin
Admin

Oggi ho girato un video di HydrO2Foam in diluizione 100:1:


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.