LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 24 di 40]

576IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 5 Giu 2017 - 18:34

wanni69


Apprendista Detailer

Quoto Yuko. Prendi il kit da 3 e sei apposto. Ho anche altre spazzole, ma meglio delle Wheel Woolies non ce ne sono (kit da 3). Io ho anche la Daytona, ma mi sporcavo tutte le volte. Ho un set di spazzole anche un paio di Mother wheel e fender, ma sinceramente le uso in casi molto rari oramai. Very Happy

577IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 5 Giu 2017 - 22:07

rufra


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:ottimo prezzo Rufra Wink
penso che puoi metterlo il link.............non fa' mica concorrenza allo shop.....il filtro anticalcare Very Happy Very Happy

sicuramente quella dell'acquedotto è piu' bassa..........prova e facci sapere Wink
Oggi ho fatto la prova della durezza dell'acqua dell'acquedotto ed ho trovato 26 gradi. Shocked

578IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 6 Giu 2017 - 15:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

azz Shocked Shocked
pensavo meno.......... tra domani e giovedi' dovrebbe arrivarmi il kit test cheers
misuro e ordino il filtro
se hai pazienza di aspettare .......aggiorno tutto qui Wink

579IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 6 Giu 2017 - 23:09

rufra


Apprendista Detailer

Si, si, aspetto Very Happy

580IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 6 Giu 2017 - 23:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Problem Wink
non mancheranno i miei aggiornamenti Cool

581IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 7 Giu 2017 - 17:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento cheers

è arrivato un pacco oggi

IL Garage di  NOFX - Pagina 24 2017-030

dentro c'è un campione di Labocosmetica NEVE geek

IL Garage di  NOFX - Pagina 24 2017-031

Volevo ringraziare pubblicamente l'utente e  amico Alessio 68 .........per il bellissimo gesto fatto  Like

G R A Z I E  per avermi inviato un po' di NEVE ............in GIUGNO  lol!  lol!  lol!

scherzo......apprezzo molto il tuo gesto........ora tocca testarlo pero'........ovviamente lo faro' in Foam manuale  jocolor



Ultima modifica di NOFX il Mer 7 Giu 2017 - 17:08 - modificato 1 volta.

582IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 7 Giu 2017 - 17:07

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Pensavo proprio fosse pipì Ahahah bel gesto comunque!
NOFX tu non hai la LS3 giusto?

583IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 7 Giu 2017 - 17:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No .....come scritto ho una Foam manuale Wink

Vero apprezzo tantissimo il gesto di Alessio.........me ne' ricordero' sempre .....sul Forum ci sono valide persone  cheers
Lui è una di queste Like Like Like Like Like Like Like

584IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 7 Giu 2017 - 18:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Fa piacere avere persone serie e disponibili tra di noi , complimenti ad Alessio. Ora però caro Vittorio dato che anche io voglio usare neve con il foam manuale, se puoi e se ti va, aggiornami Smile

585IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 7 Giu 2017 - 18:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Very Happy
ma certo  Wink   aggiorno e faccio il test.......che poi pubblichero' ovviamente qui:

https://www.lacuradellauto.com/t18945p100-nofx-vs-mito?highlight=nofx

( non mi va' di sporcare il test con LS3 .......degli altri ragazzi ) ........che poi con NEVE .........ci sta' pure azzeccato in NOFX vs MITO  lol! lol!

586IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 7 Giu 2017 - 23:07

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ringrazio Vittorio per i calorosi ringraziamenti a me rivolti...non penso di aver fatto una cosa straordinaria ma semplicemente mi sono reso disponibile ad una cosa che sapevo ben gradita...
e per questa super-entrata in scivolata nel tuo Garage Nofx ! cheers

Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi del forum per quello che riuscite ad insegnarmi ogni giorno...
Grazie anche a te, Kekko per le belle parole usate nei miei confronti Laughing

Ora Vittorio vediamo cosa tiri fuori dal tuo cilindro...visto che hai sempre un diavolo per capello geek...

587IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 16:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

i piccoli gesti.................fanno grandi uomini Wink

588IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 16:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento cheers

Arrivato il kit test per calcare

IL Garage di  NOFX - Pagina 24 2017-032

ovviamente subito provato Cool
.......come immaginavo.......la mia acqua è 19 gradi.......non malaccio direi sunny
ora vado......subito ad ordinare il Filtro cheers

589IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 16:28

Impact

Impact
Apprendista Detailer

Grande NOFX! Very Happy

590IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 16:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:i piccoli gesti.................fanno grandi uomini Wink

Grande Vittorio! Wink

591IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 16:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

appena chiuso il telefono.....ho parlato con il rivenditore .....Filtro disponibile per l'invio cheers
Preso-Pagato al volo cheers
ora tocca solo aspettare che arriva Basketball Basketball Basketball

P.s
Grazie alessio e impact Like

592IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 16:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

wanni69 ha scritto:Gli innesti sono quelli rapidi da giardino. Maschio in entrata del tubo e maschio in uscita ma sono a corredo. Gli innesti a corredo sono in teflon (li costruisce lui direttamente mi ha scritto)

il rivenditore a cui lo preso mi ha detto che ha innesti colore Nero e c'è scritto che tratta da 50 a 200 litri Wink
sicuramente è il nuovo modello allora.....visto che i tuoi sono Bianchi

593IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 17:57

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Scusami NOFX, non ho fatto a tempo ad informarmi dal rivenditore delle mie parti come ti avevo detto...

594IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 18:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Problem Wink .......ci mancherebbe Very Happy
sono io che......... quando fiuto un'affare o un attrezzo ......che mi fa' comodo ......mi fiocco al volo Wink
è piu' forte di me.....non resisto geek
ma fammi sapere lo stesso il prezzo e come ti ci troverai se....lo prendi pure te Wink
Ogni Test e testimonianza è sempre super-gradita qui cheers

595IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 19:06

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Si si certamente! Ma se costerà di più prenderò direttamente il tuo dallo stesso sito Smile

596IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 19:25

wanni69


Apprendista Detailer

Ciao Nofx, ti avevo detto che il mio era ancora la prima "release". Oramai 2 anni che lo uso. Il rivenditore mi ha confermato che ha sistemato alcune cose. Da quello che ho capito ci sono meno resine per un problema con i filtri interni. Per questo motivo la resa è minore. Ti stupirai invece del fatto che riuscirai a portare quasi a zero i gradi francesi, e la rigenerazione sarà molto rapida.

597IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 21:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao wanni Very Happy
ho specificato il colore perchè poteva essere che avevano ancora in magazzino un vecchio modello Wink
.....non lo preso ( come sai ) sul loro sito  Very Happy quindi non ho modo di parlare direttamente con l'inventore
in che senso rigenerazione piu' rapida ?............spiegami spiegami Very Happy
meno sale ? piu' apertura rubinetto durante rigenerazione ? ...............son curioso geek

598IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 8 Giu 2017 - 21:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Alex222b ha scritto:Si si certamente! Ma se costerà di più prenderò direttamente il tuo dallo stesso sito Smile
Like  il prezzo pagato da me confermo è 61,80 ........compreso corriere Cool

599IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 9 Giu 2017 - 11:20

wanni69


Apprendista Detailer

Ciao Nofx, la rigenerazione avviene come ti dicevo con un filo di acqua. L'inventore non vende direttamente. Spero che Antonio lo inserisca nello store a sto punto visto che desta interesse e che funziona egregiamente.
Quando ti arriva, metti dentro un po di sale nel tappo. Apri l'acqua appena appena e aspetti giusto quei 5 minuti (forse anche meno) che si sciolga il sale. Testa prima e dopo cosi vediamo cosa esce con il nuovo modello. Fammi sapere anche la quantità di acqua che riesce a fare, se hai preso il contalitri.
Sto pensando di prenderne un altro al posto dell'addolcitore.

600IL Garage di  NOFX - Pagina 24 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 9 Giu 2017 - 16:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok .....quindi non è pronto all'uso ?
il contalitri non lo preso .......ma ci faro' la mia mito e misurero' il calcare a fine lavaggio Wink
secondo test ci faccio 2 lavaggi completi: uno sulla mia e un'altro su una megane e rimisurero' il calcare Wink
ovviamente sara' tutto aggiornato .....No Problem cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 24 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.