LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 40]

301IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 16:57

paxerry

paxerry
Detailer Novello

grande Vittorio, sei proprio la persona giusta.....il tester umano cheers Like Like Like

302IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 16:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Pax Very Happy
Antonio stressato da me ......con Eco2 affraid Mad .........ha deciso di farmi provare questo QD .....inutile dire che lo faccio moooOOOOOlto volentieri geek

303IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 18:55

henry 72

henry 72
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Aggiornamento Very Happy

Ringrazio Admin e tutto lo staff LCDA .....per avermi inviato in anteprima e quindi fare da Tester ....il QD Duragloss 921  drunken  geek


Com'è il gloss... bounce bounce   Com'è il gloss... bounce bounce   Com'è il gloss...  bounce bounce    Non l'hai ancora provato...? Cosa aspetti...!!! Muoviti ! lol!

304IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 21:18

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Chi meglio di te poteva testare un esaltatore di gloss!!
lol!

305IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 21:30

walternos

walternos
Detailer Novello

vai nofx e poi dicci che per il problema nero ci sono anchio Like

306IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 21:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

henry 72 ha scritto: Com'è il gloss... bounce bounce   Com'è il gloss... bounce bounce   Com'è il gloss...  bounce bounce    Non l'hai ancora provato...? Cosa aspetti...!!! Muoviti ! lol!
Ciao Henry Very Happy
se potevo..... lo avrei provato oggi stesso Cool ......ma qui da me tira un vento a 75 Km/h bounce bounce bounce

307IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 21:45

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Veniamo giù tutti a ripararti dal vento, ma provalo!!!
Mica ci puoi lasciare qui a morire di suspance lol!

308IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 21:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Marco0961 ha scritto:Chi meglio di te poteva testare un esaltatore di gloss!!
lol!

vero Marco Wink con il gloss,le perle e i test........sono in fissa ormai Cool
ci credete o no.......ho almeno altri 5-6 prodotti da testare tra QD e Sigillanti ad alto Gloss Mad Mad Mad Mad Mad

forse ti ricordi le foto dellla mia camera qualche mese fa'.....poi tutto sistemato nell'armadio giu' nel mio piccolo Garage ? ( foto di repertorio )

IL Garage di  NOFX - Pagina 13 P1012010

bene.....come non fatto affraid ......ad oggi sono punto e a capo........non so' piu' dove mettere i nuovi prodotti.....acquistati qua' e la' ultimamente bounce cyclops Mad Mad Mad

309IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

walternos ha scritto:vai nofx e poi dicci che per il problema nero ci sono anchio Like

Ciao Walter Very Happy un piacere averti ospite nel mio " Garage " Like

con il Nero......mi sa' che qui......siamo in tanti cheers sunny Cool
Colore che da' il massimo delle soddisfazioni......ma.......anche il massimo in delicatezza e cura Arrow

310IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:14

walternos

walternos
Detailer Novello

e si il nero quando è perfetto da' GRANDI soddisfazioni ma se lo sfiori ahia son dolori....ho fatto anche la rima Very Happy

311IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non dirlo a me.......ho il nero pastello Alfa........ tremendo per un " malato " Mad Mad Mad Mad

312IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:21

walternos

walternos
Detailer Novello

pensa che io lavoro dove c'è polvere di pietra Sad

313IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:

Esaltatore di Gloss ....con potere antistatico Cool .......inutile dirvi che.....non vedo l'ora di testarlo sul mio Nero pastello Twisted Evil

Esaltatore di Gloss geek geek geek e.... potere antistatico??? affraid  affraid  affraid  affraid  affraid ...sarebbe proprio un prodotto molto, mmoooooltooo adatto alla mia car... cheers cheers cheers

...grande Vittorio!!! .......vedi di indossare al più presto il tuo camice e guanti per testare questa sostanza sconosciuta bounce bounce bounce

