LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 40]

376IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 30 Ott 2017 - 19:46

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Domandina...quando pulisci il mozzo come procedi?ho visto qui in rete questo...pero´costa un pochino ...qualche alternativa a parte farlo a mano Smile
https://www.amazon.de/KS-Tools-100-4070-Radnabenschleifer-Satz-4-tlg/dp/B001NYWY5G

377IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 30 Ott 2017 - 19:51

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

http://www.liantoniovernici.com/it/scheda_prodotto.asp?id=452 qualcosa del genere lo avete provato ? il prossimo anno in primavera voglio verniciare le campane dei tamburi Smile

378IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 30 Ott 2017 - 19:56

walternos

walternos
Detailer Novello

carteggi e poi vernici con quella apposita per pinze

379IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 30 Ott 2017 - 21:51

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Duragloss.
Allora: sono gommato nuovo ts 860 e quindi mercoledì, che è festa, mi faccio 600 km +150 curve+ 8 tornanti e ..... te lo rubo lol! lol! lol!

380IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 30 Ott 2017 - 22:21

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ricordarti che poi, se giri la cartina, ti rimangono 8 tornanti + 150 curve ( possibilmente da non farle diritte!!! ) + 600 km per riportarti a casa!!!!!!!
Ed in più, considera i consumi...Pandinodeutch avrai anche 4 gomme...le avrai pagate poco ma vedi di schiacciare per scappare geek geek geek

Quasi quasi mi aiuterei come i Flingston...con i piedi da seduto!!!!! lol! lol! lol!

381IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 30 Ott 2017 - 23:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ajk ha scritto:Duragloss

Avete ragione ........il Test
ma come detto questi giorni da me è brutto tempo ......calcola che anche oggi ha piovuto un po' e mette pioggia anche domani mattina affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Lavare la Mito e poi farla sporcare dopo SOLO 12 ore.....non se ne parla proprio affraid affraid affraid affraid

Dai......se mercoledi' è buono ...........................e sopratutto lo è pure Giovedi' Very Happy .......procedo Wink

382IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 7:03

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Esatto come i flintstones Smile ihihihi cosi raggiungerò la coppia massima...il problema sara´ frenarla...
lol! jocolor geek lol!

383IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 8:21

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

walternos ha scritto:carteggi e poi vernici con quella apposita per pinze

Hai visto i link che ho postato? vorrei provare il kit per il trapano Smile farlo con la spazzola in acciaio Sad ...
prima di verniciare vorrei passarci qualcosa del genere...
https://www.amazon.it/Arexons-Ferox-Convertiruggine-750-ml/dp/B00BY7ARJ2/ref=pd_cp_60_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=QVE2S9JYT8CECXYSW696

384IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 11:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

385IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 11:59

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Grazie collega e scusa per l intrusione Sad comunque ho deciso di montare pure io le continental...stamattina leggevo un po qui e un po la ...e ho visto dai test...le continental sono il top Smile pero´ho trovato solo dei test del 2014...quindi il modello precedente le 850...adesso sono indeciso se prendere le 850 o 860 Sad

386IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 12:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma prendi le 860 Very Happy Very Happy Very Happy  sono l'ultimo modello uscito......migliore del gia' ottimo 850 Wink

P.s
non devi scusarti di niente......il mio mica era un rimprovero Wink ti ho postato i link ....per farti leggere ed avere maggiori info e...... vedere pure le foto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

387IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 12:04

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Grazie come sempre gentilissimo...devo effettuare pure la convergenza...poiche la gomma di destra ha un consumo anomalo...Sad ho trovato un rivenditore che fanno di tutto costa 79.90 e un altro dove vendono solo gomme 30... Sad
comunque e se magari le 850 vanno meglio delle 860? Smile

388IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 12:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

le 860 sono state migliorate di un buon 5% .......le 850 hanno vinto 47 premi
come scegli scegli.......avrai ottime gomme lo stesso Very Happy Wink

389IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 12:12

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Smile domandina...visto hai una mito...hai per caso il blu e me ? magari hai modificato il supporto del tom tom?

390IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 22:50

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...al Dottor Nofx piace solo il nero... Wink Wink Wink
...e che nero!!!

391IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 23:10

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Per "blu e me", intendeva il sistema di comunicazione blue&me.... non il colore dell'auto. Razz Razz lol!

392IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 23:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok, avevo capito... Very Happy Very Happy Very Happy
...nel Garage di Nofx...oltre ad argomenti seri, non ci facciamo scappare niente per farci delle belle risate...

393IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 31 Ott 2017 - 23:59

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Like

Mah... stasera NOFX non si è sentito... Finalmente si sarà deciso a testare Duragloss 921 o com'è più probabile, sarà andato a fare "dolcetto o scherzetto"....? drunken drunken lol! lol! lol!

394IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:01

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

395IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:06

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Mah...sarà rimasto appiccicato con Duragloss... scratch scratch scratch ...sbagliando diluizione... lol! lol! lol!
...oppure, approfittando di avere la Car in tinta...sarà a qualche festeggiamento di Hallowen... Laughing Laughing Laughing

396IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:11

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo Pandinodeutch!!!!
...il tuo messaggio, il numero 394 è pieno di concetti molto personali... Like Like Like
...non so perché ma condivido ogni tua espressione citata!!!!! Like
..... lol! ......... lol! ......... lol!

397IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahhhhhhhh vero Alessio ...............Parole profonde e toccanti nel post 394 jocolor jocolor

398IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandinodeutsch ha scritto:Smile domandina...visto hai una mito...hai per caso il blu e me ? magari hai modificato il supporto del tom tom?

io ci ho semplicemente connesso il cellulare e uso una mini-chiave USB da 60 giga
non ci ascolto mai le stazioni radio......dato che ascolto generi musicali moOlto particolari Cool
tom tom non presente perchè non ho voluto prenderlo Very Happy

399IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:21

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Buongiorno Vittorio, benvenuto! Very Happy Very Happy Very Happy
...speriamo che Pandinodeutch non si ricreda sulle affermazioni fatte al 394...
...oramai rimane scritto!!!
Se ha intenzione di cambiare qualcosa bisognerà chiedere aiuto ad un Moderatore... lol!

400IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

henry 72 ha scritto:Like

Mah... stasera NOFX non si è sentito... Finalmente si sarà deciso a testare Duragloss 921 o com'è più probabile, sarà andato a fare "dolcetto o scherzetto"....? drunken lol! lol!

appena rientrato da lavoro.......altro che  "dolcetto o scherzetto" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
se tutto va' secondo i piani.....domani provo Duragloss cheers cheers cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.