LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Admin Vs Mercedes C400 4 Matic Gtechniq Crystal Serum Black

+73
buffonegiovanni@gmail.com
NOFX
paxerry
gabrY X HF
agonyAKAwamin
meloni
om001
turrikan
badspirit
donnyblanco
Sergjei
henry 72
umberto343
tonyy
filippo89
valter.t
Miky72
cuoresportivo86
jamarc
kekko28
Falco
v6boss
Michele_GolfMk7
AlSr
ghid
frank your car
vinsempre
dottmarino
alesoft
ghiacciolo
g10rg10
maurispl
DarkMistral
xAngelox
tav86
marcello
hero
benzebu
Melo-Yo
Scubi
Armaky
valvoramo
FabrizioTDI
DavideSR
WaterIsWet
paolocabri
Peter Griffin
AlexD
franc_ct
Giobart
gabrya3
Rama#53
samu88
proto84
fuento
Depaip
cupitt
von goethe
danfra79
Zordi
giu81
frask
Giofac
mjtuning
Mason155
Asx
batfed
sgtwist
Nippe
Gerva90
Alessio
Only HONDA
Admin
77 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Beh, ogni volta non ci sono parole. tutto spiegato con molta chiarezza, compreso diluizioni e procedimenti, si puó soltante ammirare l'eleganza del lavoro svolto.
Parlo da Audista, la Stella mi è sempre rimasta dentro e la classe e l'eleganza di questo mostriciattolo biturbo sono eccelse. Complimenti, anche per il colore leggendario su un auto così.Cool
anche se ovviamente preferisco una new a4 3.0 Cool  ahah

frask

frask
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
Gerva90 ha scritto:Domanda tecnica: quindi lasciando Essence "in cura" il suo effetto visivo sembra migliorare rispetto a quello immediato?
Yes, merito del SiO2 che comunque necessita di qualche ora per raggiungere la sua completa cura
Non so se l'hai verificato, hai notato particolari differenze tra applicare una protezione immediatamente all'applicazione di Essence e farlo il giorno dopo come hai fatto con la tua supercar?

Altra cosa non si vedono foto inerenti la cottura, vai in modo naturale?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Spettacolare auto e lavoro... complimenti Antò! Wink

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Ma quei pneumatici sono a prova di foratura?

http://www.detail-aosta.it

Admin

Admin
Admin

danfra79 ha scritto:tanta roba! mi piace moltissimo la purezza dei vetri, un risultato che non riuscirò mai a raggiungere, mi fanno andar di matto...  come mai non hai optato per un nano anche sui cerchi?
Perché a quello ho stabilito di dedicare altre 10 ore circa più avanti: devo smontare tutto e trattare bene cerchi e gli archi dei parafanghi: seguiranno update Wink

frask ha scritto:
Admin ha scritto:
Gerva90 ha scritto:Domanda tecnica: quindi lasciando Essence "in cura" il suo effetto visivo sembra migliorare rispetto a quello immediato?
Yes, merito del SiO2 che comunque necessita di qualche ora per raggiungere la sua completa cura
Non so se l'hai verificato, hai notato particolari differenze tra applicare una protezione immediatamente all'applicazione di Essence e farlo il giorno dopo come hai fatto con la tua supercar?

Altra cosa non si vedono foto inerenti la cottura, vai in modo naturale?
Certo, c'è una differenza sostanziale: dopo 12 ore (meglio ancora 24) hai la sensazione che la superficie sia diversa e l'applicazione dei nano scorre molto meglio. La superficie è più liscia e fa meno capricci. Con Davide stiamo facendo alcuni test anche sulle reflow ed Essence sembra dare un grosso aiuto.
Se verifichi non ho cotto il nano nel 95% dei miei lavori precedenti ed, a maggior ragione, non l'ho fatto qui che ho applicato Essence. Mi serve anche come test per la maggior parte dei clienti che acquista i prodotti e non ha la possibilità di cuocere. 
Solo un po' più di attenzione alle cure delle prime due settimane e passa la paura Wink
Tra l'altro sta beccando anche un sacco di pioggia. Vedremo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Tutto fantastico!! I love you

Non ho capito bene il problema "opacità". In che senso un compound medio esaltava la buccia?

