LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia prima volta.. aiuto!!!!

+4
badspirit
Admin
yuko
clamiva
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 10]

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

l1.......mai usato......sorry.....non posso aiutarti in questo Sad

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

o mio diooo.. non ci credo Razz Razz volevo provare pure la clay soft99.. ma non capisco se è una fine oh una media è azzurra chiaro.. può voler dire tutto Razz haha

228la mia prima volta.. aiuto!!!! - Pagina 10 Empty Re: la mia prima volta.. aiuto!!!! Gio 23 Mar - 15:38

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

buongiorno ragazzi.. ho bisognoso del vostro aiuto ancora.. perché sono molto indeciso.. sto prendendo la foamgun dodo per lavare l auto dei miei e divertirmi un pochino.. oltre che farci l ultimo lavaggio dopo la clay sulla mia... ora però vedendo alcuni video non so cosa scegliere tra il 2g che userei poi nella lancia o pnt...voglio prendere uno di questi due prelavaggi più potenti anche per fare i passaruota e quindi utilizzarli poi sull'auto dei miei... con il 2g sfrutterei e mi divertirei di più con la lancia e poi userei il 4g come colpo finale... però leggendo in giro il pnt mi sembra superiore e più sicuro sui materiali Sad quale prendo tra i due Sad ala fine è più per gioco e divertirmi con il foam però se il 2g foam non è moto valido in foam lascio stare...

229la mia prima volta.. aiuto!!!! - Pagina 10 Empty Re: la mia prima volta.. aiuto!!!! Gio 23 Mar - 16:00

tek78

tek78
Detailer Novello

Allora, il 2g è più aggressivo del pnt, motivo per il quale molti compreso me preferiscono pnt.

Poi il 2g rende di più con pompa a pressione che in lancia foam.

Se vuoi fare un prelavaggio foam un prodotto veramente efficace è fastfoam di Angelwax, vai a vedere il topic dedicato Wink

Riguardo al 4g, io ce l'ho e lo uso sia per dare foammata dopo decontaminazione sia come shampoo nel secchio, e un prodotto da avere a priori

230la mia prima volta.. aiuto!!!! - Pagina 10 Empty Re: la mia prima volta.. aiuto!!!! Gio 23 Mar - 16:31

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

allora tek vado di pnt nella pompa... e poi lavaggio con 4g l auto dei miei Smile al massimo faccio un coctel e faccio diventare foam il pnt mentendolo insieme al 4g Razz una domanda, dovrei fare l auto di mio amico.. gli dovrei fare tutto.. prelavaggio lavaggio decontaminazione forse non mette solo la protezione...
comunque se prelavo con pnt 1.30 ho il tempo di lavorare i particolari con il pennello? ho rischio qualche macchia di prodotto di cui ho sentito parlare?
un altra cosa prima che dimentico... nella foam di prodotto diluito più o meno quanto ce ne serve? nel senso 800ml sono sufficienti per fare un auto? o devo fare 1l di soluzione?

231la mia prima volta.. aiuto!!!! - Pagina 10 Empty Re: la mia prima volta.. aiuto!!!! Gio 23 Mar - 16:35

tek78

tek78
Detailer Novello

Devi lavorare all'ombra, in questo periodo ci mette un po' ad asciugare, occhio al vento.
Se rispetti queste regole riesci a lavorare col pennellino sui particolari, in ogni caso più di 10 minuti non lo lascerei sulla carrozzeria Wink

232la mia prima volta.. aiuto!!!! - Pagina 10 Empty Re: la mia prima volta.. aiuto!!!! Gio 23 Mar - 16:47

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

all ombra ci sto di sicuro mettiamo pure che se lo faccio comincio presto quindi alle 7 la mattina massimo 8 se arriva tardi Smile male che va dopo faccio una foammata e lavoro con il pennelle Razz tanto lo shampo lo paga lui ahhaha e io godo vedendo al schiuma ahaha Razz hahaha Razz

233la mia prima volta.. aiuto!!!! - Pagina 10 Empty Re: la mia prima volta.. aiuto!!!! Gio 23 Mar - 17:01

tek78

tek78
Detailer Novello

Ti stimo Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.