LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 40]

201IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 5 Ago 2017 - 15:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Marco  Very Happy
ora........ sono al completo cheers cheers
Last Guardian ha una presentazione favolosa e i primi minuti di gioco sono emozionanti geek
pero' subito rimesso in custodia.......devo prima uscire dalla casa infestata di Resident Evil bounce bounce
domani pomeriggio..... si inizia a fare sul serio king

202IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 6 Ago 2017 - 12:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

E fu così che si iniziò a non avere più notizie del buon caro vecchio saggio Vittorio

203IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 6 Ago 2017 - 13:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Bravo kekko, perderemo sicuramente il dottor Nofx per un po' di tempo...lo troveranno sommerso da tappini e bottiglie vuote della sua birra lemon...
Mi auguro sappia nuotare o che si organizzi al meglio per restare a galla!!! lol!

204IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 6 Ago 2017 - 13:32

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ahhaha un salvagente a forma di MiTo Razz

205IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 6 Ago 2017 - 14:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Like
forse oggi pomeriggio non posso iniziare a dedicarmi a Resident Evil  Mad
.........mio cugino ha deciso ( finalmente ) di farmi mettere le mani sulla sua macchina per un lavaggio accurato e protezione bounce bounce bounce
auto di 6 anni mai curata e lavata a dovere affraid affraid affraid affraid
devo esser sincero................................non vedo l'ora di metterci le mani Twisted Evil
ieri sera è arrivato al bar con la sua auto.......che dire in condizioni pietose è ..........un complimento  Evil or Very Mad Evil or Very Mad
tra una birretta e l'altra gli ho detto di passare da me.....per una bella rinfrescata alla sua macchina cyclops cyclops
lavora di notte ad un forno......speriamo si sveglia e viene a trovarmi Basketball Basketball .................io sono pronto .......ovviamente jocolor jocolor

206IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 6 Ago 2017 - 14:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo Vittorio...allora buon lavoro!!!

207IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 6 Ago 2017 - 14:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Alessio Like
lo dico sempre: le mie giornate dovrebbero essere almeno di 36 ore Mad Mad Mad
24 ore mi sono sempre state un po' strette Arrow

208IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 6 Ago 2017 - 15:53

paxerry

paxerry
Detailer Novello

scommetto che tuo cugino se ti lascerà l'auto e poi la verrà a riprendere a lavoro finito......non la riconoscerà più........immagino la sua faccia nel vederla trasformata affraid

209IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 7 Ago 2017 - 0:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

alla fine mio cugino non è venuto.......o si è svegliato tardi o poco gli interessa avere la car in ottime condizioni affraid affraid affraid
vediamo se nei prossimi giorni si decide  Suspect
poco male.......perchè mi sono dedicato alla mia  Very Happy ......con un bel lavaggio completo  lol!
applicato pure Perfecta su Hydro2 cheers .......stesura migliore di Eco2 e ottimo Gloss Very Happy
prossimo lavaggio valutero' le prestazioni  Very Happy

210IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 17 Ago 2017 - 12:10

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Valuta lo sheting e fammi sapere Razz

211IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 17 Ago 2017 - 15:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ti ho risposto nel 3D di Perfecta Wink

212IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 17 Ago 2017 - 23:10

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Appena letto, ma qualche cazzata bisognava dirla anche qui, l a situazione era un po spenta lol! lol!

213IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 17 Ago 2017 - 23:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

hai Pienamente ragione  Wink  Very Happy Like

ma siamo Off Topic Off Topic Off Topic   ................. affraid  affraid  affraid Shocked Shocked Shocked  Suspect  Suspect  confused  scratch  scratch  geek  geek



lol! lol! lol! lol! lol!

214IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 18 Ago 2017 - 2:52

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ha ragione kekko, qui la situazione sta diventando un po' molliccia... affraid affraid affraid
Si fa, si spacca, si smonta,...poi...tutto tace!!!
Vogliamo andare avanti con questi volumi dell'enciclopedia del dottor Nofx oppure no?
Ci siamo un po' arenati, lo vedo e spero sia solo dovuto alle temperature...
Se proprio da noia, un pilastro in questo garage, per girare meglio lo possiamo anche spostare!

