LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 40]

551IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 12:33

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Raga vi lascio volentieri continuare la piacevole chiacchierata Very Happy .....ma io vado a Relax .....le 4 arrivano subito Mad Mad Mad Mad

P.s  Very Happy

IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Downlo10

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

non so voi, ma meglio la patata a sinistra lol! lol!

552IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 12:40

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Kekko!!! cheers
...anche io la...patatina a sinistra... geek geek geek lol!

553IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 12:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ciao alessio, ma poi la renegade l abbiamo protetta?

ultimamente mi sto perdendo pezzi sul forum lol! lol!

554IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 12:58

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...protetta????.... è in cassaforte!!!!!!! lol!

555IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 13:01

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

bel garage che ti sei fatto, ma non dirlo al primario chene soffre lol! lol!

556IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 13:17

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...visto???...sono belli anche i colori... lol!

557IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 16:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:     

ultimamente mi sto perdendo pezzi sul forum

ci siamo accorti......della tua poca presenza Very Happy ...............spero che almeno sia per ottimi motivi Wink

558IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 17:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:

non so voi, ma meglio la patata a sinistra  

chi lo avrebbe mai pensato Kekko  Mad  Mad  Mad  Mad   Shocked  Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes

IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Downlo12

Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!

559IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 17:14

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...Kekko ti ha fregato!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
...è che inutile...contro il Dottor Nofx non c’è assolutamente scampo!!!

560IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 17:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Twisted Evil Laughing Laughing Laughing

561IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 10 Nov 2017 - 23:36

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Che maledetto lol! lol! allora ora ti frego io, scelgo la patata sotto al girasole, non provare a cambiare foto lol! lol!

562IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 10:40

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ciao, posso farti una domanda diretta visto che il forum è veramente sconfinato e pur cercando di leggere tutto è francamente impossibile farlo e poi... mangiamo le patine insieme Very Happy
Mi sto organizzando per lavaggio a 2 secchi e volevo un tuo parere, quando avrai tempo senza alcuna fretta, su cosa avrei scelto sulla base di quanto letto nel forum:
Guanto incredimitt per parti alte
Spugna incredimitt sponge per parti basse (ma perchè non un altro guanto come sopra?)
Gtechnic MF4 (da ciò che ho letto da usare prima)
Mago Evo (per finire)
Shampoo ho un campione di Semper e mi è piaciuto molto ed ho anche SC e W5 per prelavaggio.
Non ho addolcitore ma se asciugo subito e passo qd credo che non dovrei aver problemi di calcare, o almeno spero.
Cosa ne dici?
Nel frattempo per problema h2go ho seguito tua procedura clay+eraser+riapplicazione leggera 5 spruzzate: vediamo come va alla prima pioggia (da asciutte le spazzole non sono mai saltate e neppure col liquido lavavetri).
Grazie e buon weekend.

563IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 11:51

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...nell’attesa che intervenga il Dottor Nofx:

Ajk ha scritto:Ciao, posso farti una domanda diretta visto che il forum è veramente sconfinato e pur cercando di leggere tutto è francamente impossibile farlo e poi... mangiamo le patine insieme Very Happy
Mi sto organizzando per lavaggio a 2 secchi e volevo un tuo parere, quando avrai tempo senza alcuna fretta, su cosa avrei scelto sulla base di quanto letto nel forum:
Guanto incredimitt per parti alte
Spugna incredimitt sponge per parti basse (ma perchè non un altro guanto come sopra?) semplicemente per non andare a creare swirls su altre parti della carrozzeria...essendo una zona molto sporca è meglio usare una spugna dedicata esclusivamente per la zona interessata.
Gtechnic MF4 (da ciò che ho letto da usare prima)
Mago Evo (per finire)
Shampoo ho un campione di Semper e mi è piaciuto molto ed ho anche SC e W5 per prelavaggio.SC è un po’ “ sprecato “ per questa operazione, meglio sarebbe PNT...
Non ho addolcitore ma se asciugo subito e passo qd credo che non dovrei aver problemi di calcare, o almeno spero.il problema calcare è risolto se asciutto immediatamente, se ti rimane una goccia...rimane la macchia...utile un prodotto tipo Perfecta...
Cosa ne dici?
Nel frattempo per problema h2go ho seguito tua procedura clay+eraser+riapplicazione leggera 5 spruzzate: vediamo come va alla prima pioggia (da asciutte le spazzole non sono mai saltate e neppure col liquido lavavetri).
Grazie e buon weekend.

564IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 13:31

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Nuovo progetto Smile lavaggio dei copricerchi Smile visto che ho paura della pressione della lancia ho deciso di brevettare un brevetto Smile lo chiamero´394 Smile IL Garage di  NOFX - Pagina 23 20171117

565IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 13:34

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Come vedette la vite esce di qualche cm dal legno per avere una buona presa sulla griglia dello scarico delle acque Smile IL Garage di  NOFX - Pagina 23 20171118

566IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 13:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo Pandino!!! Like
...stai andando molto forte!!! lol!

567IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 13:53

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Poi per lavare la parte interna...mi sono gia´preparato le viti piu´lunghe Wink . Dopo averli lavati li voglio colorare di nero...cosi´copro quella schifezza di cerchi neri arrugginiti Sad . Avete qualche dritta da darmi ? prima di tutto li devo scartavetrare...credo prima con grana da 400 e poi da 800?dopo devo passarci qualche aggrappante? poi il colore e poi il trasparente?

568IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 14:11

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Grazie Alessio, per guanto e spugna intendevo dire perché non comprare due guanti anziché un guanto ed una spugna; forse per le parti basse la spugna è più indicata rispetto al guanto?

569IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 14:13

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Veramente geniale 394, grande inventiva.

570IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 14:21

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Grazie Ajk Smile settimana prossima lo testero´poi vi faro´sapere...mah per me e´davvero comodo Smile

571IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 14:39

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ajk ha scritto:Grazie Alessio, per guanto e spugna intendevo dire perché non comprare due guanti anziché un guanto ed una spugna; forse per le parti basse la spugna è più indicata rispetto al guanto?

...tutto dipende dalle abitudini...nessuno vieta di usare due guanti, due spugne o...fare abbinamenti differenti.
A me torna bene lavare con il guanto e fare le parti basse, paraurti compresi con spugna.
Cosa importante è, dopo il primo utilizzo, non invertire la destinazione degli utensili...
...come, per quanto riguarda i cerchi...usare guanto o spugna solo ed esclusivamente per questo scopo...mai usare un guanto destinato per il lavaggio cerchi sulla carrozzeria affraid affraid affraid

572IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 21:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandinodeutsch ha scritto:..... Avete qualche dritta da darmi ? prima di tutto li devo scartavetrare...credo prima con grana da 400 e poi da 800?dopo devo passarci qualche aggrappante? poi il colore e poi il trasparente?

perchè non ti compri 4 borchie nuove con un bel disegno  Cool ( si vendono per 30-40 euro ) invece di carteggiare,dare aggrappante e verniciare Wink  lol! lol!

573IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 11 Nov 2017 - 23:38

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Le volevo prendere ad incastro...mah ho paura di perderle...e poi quelle che ho adesso come disegno non sono brutte...nuove le trovo solo grigie argentate come adesso o brunite...mah le voglio nere Smile

574IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 12 Nov 2017 - 0:04

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...qui ci sono anche neri...
https://www.copricerchi.com/categoria-prodotto/fiat/

575IL Garage di  NOFX - Pagina 23 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 12 Nov 2017 - 0:16

manu882


Apprendista Detailer

Quoto nofx Very Happy magari quelli li usi con le termiche gli dai una bella lavata una mano di Nero e sei apposto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 23 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.