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Mamma mia che spettacolo! È stato magnifico scorrere quelle foto! E che macchina... Complimentoni e tantissimi auguri!!! Laughing



Ultima modifica di AlexD il Gio 11 Feb 2016 - 20:27 - modificato 1 volta.

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Facc du ####!

Innamorato. Della macchina (e che te lo dico a fare...) dell'approccio al lavoro, del lavoro, dei risultati. E pure delle foto a sto giro, bravissimo!

Il maestro è sempre il maestro...

Admin Vs Mercedes C400 4 Matic Gtechniq Crystal Serum Black - Pagina 2 Tpm-yo10

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Senza parole. Augurissimi per il nuovo mezzo.

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

'Ca miseria la voglio anche io!!! invidiaaaa Crying or Very sad

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Anto complimenti e auguri.

Sai che quella patina l'ha sempre avuta anche la, ormai,mia Classe A che è dello stesso colore?

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Essence è proprio un prodotto che devo provare..ad ogni costo.

Auto fantastica e lavoro sopraffino come sempre.

PS: e ti capisco bene quando dici che questo tipo di lavoro ti rilassa le meningi.. Surprised

http://www.spgarage.it

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ma W6 l'hai dato a macchina bagnata? Funziona uguale?

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Tanti auguri per la nuova arrivata e complimenti vivissimi per la super smazzata che ti sei dovuto fare per far brillare anche di notte la stellina!

O meglio stellona dato che ora le dimensioni sono un attimino diverse Razz

Un lavorone davvero magistrale.. il colore ovviamente non ha per nulla aiutato ma ci hai regalato comunque un bel reportage degnamente documentato

Goditela in tutte le sue forme, misure, beltà e virtù Wink

Scubi


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
In ogni caso sono occorse oltre 21 ore quindi anche su auto nuova non scandalizzatevi quando i preventivi dei Detailers sono salati. Il tempo per fare le cose per bene non è mai troppo Wink

Buongiorno Admin e a tutti gli astanti...mi unisco anche io al coro dei complimenti.
Non avevo mai visto un grigio (colore che notoriamente non rende) splendere così ed essere così bello...spero che gli altri appassionati qui presenti non me ne vogliano Embarassed

Ora, però, le domande di rito:
con i "normali" *mezzi di cui la gente "normale" dispone, pensi che sia possibile ottenere un buon risultato? Ovviamente non paragonabile a questo...non mi permetterei mai di pensarlo:D

Piccolo OT...ma non tanto

Si "sente" la passione e si vede la Professionalità (si, porfessionalità con la "P" maiuscola) e per un lavoro del genere, credo che nessuno si scandalizzerebbe ma...c'è un ma: quanti Admin esistono che possono permettersi di non far scandalizzare il cliente per i loro preventivi salati?

Mi spiego meglio:
ad esempio quel lavoro sarà costato € 1.000(?) -non so se si può dire- e li vale tutti, sopratutto se eseguito dal Michelangelo dei Detailers...siamo altrettanto certi che troviamo, noi clienti, un altro Michelangelo?
Ovvero, in estrema sintesi: è giusto che un altro detailer chieda quanto chiede Michelangelo?


* self a gettoni o comunque roba non altamente professionale come imagino sia la tua (dalla semplice aspirapolvere alla lampada)...ovviamente escludendo i prodotti presenti nello shop e che tutti noi abbiamo.

Grazie e ancora complimenti

P.s.: quasi dimenticavo...come mai la scelta di SuperClean al posto, ad esempio, di Prewash No Touch (li ho entrambi)?

