LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 40]

401IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 14:28

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Si anche i Sonax in questione è spray ed io lo uso solo sulla griglia anteriore (da quando ho Perl) per il tuo stesso motivo di praticità  Very Happy

ah.........dimenticavo.......com'è andato il lavaggio con il filtro? Basketball Basketball

402IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 16:10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Mitico Vittorio lol!
A casa ho l'addolcitore, ma al lavoro dove l'acqua è abbastanza dolce e uso lo stesso dosatore di polifosfati Like

403IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 17:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Marco Very Happy Very Happy
ottimo .....tu come ti ci trovi con questo filtro? e che marca di polifosfati ci ricarichi ?

paxerry Very Happy
appena finito il lavaggio............il filtro pare funzionare....... ho avuto piu' tempo in asciugatura
vedremo con il passare dei lavaggi come procede Wink
al momento mi sento di promuoverlo  Very Happy

404IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 17:43

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Mi ci trovo bene, lo usato gia per almeno 7/8 lavaggi,
i cristalli stanno ancora tutti li.....
quindi mai cambiati
Tieni presente che però l'acqua in entrata è poco dura 15/16 gradi francesi

405IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 17:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok..........ottime info Wink pensavo lo usavi da tempo ed avessi gia' ricaricato  Wink
vedremo....vedremo come si comportera' con i lavaggi futuri e temperature piu' elevate Cool

406IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 21:11

henry 72

henry 72
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Ciao Very Happy
il flessibile serve per mandare l'acqua alla vascetta del WC Razz Razz Razz...... il rubinetto si trova in un piccolo bagnetto di servizio del box Wink )
Quale box... Adesso, la tua Mito non ha più le stelle come tetto ? Very Happy

407IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 23:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Sempre le stelle ...........come tetto Twisted Evil ..........24h su 24h  sunny

io il Box l'ho sempre avuto...... ma................è piccolo e non ci posso lavorare affraid affraid affraid affraid

ci rimette la car mio padre.............e ......una volta entrata l'auto......deve scendere dal lato passeggero ............pensa te  Very Happy
io non avrei tutta questa pazienza...............preferisco fargli rientrare la sua........a queste condizioni jocolor

408IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 23:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Entrarla in retro no eh lol! lol!

409IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 23:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ciao Kekko cheers

e noooooo.................lui quando esce con mia madre.............va' a fare spesa fuori
se entra in retro................non apre piu' il portabagagli.............e......la spesa....poi..... come la scende  lol! lol!

ripeto:
abito in alta montagna.....e qui le case sono progettate per l'inverno......non per l'estate Cool
spazi piccoli per esser riscaldati facilmente......si sfiorano pure i -30 affraid affraid affraid

410IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 23:50

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Ciao Nofx, rinnovo i complimenti per tutto il tuo amamentario che ti ho fatto in mp...acquistato griglie e panni sul sito e mafra spoiler su un altro sito, voglio provarlo anche io sulla mascherina della polo che e anche lei a nido d'ape..ne ho apprfittato tanto per completare l'ordine, e ho acquistato anche hp12 e extreme black...vediamo come vanno..

411IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 23:53

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Effettivamente non faccio uso del bagagliaio e quindi non lo consideravo lol!

412IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 23:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Pierrepi Very Happy e................benvenuto nel mio Garage Very Happy
abbiamo scambiato messaggi in MP...........mi fa' piacere ora averti qui Like
che dirti: ottimi acquisti..............NON te ne pentirai Wink

413IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 23:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:Effettivamente non faccio uso del bagagliaio e quindi non lo consideravo lol!

Kekko..................ti pare a te che...... se il box era largo e comodo...............NON lo usavo io Suspect scratch  lol! lol! lol! lol! lol!

414IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:04

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Nofx cortesemente, su prima lucidatura qualche quesito, ho pubblicato un post con con il procedimento per la lucidatura e sopratutto le volocita della lucidatrice con i vari polish.
Appena hai un minuto mi ci dai un occhiata che domani vorrei cominciare?
Un super grazie anticipato...

415IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:07

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Lo ponevi sotto sequestro come minimo lol!

416IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Scherzi a parte....................il box è veramente ristretto e scomodo
poi ci tengo a ringraziare i miei vicini di condominio che...............mi fanno lavorare e curare le auto mie e di amici e parenti cheers
forse non leggeranno mai queste righe................ma............ci tenevo a farlo Very Happy

417IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:25

paxerry

paxerry
Detailer Novello

NOFX ha scritto:ciao Kekko cheers

e noooooo.................lui quando esce con mia madre.............va' a fare spesa fuori
se entra in retro................non apre piu' il portabagagli.............e......la spesa....poi..... come la scende  lol! lol!

ripeto:
abito in alta montagna.....e qui le case sono progettate per l'inverno......non per l'estate Cool
spazi piccoli per esser riscaldati facilmente......si sfiorano pure i -30 affraid affraid affraid

ma mica hai rivisto la neve la settimana scorsa? affraid

418IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Shocked
ha nevicato da me..............................................ovviamente  Sad
....ho tolto le Termiche.............. ieri santa

419IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:29

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Scherzi  a parte....................il box è veramente ristretto e scomodo
poi ci tengo a ringraziare i miei vicini di condominio che...............mi fanno lavorare e curare le auto mie e di amici e parenti cheers
forse non leggeranno mai queste righe................ma............ci tenevo a farlo Very Happy

Senza garage mi sentirei perso lol!

420IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ti credo....................io lo sogno pure la Notte cyclops cyclops
ma non come il mio...............ma grande abbastanza da poterci lavorare ............come fai tu
...................pure la notte Like Like Like Like

io sono sempre li' .................ON THE ROAD a lavorare sulle auto Cool
da un lato è una palla..................da un'altro lato fa' conoscere agli altri il nostro mondo cheers
....... che vedendomi all'opera si fermano e curiosi domandano: cosa caz....z stai facendo Suspect drunken scratch sunny

421IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Parlando di notte, secondo te io il sabato sera dove l ho passato assieme alla bimba lol! bhè lavorare strada è bello se non c'è caos.... io ad esempio ho a disposizione la rampa adiacente al garage dove lavo la bimba e poi subito dentro per asciugare e fare il resto... e ti assicuro che i vicini ogni santa volta che mi vedono fare qualcosa alla bimba dicono solo una frase che ormai potete sapere tutti lol!

422IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per fortuna il mio condominio è isolato .....non c'è traffico....siamo in 20 famiglie ad abitarci ed è immerso nel verde Like Like Like Like
quello che mi frega è il tempo metereologico..............praticamente per 5 mesi non posso fare niente
e per i restanti 7 mesi.............devo vedere sempre le previsioni.....per dettagliare  affraid  affraid
questo è..................stressante  cyclops  cyclops
avendo un box comodo..............................me ne fregherei  Twisted Evil
ma............conoscendomi bene...............non avrei piu' una vita sociale  Evil or Very Mad
starei sempre li' rintanato............forse per me  è meglio cosi'...............perchè io son malato forte di auto drunken

423IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:52

paxerry

paxerry
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:Parlando di notte, secondo te io il sabato sera dove l ho passato assieme alla bimba lol!   bhè  lavorare  strada è  bello se non c'è caos.... io ad esempio ho a disposizione la rampa adiacente al garage dove lavo la bimba e poi subito dentro per asciugare e fare il resto...  e ti assicuro che i vicini ogni santa volta che mi vedono fare qualcosa alla bimba dicono solo una frase che ormai potete sapere tutti lol!
sicuramente assomiglia molto a quella che dicono i miei vicini quando mi vedono armeggiare vicino la mia anzianotta lol! lol! lol!

424IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 0:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la storia è sempre la stessa:
chi ci capisce son pochi.....................chi ci prende per matti sono molti Very Happy
a me non interessa.........ho sempre curato e modificato auto .................sono ormai 21 anni che bazzico l'ambiente  Cool

....ma.....quando li vedi che................ si specchiano sulle nostre auto
bhèèèè.....................NON ha prezzo lol! lol! lol! lol!

425IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 24 Apr 2017 - 1:42

paxerry

paxerry
Detailer Novello

just........NON ha prezzo king
come non ha prezzo costatare che.....nonostante gli anni le nostre amiche sembrano appena uscite dal salone del concessionario....... cheers cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.