LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia Vetri Auto, sono inesperto

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia Vetri Auto, sono inesperto Empty Pulizia Vetri Auto, sono inesperto Mer 9 Set 2015 - 8:06

MSCFerrari


Apprendista Detailer

Ciao Ragazzi,
Ho purtroppo un problema con i vetri della mia auto (Anzi, a dire il vero il problema è un po ovunque) dopo aver fatto il bagnetto alla mia auto, principalmente sui vetri in controluce rimangono i segni ed aloni di quando ci ho passato il panno. In parole molto povere si vedono tutti i movimenti che ho fatto sul vetro con ovvie conseguenze di una pulizia vetro non molto accurata.

Dato che io sono convinto di non saperci fare (Nonostante io ci metta tutto l'impegno), e sono pure convinto che non ho i prodotti adatti, vorrei chiedervi un consiglio quindi, sul mio primo acquisto riguardante solo la pulizia vetri.

Girando un po' sul forum, guide e quant'altro mi sono fatto un'idea ma purtroppo essendo tanti e diversi i prodotti, nemmeno a farlo apposta mi sono sono incasinato di più.
Io stavo pensando di fare così. Voi ovviamente potete modificare e/o cambiare la mia lista perchè può essere che io abbia sbagliato qualcosa.

1) Pulisco i vetri con questo prodotto:  Scholl Concepts ICE Pulitore Vetri Gel
Utilizzando un panno in microfibra quindi sia per stendere il prodotto, che per rimuovere: Microfiber Madness Cloudbuster oppure questo (1A Ultra-Microfiber Star Glass) oppure questo (Cobra Glass Towel)?
2) Contaminazioni:  Gtechniq G4 Polish+ G5 (Oppure?) Pad per applicazione del polish cosa mi consigliate sempre se serve?
3) Sigillante, e relativo panno anche in questo caso non so quale prendere.



Mi affido a voi sperando mi possiate immettere nella buona strada bounce

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer