LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavaggio e cura nuova auto nera

+5
NOFX
Asx
Felix
yuko
pql89
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76lavaggio e cura nuova auto nera - Pagina 4 Empty Re: lavaggio e cura nuova auto nera Mer 21 Set 2016 - 10:58

badspirit

badspirit
Detailer Novello

E' la prima volta che sento che un self chiude alle 21... Shocked

77lavaggio e cura nuova auto nera - Pagina 4 Empty Re: lavaggio e cura nuova auto nera Mer 21 Set 2016 - 10:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no è la prima volta che sento che un Self .....CHIUDE Razz Razz

78lavaggio e cura nuova auto nera - Pagina 4 Empty Re: lavaggio e cura nuova auto nera Mer 21 Set 2016 - 11:38

pql89


Aiutante Detailer

hydro2 cos'è?

79lavaggio e cura nuova auto nera - Pagina 4 Empty Re: lavaggio e cura nuova auto nera Mer 21 Set 2016 - 12:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sigillante facile e veloce da dare...........sarebbe ottimo per te  Wink
che hai poco tempo da dedicare alla car

80lavaggio e cura nuova auto nera - Pagina 4 Empty Re: lavaggio e cura nuova auto nera Mer 21 Set 2016 - 13:11

pql89


Aiutante Detailer

nel frattempo che trovo self, prodotti ecc ho lasciato l'auto ad un autolavaggio a mano che mi ha raccomandato il mio gommista di fiducia! sembravano molto gentili! vediamo che mi combinano!

non ho chiesto trattamenti particolari dopo chiedo se hanno passato cera o cose simili!

sicuro ho letto un cartello cera+lucidatura 35€....com'è?

81lavaggio e cura nuova auto nera - Pagina 4 Empty Re: lavaggio e cura nuova auto nera Mer 21 Set 2016 - 16:19

pql89


Aiutante Detailer

ritirata... lavaggio interni (c'era un po' di polvere!) pare molto buono anche se ho dovuto sottolineare ai ragazzi di pulire anche il doppio fondo del bagagliaio!

esterno non male... dice che hanno messo la cera... dopo lo shampoo hanno sciacquato e spruzzato della roba (la cera) poi hanno risciacquato direttamente!

in tutto ciò..... esco... inizia a piovigginare!

l'acqua ha formato tante piccole goccioline... chissà!

82lavaggio e cura nuova auto nera - Pagina 4 Empty Re: lavaggio e cura nuova auto nera Mer 21 Set 2016 - 16:43

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Asx ha scritto:
Felix ha scritto:Sarebbe bello vedere pql89 diventare un master detailer ! Hahaha
Comunque tornando a noi...fai come dice admin...e come facevo io all inizio...
Dopo cena vai al self...
-prelavaggio self
-risciacqui
-2 secchi + spugna + shampo...una bella passata dappertutto...se vuoi un pennello o spazzola per cerchi
-risciacquo con acqua osmotizzata
-sotto ai rulli per l asciugatura + passata col panno
Nemmeno 2 ore e hai finito

non per dire ma col nemmeno 2 ore io faccio la stessa cosa a casa e più accurata...

10 gg fa ho lavato l'auto in 2 ore e dedicandomi anche per bene ai cerchi (solo quelli 30-40 min portati via) il resto per la carrozzeria

La base secondo me è una buona protezione e lavaggi frequenti (ogni 2-3 settimane) tali per cui non si ha sporco eccessivo
così con un prelavaggio + shampoo e 2 secchi + blu rinse per velocizzare l'asciugatura si fila via in un attimo

Ragazzi mi state facendo passare per un lentone pivello ahahahah
Io ho scritto nemmeno 2 ore...dipende da come ti imposti il lavoro...se te la fai con calma e se gia hai preparato tutto a casa...
Io ci mettevo un'oretta...
Adesso ci metto 2-3 ore...solo per l'esterno...dipende sempre da come lo vai a impostare il lavoro.

83lavaggio e cura nuova auto nera - Pagina 4 Empty Re: lavaggio e cura nuova auto nera Mer 21 Set 2016 - 19:10

Asx

Asx
Detailer Novello

ovvio! qui parliamo di risparmiare sulle tempistiche per lavaggi di routine, ossia ottimizzare i tempi

Se non ho fretta e voglio pulire ogni singolo cm mi ci vuole 1 gg intero per fare interno + esterno Laughing Laughing

84lavaggio e cura nuova auto nera - Pagina 4 Empty Re: lavaggio e cura nuova auto nera Gio 22 Set 2016 - 10:52

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Pure io prelavaggio, lavaggio, asciugatura ci metto 2-3 ore, considerando anche la pulizia dei vetri Neutral

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.