LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo paccoNE + gentile omaggio

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Primo paccoNE + gentile omaggio Mer 27 Apr 2016 - 17:47

Fdlsilvius

Fdlsilvius
Apprendista Detailer

E finalmente il citofono suonò cheers
Mancherebbero un sacco di cose per completare il set ma per ora mi accontento di un buon kit base.
Adesso mi resta da ricordare per quale scopo ogni singolo panno è finito nel carrello scratch  scratch
GRAZIE  mille allo staff di LCDA per il graditissimo omaggio Like

ps: alcuni prodotti MEG li avevo acquistati prima di conoscere questo sito ... (che potrebbe portarmi alla rovina se non mi trattenessi  bom )
Primo paccoNE + gentile omaggio  Img_1310

Primo paccoNE + gentile omaggio  Img_1311

Primo paccoNE + gentile omaggio  Img_1410

Primo paccoNE + gentile omaggio  Img_1411

Primo paccoNE + gentile omaggio  Img_1412

2Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Mer 27 Apr 2016 - 23:21

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ottimo, vedo che hai preso tutti i panni Microfiber Madness, forse manca solo il Summit, Incredipad e il Yellow Fellow, comunque ottimo acquisto Wink
A me manca il Crazy Pile deluxe ma ho il normale Smile

3Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 11:06

Admin

Admin
Admin

Grazie a te!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 12:30

Fdlsilvius

Fdlsilvius
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Ottimo, vedo che hai preso tutti i panni Microfiber Madness, forse manca solo il Summit, Incredipad e il Yellow Fellow, comunque ottimo acquisto Wink
A me manca il Crazy Pile deluxe ma ho il normale Smile
Si mi son fidato di tutti i commenti positivi letti qua e la nel forum e dei consigli nelle guide. Inoltre dopo aver visto e toccato il DMC preso in un piccolo ordine fatto in precedenza non ho potuto dubitare sulla qualità Wink
Non vedo l'ora di dedicare un intero pomeriggio alla mia auto cyclops

Admin, Wink

5Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 13:11

Impact

Impact
Apprendista Detailer

Io con il Crazy Pile non mi sto trovando benissimo... mi lascia un po' di pilocchi. Per il resto invece il Giallo è fantastico!

6Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 14:48

Fdlsilvius

Fdlsilvius
Apprendista Detailer

Per cosa lo usi il crazy pile? Per caso lo hai lavato?

7Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 14:54

Impact

Impact
Apprendista Detailer

L'ho utilizzato per gli interni. Non l'ho lavato prima dell'utilizzo.

8Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 15:01

Fdlsilvius

Fdlsilvius
Apprendista Detailer

Da totale principiante non saprei dirti perchè. Io l'ho acquistato per asciugare o il QD o il sigillante. Nella descrizione dice che è più consigliato per questo o solo per le parti delicate interne.

9Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 15:05

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Per gli interni meglio uno slogger Wink

10Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 15:13

Fdlsilvius

Fdlsilvius
Apprendista Detailer

Già che ci siamo, io per gli interni ho preso gli allrounder e, detto in termini pratici, ho visto che da una parte la fibra è più corta dell'altro. In generale, quindi non solo per gli interni, quando va usato un lato piuttosto che l'altro?

11Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 15:33

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Allrounder basic o plus?

12Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 16:06

Fdlsilvius

Fdlsilvius
Apprendista Detailer

Plus

13Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 16:10

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Per gli interni direi che è indifferente usare uno o l'altro, discorso diverso se usi dei sigillanti (ad esempio per gli esterni) con il lato a pelo corto stendi, con quello a pelo lungo rifinisci

14Primo paccoNE + gentile omaggio  Empty Re: Primo paccoNE + gentile omaggio Gio 28 Apr 2016 - 17:25

Fdlsilvius

Fdlsilvius
Apprendista Detailer

Ok .. Perfetto. Grazie mille come sempre Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.