LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa state mangiando ora ?

+57
benzebu
L0r3nz0rm
lory85
GiuseppeT
djcalo
pincio
capra
tav86
lukejunior
Gio#22
paolocabri
Giovanni92
Wild77
ghid
Harley74ss
Matte-m143
Blackzeta
ciccante88
niky
Berserk
tunerz
xAngelox
cupitt
Admin
Alessio
Newentry
adridict
Toretto
BMW Z4 Coupè
alesoft
rndrrt
anbelloadg
Musclecars
Emanuele B
drew1893
nikolino
canest
valter.t
Giobart
Lou77
Moony
fabioff90
mariowolf
DavideSR
dado7L
raviola
s.amato
PELO
DarkCity79
superAndre
Giulio
Valentino
Manuelec
kokador
Carlo86
FedeFiko
oby
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 35  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 27 di 35]

651Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 19:33

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Se io vi facessi assaggiare un blend di proteine, sciolte nel latte, di una azienda italiana non riuscireste a credere che non state sorseggiando un fantastico frappè al cioccolato.

652Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 20:10

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Di chi parli Davide?

653Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 20:13

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Di voi che avete chiesto se esistono proteine alla nutella.

654Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 20:17

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si si intendevo di quale marca parli che fa pro cioccolatose Very Happy

655Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 20:32

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Net. Le proteine in questione sono le Supreme Chocolate, un blend (metà veloci e metà a lento rilascio)

656Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 20:49

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ma a vedere la scatola un pó gola fanno....magari finite le gold standard della ON .....

657Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 20:59

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

le ho viste ma sono molto care affraid



Ultima modifica di xAngelox il Sab 27 Apr 2013 - 14:15 - modificato 1 volta.

658Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 21:08

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Io le proteine le prendo tutte dai formaggi e latte principalmente.

Una dieta con la giusta dose di latte e formaggi è più ricca di proteine (e sana) di una dieta a base di carni.

E poi volete mettere il gusto di una bella mozzarella o del grana padano o parmiggiano reggiano? (Ne mangierei a quintali).

Ritirate le analisi 1 settimana fa: da incorniciare.

Scommetto che molti di voi comprano le proteine in scatola. affraid

659Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 21:55

tav86

tav86
Detailer Novello

io sono per le neutre Very Happy

660Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 22:29

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Neutre le veloci ma poi ci butto il Cacao amaro Perugina, quando non compro le Net VB 104, nettamente le migliori solo che costano un botto (comunque in negozio le prendo molto meno che sul web)

661Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 22:35

Toretto

Toretto
Detailer Novello

PELO ha scritto:ma quali due.....una ne ho mangiata Very Happy
quella in alto a destra Wink

come piace a me,alta ed al sangue. viva.
e per vino?

662Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 22:40

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Chianti del 2009 Very Happy

http://www.elmocarcare.it

663Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 22:44

Toretto

Toretto
Detailer Novello

E be,che vinello. Ora che stanno arrivando le belle giornate diamoci sotto. Una bella chianina alta 4 dita. Marooooonnnnnnaaaaaaa!!!

664Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 22:45

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ma lo sapete che al LIDL ci sono dei vini ottimi D.O.C. a circa 2€?

Sono davvero eccezionali. Sono i classici vini Italiani, tipo Chianti ecc. ma imbottigliati appositamente per LIDL e lo si nota dall'etichetta posteriore dove è c'è scritto: imbottigliati per LIDL.

Li avete provati pure voi?

665Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 22:50

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Mah!!! i vini a 2 euro sono quelli che sono. Molti sono alcool e basta,ne bevi 2 bicchieri e gia stai lesso come una pigna.

666Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 22:53

tav86

tav86
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:Neutre le veloci ma poi ci butto il Cacao amaro Perugina, quando non compro le Net VB 104, nettamente le migliori solo che costano un botto (comunque in negozio le prendo molto meno che sul web)

si si parlo di whey, integro solo dopo l'allenamento, con spedizione le pago circa 30 euro un kg...mi sta un po' sulle balle però non riesco a farmi una di quelle bellissime bisteccone alla pelo appena finito allenamento Very Happy

Ieri invece sagra di un paese qui vicino, costicine + salsiccia + coppa + polenta!aahhh che goduria! pig

(il post sul cibo mi piace ahah)

667Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 26 Apr 2013 - 22:56

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Toretto ha scritto:Mah!!! i vini a 2 euro sono quelli che sono. Molti sono alcool e basta,ne bevi 2 bicchieri e gia stai lesso come una pigna.

Guarda, io nella mia vita ho imparato una cosa:

Non tutto è oro quello che luccica.

Questi vini che si trovano al LIDL, dove sono esposti per regione italiana, e ci sono anche quelli internazionali, sono quelli che si trovano ad esempio all'IperSpar nel reparto enologico.