Siete a corto di inchiostro? lol!

No problema...vi ricarico la cartuccia io !!!!!!!!!

Quindi andiamo
- penna
- carta
- calamaio
- roto
- boa
- hydro2 + Reload...

cheers cheers cheers scratch scratch scratch lol! lol! lol!

215IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 18 Ago 2017 - 9:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno Alessio Very Happy
siamo in ferie ed è anche giusto che ci rilassiamo un po' confused scratch Rolling Eyes

216IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 18 Ago 2017 - 9:14

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Buongiorno!!! cheers cheers cheers

217IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 19 Ago 2017 - 18:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cervi marco ha scritto:Evvai Vittorio,ottimo cheers cheers .Sei in ferie,hai due capolavori da giocare e un bel rifornimento di birrette fresche..meglio di così non si può Twisted Evil .Buone ferie e buon divertimento,ci si ribecca Very Happy .

Ciao Marco Very Happy
volevo dirti che ho appena finito Resident Evil Very Happy  Spettacolo puro e anche bello lunghetto: 14 ore di gioco geek geek voto 10 con Lode  Twisted Evil

nota negativa che verso l'ultima mezz'ora di gioco.....mi si è inceppato pure un tasto del Pad ( L2 ) Mad Mad Mad Mad Mad Mad
per fortuna sono riuscito lo stesso ad abbattere l'ultimo Boss malefico Cool
ora tocca ricomprarne uno nuovo cyclops cyclops ......per metter mano a Last Guardian  Cool
vabbhè succede........ quando si usa molto Razz Razz Razz Razz ......aveva quasi 4 anni di battaglie alle spalle Very Happy
fortuna che non gioco a PES.....senno' durava la meta' Razz Razz

218IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 13:42

cervi marco


Detailer Novello

Ciao Vittorio..scusa se ti rispondo solo ora,ma sono stato in latitanza causa mare Rolling Eyes . cheers cheers missione compiuta,deve essere proprio spettacolare per meritarsi il 10 con lode e con 14 ore di gioco alle spalle impegnativo quel tanto che basta per divertirsi (ne troppo lungo ne troppo corto)!Ci sta che dopo 4 anni di battaglie il pad si sia fritto,ma è una scocciatura che ti abbia mollato a mezz'ora dalla fine..ad ogni modo l'importante è che anche mezzo "azzoppato" tu sia riuscito a spuntarla Very Happy Very Happy ..ormai si sa che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare Twisted Evil Twisted Evil .Complimenti per averlo finito e grazie per la recensione Very Happy.Buon pomeriggio,ci si ribecca Wink .

219IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 15:07

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

È stato lui a rompere il controller, ma non vuole ammetterlo lol! lol!

220IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 16:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pad gia' arrivato......sono pronto a ricominciare Twisted Evil  cheers
non ho fatto in tempo ad uscire dalla casa maledetta di Resident Evil......che subito non vedo l'ora di entrare in questa  lol! lol! lol!

221IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 18:47

paxerry

paxerry
Detailer Novello

un incubo!! affraid
ma poi......la notte.........riesci a dormire? lol! lol! lol!

222IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 18:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la notte non riesco a dormire Shocked Shocked ..........perchè....... mi piace giocarmeli proprio di notte.......certi Horror geek lol! lol!

223IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 18:57

paxerry

paxerry
Detailer Novello

orrore nel silenzio della notte!! affraid affraid.....

224IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 19:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

una figata pazzesca........se ti piace il genere e la realta' virtuale  Very Happy Very Happy Very Happy
pensa che questo andrebbe giocato con un casco che ti metti in testa e con un suono 3D pazzesco Wink

il futuro degli Horror sara' questo Pax ..................Marco tu non guardare è contagioso  lol!

225IL Garage di  NOFX - Pagina 9 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 20:28

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Lo abbiamo perso completamente ormai

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.