LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical Nano Quick Detailer

+9
AlexD
Asx
frask
MassiMini89
ghid
Nippe
Only HONDA
cicciovecchio79
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Lun 20 Lug 2015 - 20:12

Admin

Admin
Admin

Appena l'ho cominciato ad utilizzare ho pensato: ecco dov'è ReLoad!
Facile da usare (ho adoperato un solo Crazy Pile), finitura eccellente e quella capacità leggermente coprente che si apprezza nel sealant Car Pro. 
Non mi aspetto una grande durata ma credo sia qualcosa di più di un semplice quick detailer. Lo valuteremo nelle prossime settimane. 
Non ha la capacità pulente di alcuni qd dedicati come D155, BB Detailing Spray e Fast Cleaner ma ha un gloss decisamente più elevato che lo pongono in contrapposizione con QED ecc...

E ripeto, è il prodotto perfetto per gli orfani del primo ReLoad Wink

Ecco un paio di foto scattare subito dopo lavaggio con Citrus Orange di Chemical e applicazione di un solo layer di Nano QD: 
Wolf's Chemical Nano Quick Detailer 2g4iTx
Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Tuo1qT


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Lun 20 Lug 2015 - 21:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Diavolo tentatore Twisted Evil

3Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Mar 28 Lug 2015 - 14:10

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

adatto ad essere utilizzato dopo un il Nano Glaze oppure meglio comunque prima un sigillante?

4Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Mar 28 Lug 2015 - 17:09

Admin

Admin
Admin

Può essere anche usato dopo Nano Glaze senza problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Mar 28 Lug 2015 - 18:02

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Interessante!
Se ricorda il primo ReLoad adesso ho anche questo da voler provare lol!

Una domanda: ho letto che QED non ha un buon profumo, questo è per lo meno migliore?

https://www.nicolapecis.com/

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

E' uno di quei prodotti, a tuo avviso, per cui i passaggi di decontaminazione servirebbero ma che non avrebbe senso fare? Dalla sua ha l'estrema velocità d'utilizzo e la resa su un nano o su superficie da trattare...

7Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Mer 29 Lug 2015 - 17:52

Admin

Admin
Admin

Nippe ha scritto:Interessante!
Se ricorda il primo ReLoad adesso ho anche questo da voler provare lol!

Una domanda: ho letto che QED non ha un buon profumo, questo è per lo meno migliore?

A me l'aroma di QED non dispiace: è chimico ma non malvagio. 
Il Wolf è proprio profumato invece Wink
ghid ha scritto:E' uno di quei prodotti, a tuo avviso, per cui i passaggi di decontaminazione servirebbero ma che non avrebbe senso fare? Dalla sua ha l'estrema velocità d'utilizzo e la resa su un nano o su superficie da trattare...

Ma si, è talmente semplice che non mi metterei di certo a decontaminare prima dell'uso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

interessante.. il primo Reload mi aveva stregato,gloss e facilità a livelli estremi, mentre il nuovo proprio no
Sentivo la sua mancanza ehehe

9Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Mer 19 Ago 2015 - 14:01

frask

frask
Diplomato in Detailing

Meglio usarlo su vettura asciutta?
Quando una versione più grande del 500 ml?

10Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Mer 19 Ago 2015 - 18:59

Admin

Admin
Admin

Io lo preferisco su vettura asciutta ma può essere adoperato senza problemi anche su auto bagnata: è sempre così semplice!
Il formato da 1 lt arriverà ma non presto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Asx

Asx
Detailer Novello

Aloni quindi (su auto asciutta) non c'è rischio di farne corretto? va usato sempre a zone 30x30 o ci si può "allargare" un po'?

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Sul nero pastello mai visti aloni e, personalmente, non credo convenga allargare la superficie da trattare è talmente semplice e veloce...

frask

frask
Diplomato in Detailing

Dubito che riesci a fare dei 30x30 in quanto se lo spruzzi direttamente sulla superficie ha molta resa, quindi, riesci a fare zone più ampie...in ogni caso basterebbe una sola spruzzata allargandoti per tutta la superficie, lo stendi finché lo vedi con crazy-pile e rimuovi con il Summit.
Gli aloni eventualmente si creerebbero solo se non correttamente rimosso ma sinceramente io non ne ho mai visti è talmente semplice come prodotto da applicare

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

io non credo possa creare aloni, un eccesso non rimosso non diventa alone ma una sorta di patina facilmente (molto) rimovibile; che dici Frask?

frask

frask
Diplomato in Detailing

Io come detto non ne ho mai visti neanche quando si forma alla sera quell' umidità che farebbe risaltare tutte le eventuali imprecisioni di applicazione...la patina di cui parli forse si creava nel vecchio QD? (che non ho mai provato) con questo non ho visto alcuna patina, tuttalpiù in base alle mie prove, lasciandolo agire per molto tempo, ho verificato solo una rimozione più difficoltosa ma nulla che avesse a che vedere con la patina di cui parli, ho visto solo un qualcosa di molto trasparente ma visibile.

16Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Lun 4 Gen 2016 - 10:19

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Mea culpa si, la patina del vecchio nel nuovo non c'è, hai ragione.

17Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Lun 4 Gen 2016 - 12:05

Asx

Asx
Detailer Novello

Ottimo cerco un prodotto facile da stendere, che lasci un po' di protezione (in parte con l'obiettivo di mantenimento di c2v3 per lavaggi rinseless) senza dovermi preoccupare troppo di aloni (QD di gtechniq è ottimo, ma richiede un'applicazione accurata o aloni ne lascia...)

frask ha scritto:Dubito che riesci a fare dei 30x30 in quanto se lo spruzzi direttamente sulla superficie ha molta resa, quindi, riesci a fare zone più ampie...in ogni caso basterebbe una sola spruzzata allargandoti per tutta la superficie, lo stendi finché lo vedi con crazy-pile e rimuovi con il Summit.
Gli aloni eventualmente si creerebbero solo se non correttamente rimosso ma sinceramente io non ne ho mai visti è talmente semplice come prodotto da applicare

posso rimuoverlo / applicarlo anche con panni tipo 1A Ultra-Microfiber Cloth Double Face o Car Pro BOA Buffing Microfiber 350?

18Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Mar 5 Gen 2016 - 18:31

Admin

Admin
Admin

Confermo, è molto semplice e non crea aloni. E non conviene allargare la zone: inseriresti una variabile che potrebbe creare qualche problema.

Ok per il BOA Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Mar 5 Gen 2016 - 18:44

Asx

Asx
Detailer Novello

ottimo, allora credo di aver scelto bene ciò che mi serviva! non vedo l'ora di provarlo Smile

ok userò il boa e poi ho preso anche crazy pile visto che c'ero Razz

20Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Sab 8 Ott 2016 - 16:54

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Provato questo QD, e wow, è superbo.  Shocked
Semplicissimo da usare, un gloss pauroso (non me l'aspettavo così alto) e l'accoppiata Crazy Pile + Summit è stata davvero fantastica!
Lavaggio veloce con White Satin e, a macchina asciutta, Nano QD.
Non è effettivamente un qd pulitore da come sembra, ma sembra quasi essere un mini sigillante da mantenimento.
Non so ora, ma è possibile che abbia perfino coperto alcuni swirl leggeri?
Comunque soddisfattissimo!

Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Dsc_0820

Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Dsc_0821

21Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Sab 8 Ott 2016 - 18:31

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

concordo su tutta la linea, ci sono prodotti che sicuramente meritano di togliersi la curiosità di provarli...l'accoppiata con nano glaze forse ne esalta ancor più tutte le straordinarie qualità che hai elencato

22Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Sab 8 Ott 2016 - 19:48

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ecco che sale la scimmia dell acquisto. Lo provo anche io

23Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Sab 8 Ott 2016 - 20:44

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Only HONDA ha scritto:concordo su tutta la linea, ci sono prodotti che sicuramente meritano di togliersi la curiosità di provarli...l'accoppiata con nano glaze forse ne esalta ancor più tutte le straordinarie qualità che hai elencato

Me la sono promessa quell'accoppiata! cheers

24Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Dom 9 Ott 2016 - 10:32

Asx

Asx
Detailer Novello

AlexD ha scritto:Provato questo QD, e wow, è superbo.  Shocked
Semplicissimo da usare, un gloss pauroso (non me l'aspettavo così alto) e l'accoppiata Crazy Pile + Summit è stata davvero fantastica!
Lavaggio veloce con White Satin e, a macchina asciutta, Nano QD.
Non è effettivamente un qd pulitore da come sembra, ma sembra quasi essere un mini sigillante da mantenimento.
Non so ora, ma è possibile che abbia perfino coperto alcuni swirl leggeri?
Comunque soddisfattissimo!

[/img]https://i.servimg.com/u/f97/19/45/38/73/dsc_0820.jpg[/img]

[/img]https://i.servimg.com/u/f97/19/45/38/73/dsc_0821.jpg[/img]

confermo che è semplicissimo da usare e da un gloss portentoso, sia su auto protetta ma anche su auto non protette Wink
è un qd alla gteq qd, ossia più un protettivo che un pulitore rapido (per quello uso altri prodotti)

è talmente semplice e rapido che lo uso sempre a fine lavaggio

25Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Empty Re: Wolf's Chemical Nano Quick Detailer Dom 9 Ott 2016 - 12:36

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

però la protezione non è che duri così poco....più di tanti altri qd.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.