Uguali etichette, uguali bottiglie. Le annate del LIDL sono generalmente molto recenti cmq. Solitamente vini del 2010,2011, ecc.

I vini da 2€ e 3€ che si comprano all'iperSpar e le altre catene di marca, sono vini davvero terribili spesso.

I vini che al LIDL costano 2€ o 3€, equivalgono ai vini di 6-7€ della catena di marca.

Provare per credere.

Io non sono mai riuscito a comprare nemmeno un pacco di fazzoletti nei discount, ma da quando ho scoperto il LIDL, le cose sono cambiate.

I prezzi sono la metà del supermercato premium, spesso più bassi dei discount vari tipo todis, md, ecc. ma i prodotti alimentari sono piuttosto buoni e di alta qualità.

Anche gli yogurt e tutti i dolciumi in generale sono davvero ottimi. La nutella stessa che al supermercato da 800 grammi costa circa 6-7€, al LIDL io la prendo a 4€, anche se non c'è sempre. E il gusto è lo stesso medesimo.

668Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 27 Apr 2013 - 14:44

Newentry

Newentry
Moderatore

Questo il mio ultimo acquisto

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 41ct4u10


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 2eee7id Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 10epy0k Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Dietro2 Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

669Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 27 Apr 2013 - 15:05

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Belloooo, se lo vede mio padre che ha una fissazione per i centrifugatori che si puliscono facilmenteeeee

670Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 27 Apr 2013 - 15:13

PELO

PELO
Laureato in Detailing

pietroluca....un vino di qualità non lo paghi 2 euro. Tieni a mente sempre una cosa: NESSUNO ti regala niente, dietro un vino di qualità c'è del lavoro e nessuno ti regala il suo lavoro. Per un vino credo che non bisognerebbe mai scendere sotto i 5 euro a bottiglia....

http://www.elmocarcare.it

671Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 27 Apr 2013 - 15:58

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

PELO ha scritto:pietroluca....un vino di qualità non lo paghi 2 euro. Tieni a mente sempre una cosa: NESSUNO ti regala niente, dietro un vino di qualità c'è del lavoro e nessuno ti regala il suo lavoro. Per un vino credo che non bisognerebbe mai scendere sotto i 5 euro a bottiglia....

Io abito in campagna.

I vini li facciamo da sempre.

Con il torchio meccanico, la vasca separarami meccanica.

Tutto a mano.

So benissimo il lavoro che c'è. Minuto per minuto.

Ho anche visitato però i siti di produzione del vino Cirò, che fanno nel nord est della Calabria.

Ci sono Cirò che partono da 2-3€, fino a cirò che sfondano le 20€ e oltre.

Solitamente le bottiglie da 750 ml da 2€ sono quelle di annate nuovissime (2011 ad esempio), oppure di annate non particolarmente esaltanti.

Ma ti assicuro che tra solo un vero intenditore di vini disdegna tali vini.

Ti ripeto:

i vini da 2€ e 3€ che trovi in tutti i supermercati sono pessimi anche per me.

Ma quelli del LIDL sono gli stessi di quelli che ai supermercati costano 6-7€. Di gran marca.

Ora mi informerò del perchè al LIDL costano la metà.

Ti assicuro che sono davvero ottimi. Non sembrano affatto vini da 2€ o 3€.

E' anche probabile però che dove abiti tu questi prezzi non ci sono. Magari facci un salto.

672Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 27 Apr 2013 - 16:23

PELO

PELO
Laureato in Detailing

oh si che ci sono..anche 1.5 euro....poi a volte le grandi catene distribuiscono i prodotti che non riescon a vendere a prezzi bassissimi anche per recuperarci qualcosa, ma non è la regola, sono eccezioni.

http://www.elmocarcare.it

673Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 27 Apr 2013 - 16:43

Newentry

Newentry
Moderatore

DavideSR ha scritto:Belloooo, se lo vede mio padre che ha una fissazione per i centrifugatori che si puliscono facilmenteeeee

E' un estrattore lento a freddo (42 rpm)

Sono sicuro che tra qualche tempo spopoleranno, ora sono solo di nicchia (finché non si accorgeranno delle differenze con le centrifughe) Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 2eee7id Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 10epy0k Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Dietro2 Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

674Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 27 Apr 2013 - 17:14

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Si New conoscevo il prodotto e anche il prezzo...

675Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 27 Apr 2013 - 17:40

Newentry

Newentry
Moderatore

Sì infatti, ancora è di nicchia. Il motore è una bestia sicuramente, quindi credo che debba costare più di una centrifuga normale. Però credo che il prezzo giusto sia intorno alla metà di quello che ora è al pubblico.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 2eee7id Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 10epy0k Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 Dietro2 Cosa state mangiando ora ? - Pagina 27 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 27 di 35]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.