LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa state mangiando ora ?

+57
benzebu
L0r3nz0rm
lory85
GiuseppeT
djcalo
pincio
capra
tav86
lukejunior
Gio#22
paolocabri
Giovanni92
Wild77
ghid
Harley74ss
Matte-m143
Blackzeta
ciccante88
niky
Berserk
tunerz
xAngelox
cupitt
Admin
Alessio
Newentry
adridict
Toretto
BMW Z4 Coupè
alesoft
rndrrt
anbelloadg
Musclecars
Emanuele B
drew1893
nikolino
canest
valter.t
Giobart
Lou77
Moony
fabioff90
mariowolf
DavideSR
dado7L
raviola
s.amato
PELO
DarkCity79
superAndre
Giulio
Valentino
Manuelec
kokador
Carlo86
FedeFiko
oby
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 30 ... 35  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 26 di 35]

626Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 15:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non esageriamo Laughing

http://www.elmocarcare.it

627Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 15:34

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Le 2 in fondo

628Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 15:36

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma quali due.....una ne ho mangiata Very Happy
quella in alto a destra Wink

http://www.elmocarcare.it

629Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 15:45

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Chissà che bbbbbone!!!!

630Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 16:27

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io impazzisco per le bistecche e ne potrei mangiare tranquillamente tre se non tutte e quattro Twisted Evil

631Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 16:34

Admin

Admin
Admin

PELO ha scritto:Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Img_5113

Le foto non si quotano per regolamento ma qui l'eccezione è ammessa! Fantastiche!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

632Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 17:11

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau molto invitanti!! proteine a volontà Laughing

633Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 18:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Giulio dopo ieri sera mi sarei aspettato che ti saresti mangiato anche il barbecue! Laughing

634Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 18:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io mi sto mangiando un cornetto al cioccolato!!..lol!

635Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 18:53

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

tra poco antipasto di salumi vari,lingua e bagnetto e avanzi della grigliata dei miei di oggi a mezzogiorno....

636Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 19:54

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Patate al forno e pollo!!

637Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 21:05

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ragazzi ma non ho mica mangiato solo la bistecca eh Laughing
dopo pranzo sono andato a prendermi un gelato con una cialda larga come il barattolo della collinite 476 Laughing

http://www.elmocarcare.it

638Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 21:52

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Pizza fatta da mia moglie Very Happy

639Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 21:56

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

vista sublime quelle bistecche Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Frontb10

640Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 22:13

PELO

PELO
Laureato in Detailing

in bocca era ancora più sublime Razz

http://www.elmocarcare.it

641Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Gio 25 Apr 2013 - 22:56

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Io faccio una bella colazione (in mente ora ho una fetta di pane caldo con nutella visibile a tutti, stile Homer con la bava....)

Faccio un buon pranzo (risotti, pasta, legumi, tutto vegetale)

Faccio una cena molto povera (al massimo una mozzarella e verdure crude)...


Ma in questo momento in mente permane una fetta di pane morbido e nutella in abbondanza......

Sono tentato di fare incetta di nutella!!!!

Ma la linea viene prima.

Comunque voglio togliermi una curiosità:

Sono a me piace di più la "Nutkao" anzichè la "Nutella"?

Cmq è pericoloso parlare di cibo a quest'ora....perchè se non si va a letto vengono le fami PEGGIORI!!! Vero?

642Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 17:23

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

lukejunior tu vivi di nutella!! lol!

643Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 17:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

la nutella è LA cioccolata..non puoi paragonarla a quello scempio!!!..lol!..se la trovi,assaggia la crema al cioccolato algida,la magnum!!..è qualcosa di eccelso!!!

644Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 17:31

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Tunerz non hanno ancora inventato le proteine in polvere alla nutella?? Very Happy

645Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 17:40

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Le whey ce le vedo proprio bene nella nutella, il più è non fargli fare i grumi lol!

646Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 17:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

le sspalmiamo sul pane impastate nella nutella,così ci facciamo una sorta di gainer artiGGGianale!!!..proteine e carboidrati a gogo!!!..lol!

647Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 17:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Mancano i grassi buoni...tipo quelli del bacon!!! geek lol!

648Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 17:49

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

per quelli possimao spararci una pestata di lardo subito dopo!!..lol!

cmq come merenda mi sono tagliato a metà due croissant vuoti..li ho riempiti fino all'esplosione con nutella e marmellata ai frutti di bosco e me li sono sparati in sequanza,innaffiati da due succhi alla pera..lol!..il fatto di essere fermo con gli allenamenti mi sta massacrando!!..lol!

649Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 17:54

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a a a leggera la merenda!! io ho ripreso con la corsa e la fame aumenta maggiormente pig

650Cosa state mangiando ora ? - Pagina 26 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 18:22

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

tunerz ha scritto:la nutella è LA cioccolata..non puoi paragonarla a quello scempio!!!..lol!..se la trovi,assaggia la crema al cioccolato algida,la magnum!!..è qualcosa di eccelso!!!

Ti sbagli!!

La nutella è solo la più famosa.

Ce ne sono di eccelse di cioccolate spalmabili. Molto più raffinate della nutella.

La nutkao, ad esempio a come non è pubblicizzata costa poco meno della nutella e questo vorrà dire qualcosa!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 26 di 35]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 30 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.