LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 28 di 40]

676IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 14 Giu 2017 - 21:15

teo0511


Apprendista Detailer

A me capita almeno in media una volta a settimana di fare un salto al lavaggio per dare una spruzzata con osmotizzata e togliere la polvere o le impronte del mio gatto, poi tornando a casa allegro si asciuga abbastanza bene. Mi piacerebbe poterlo fare anche a casa col filtro

677IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 14 Giu 2017 - 21:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

anche io specie d'inverno......vivo di prelavaggio e osmotizzata del self  Cool
si asciuga abbastanza bene.....ma il portellone di dietro un po' rimane sempre macchiato a causa dell'aria che non arriva li' in movimento

se mi date il tempo di testare il filtro ( faro' piu' test sulla mia e su un'altra car ) avremo le risposte Wink

P.s
se domani mi sento meglio con la schiena......finalmente lo provo......speriamo cheers

678IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 14 Giu 2017 - 21:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cervi marco ha scritto:P.s. Grazie per l'ospitalità Vittorio. Very Happy

No Problem  Wink ........sempre un piacere poter approfondire temi come questi Like
il mio Garage è sempre aperto a tutti......e per tutti gli argomenti interessanti Cool

679IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 14 Giu 2017 - 21:46

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao ragazzi, devo ringraziare tutti voi per gli argomenti trattati...oltre che ad imparare il metodo migliore riguardo il mantenimento della propria car, si imparano molto bene tante altre cose...
Like

680IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 14 Giu 2017 - 21:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Esatto alessio........curare l'auto significa anche approfondire conoscenze chimiche-fisiche Very Happy

Ho fatto un giro su utenti collegati.....Wanni è online.....magari se passa di qui puo' darci altre ottime info....visto che lui lo usa da 2 anni

681IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 14 Giu 2017 - 21:57

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...allora Vittorio non resta altro che rimanere in attesa... bounce bounce bounce
Direi di gustarci, molto tranquillamente, una bella grappetta barricata...( se vi gusta... lol! )

682IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 14 Giu 2017 - 22:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io mi stappo una Warsteiner Wink  che tra l'altro è prodotta con acqua a bassissimo grado di durezza Very Happy
tanto per............rimanere in tema Very Happy Very Happy Very Happy

683IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 14 Giu 2017 - 22:44

teo0511


Apprendista Detailer

Vi ringrazio anche io ragazzi!!! È proprio bello condividere una passione, parlare di tutto quello che le ruota intorno, imparando da chi ne sa di più e scambiando prove e idee per conoscere ancora di più tecniche e prodotti

684IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 14 Giu 2017 - 23:15

paxerry

paxerry
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:...allora Vittorio non resta altro che rimanere in attesa... bounce bounce bounce
Direi di gustarci, molto tranquillamente, una bella grappetta barricata...( se vi gusta... lol!  )
con questo caldo? drunken .......qui il termometro dell'auto segna 27° e non gradi francesi geek lol! lol!

685IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 14 Giu 2017 - 23:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sta' con.......... il condizionatore a manetta Very Happy Very Happy Very Happy cosi' produce anche un po' d'acqua per le diluizioni prodotti Wink

686IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 0:14

rufra


Apprendista Detailer

Ad una buona grappa non si dice mai di no. Io sia d'estate che d'inverno la bevo fredda.
drunken drunken drunken



Ultima modifica di rufra il Gio 15 Giu 2017 - 10:28 - modificato 1 volta.

687IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 0:24

paxerry

paxerry
Detailer Novello

si dai........... cheers ed allora aggrappiamoci Razz Razz Razz Razz

688IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 1:52

cervi marco


Detailer Novello

Ragazzi l'ospitalità di Vittorio non ha eguali ed è un vero piacere chiaccherare con voi e scambiarci le idee sulla nostra passione,penso di poter dire che siamo proprio una bella squadra di appassionati veri Very Happy Very Happy !Mi unisco anch'io alla bevutina di grappa..se aggrappamento deve essere,che aggrappamento sia! cheers cheers drunken drunken

689IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 10:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno Very Happy
ho appena misurato con il test l'acqua in uscita dal filtro senza fare rigenerazione visto che è nuovo

IL Garage di  NOFX - Pagina 28 2017-041

questo è il verdetto con 3 gocce di reagente versate ....... Verde Like  quindi è gia' pronto all'uso.....non serve fare una prima rigenerazione cheers

690IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 11:14

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo Nofx!
...nessuno ti può fermare!!! lol!

691IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 11:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

piu' che altro lo testato perchè a mia madre serviva acqua demineralizzata per usare la nuova scopa a vapore Very Happy
allora ho unito l'utile al dilettevole Wink
riempita balzetta da 5 litri e ora la scopa è anche in funzione  cheers come vedi ho subito trovato anche vari modi per sfruttare il Filtro Idea

692IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 11:24

manu882


Apprendista Detailer

Ottimo!prossimamente mi munirò anche io di test durezza...mi aggrego al pensiero di Marco,purtroppo ho poco tempo causa lavoro ma seguo sempre con interesse test discussioni approfondimenti ecc ecc Very Happy spero di poter contribuire nel mio piccolo,buona giornata a tutti!

693IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 11:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like il test di durezza è molto pratico e utile ......prendilo il prima possibile Wink

694IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 11:38

manu882


Apprendista Detailer

Certo non può mancare...ci piace fare le cose fatte bene!

695IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 11:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Esatto.............qui siamo perfezionisti............................pure troppo Very Happy Very Happy Very Happy

da oggi posso dire addio ai soldi spesi ........per acquistare acqua demineralizzata per i vari utilizzi
questo filtro nel tempo......si ripaghera' da solo  cheers  cheers  cheers  cheers

696IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 11:50

manu882


Apprendista Detailer

Ora invece di spenderli in acqua demineralizzata li puoi investire in qualche warsteiner Smile

697IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 11:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Like
ragazzi mi fate morire.................sempre un piacere scambiare 2 chiacchiere con voi Very Happy

698IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 11:59

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ma il filtro è "infinito"? Basta rigenerarlo?

699IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 11:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dura 10 anni cheers

700IL Garage di  NOFX - Pagina 28 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 12:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

magari Rufra......puo' riscrivere a Acquatravel e farsi dire se la durata....rigenerandolo ad ogni utilizzo si accorcia Wink
sarebbe interessante saperlo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 28 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.