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

TOP!! lucidatore pazzo

benzebu

benzebu
Moderatore

Non potevo accontentarmi di guardarlo dal telefono....mi sono preso tutto il tempo per farlo da PC!! Era meglio guardarlo dal telefono alla fine!! Troppi sbav!! forse dal telefono avrei colto minor piacere!! Gran lavoro e grandissimo mezzo!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

hero


Apprendista Detailer

Complimenti Antonio per il lavoro e auto. Anche io vorrei capire meglio il problema opacità.

marcello

marcello
Apprendista Detailer

non c'e limite al massimo !!! sei grande

tav86

tav86
Detailer Novello

eeehhh Antò finalmente ti rivediamo all'opera!
complimenti per auto e lavoro!!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti Antonio lavoro fantastico!!! tanti auguri per la new car veramente molto bella

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Ero indeciso tra il guardare un bel film o questo post. Ho fatto bene scegliendo la seconda. Laughing

http://www.dkmdetailing.it

maurispl


Apprendista Detailer

Senza parole...

g10rg10

g10rg10
Aiutante Detailer

!!!!!Super! Like Like

Admin

Admin
Admin

franc_ct ha scritto:Tutto fantastico!! I love you

Non ho capito bene il problema "opacità". In che senso un compound medio esaltava la buccia?
No, forse non mi sono spiegato bene in effetti. E' quell'effetto che esaltava la buccia e che con il medio compound non veniva via. 
DavideSR ha scritto:Anto complimenti e auguri.

Sai che quella patina l'ha sempre avuta anche la, ormai,mia Classe A che è dello stesso colore?
Ma l'hai rimossa lucidandola?
valvoramo ha scritto:Ma W6 l'hai dato a macchina bagnata? Funziona uguale?
auto bagnata e si, funziona molto bene W6 Wink
Scubi ha scritto:
Admin ha scritto:
In ogni caso sono occorse oltre 21 ore quindi anche su auto nuova non scandalizzatevi quando i preventivi dei Detailers sono salati. Il tempo per fare le cose per bene non è mai troppo Wink

Buongiorno Admin e a tutti gli astanti...mi unisco anche io al coro dei complimenti.
Non avevo mai visto un grigio (colore che notoriamente non rende) splendere così ed essere così bello...spero che gli altri appassionati qui presenti non me ne vogliano Embarassed

Ora, però, le domande di rito:
con i "normali" *mezzi di cui la gente "normale" dispone, pensi che sia possibile ottenere un buon risultato? Ovviamente non paragonabile a questo...non mi permetterei mai di pensarlo:D

Piccolo OT...ma non tanto

Si "sente" la passione e si vede la Professionalità (si, porfessionalità con la "P" maiuscola) e per un lavoro del genere, credo che nessuno si scandalizzerebbe ma...c'è un ma: quanti Admin esistono che possono permettersi di non far scandalizzare il cliente per i loro preventivi salati?

Mi spiego meglio:
ad esempio quel lavoro sarà costato € 1.000(?) -non so se si può dire- e li vale tutti, sopratutto se eseguito dal Michelangelo dei Detailers...siamo altrettanto certi che troviamo, noi clienti, un altro Michelangelo?
Ovvero, in estrema sintesi: è giusto che un altro detailer chieda quanto chiede Michelangelo?


* self a gettoni o comunque roba non altamente professionale come imagino sia la tua (dalla semplice aspirapolvere alla lampada)...ovviamente escludendo i prodotti presenti nello shop e che tutti noi abbiamo.

Grazie e ancora complimenti

P.s.: quasi dimenticavo...come mai la scelta di SuperClean al posto, ad esempio, di Prewash No Touch (li ho entrambi)?
SC perché amo i suoi tempi di azione che mi permettono di curare i dettagli con la massima sicurezza. 
Quanto al resto... bè, credimi, oggi ci sono Detailer davvero molto preparati in Italia e che non sfigurerebbero nemmeno in competizione tecnica con i migliori sul pianeta. C'è passione e c'è tanta competenza. 
Non ho mai avuto problemi con i prezzi pubblici ed un lavoro di quel tipo, con CS Black, per me ha una prezzo di €  1200/1500 + IVA.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.