P.S.: se hai problemi, per star fuori, dovuti al vento...ho la soluzione...
...puoi metterti due sassi in tasca...e il problema è risolto! Wink Wink Wink

314IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Walter affraid affraid affraid affraid affraid
io in 7 giorni .......passo a meta' settimana al self per prelavaggio e asciugatura in marcia.....il sabato la lavo come si deve Mad Mad Mad Mad
se abitavo da te......non oso immaginare dove finivo.................forse in manicomio Razz Razz Razz Razz

315IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ajk ha scritto:Veniamo giù tutti a ripararti dal vento, ma provalo!!!
Mica ci puoi lasciare qui a morire di suspance lol!

No Problem......ovviamente vi tengo aggiornati........ci mancherebbe Wink
chi mi conosce bene......sa' che mi piace condividere con tutti voi Very Happy .......siamo tutti qui per la stessa passione ( malattia Very Happy )

316IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:33

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Attento Vittorio di non rimanere a gallina con il " Garage di Nofx " perché qui...la lista messaggi si allunga mooolttooo vistosamente... lol! lol! lol!

...vedrai con la pubblicazione dei risultati-test... Cool Cool

317IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Alessio Very Happy
visto che sei intervenuto ed hai pure tu un Nero  Cool ......( oltre ad essere ottimi amici )......lo sai cosa ti dico affraid affraid affraid
Preparati................perchè ...............ti inviero' un campione di 921 .....direttamente in Toscana cheers bom drunken Twisted Evil

P.s
è un'esclusiva solo per Alessio......visto il legame d'amicizia che...... da tempo ci lega qui sul forum Like

318IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:45

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Nooooo!!!!  Embarassed  Embarassed  Embarassed  .....non ci posso credere!!! cheers cheers cheers

Grandissima sorpresa e grandissimo onore!!!
Dall'Abruzzo alla Toscana...che spettacolo!!!
...ti ringrazio moltissimo...così potremo mettere a confronto i risultati!!! Like Like Like

319IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Figurati Alessio .........NOFX non dimentica mai...............ti ricordi il test che ( grazie a te ) ho fatto con NEVE .....in Foam manuale Wink
Piacere tutto mio..........................poter ricambiare king

320IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:54

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Testalooo Very Happy Very Happy e dacci buone notizie. Speriamo solo che non alteri la protezione già esistente (tipo eco2) e che dia tanto gloss Cool Cool

321IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 22:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Figurati Alessio .........NOFX non dimentica mai...............ti ricordi il test che ( grazie a te ) ho fatto con NEVE .....in Foam manuale Wink
Piacere tutto mio..........................poter ricambiare king

...non mi dimenticherò di sicuro, riguardo al contraccambio Vittorio... Wink Wink Wink  Like Like Like

322IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 23:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Francesco.......infatti Eco2 non mi fa' impazzire ( non è un segreto ) .....infatti Antonio me lo ha inviato apposta....
gli ho fatto una capoccia tanto qui sul Forum affraid affraid affraid affraid
ricolgo l'occasione.....per ringraziarlo di nuovo Wink

Tornando al 921 .......oltre al Gloss.......mi interessa molto il potere antistatico dichiarato dal produttore
cosa che con colori scuri......sarebbe un bel traguardo bounce bounce bounce bounce

323IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 23:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto: ...non mi dimenticherò di sicuro, riguardo al contraccambio Vittorio... Wink Wink Wink  Like Like Like

lo so'......infatti ti sei dimostrato un vero amico a inviarmi NEVE......per testarlo su tua spontanea iniziativa Like Like
questi gesti.........possono farli.......solo poche persone .......e chi lo fa'.....merita solo tanto rispetto da parte di NOFX Twisted Evil



Ultima modifica di NOFX il Mar 24 Ott 2017 - 23:11 - modificato 1 volta.

324IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 23:10

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Si anche a me interessa il potere antistatico visto che dopo un paio di giorni la macchina si riempie di uno strato di polvere molto fastidioso(questo aspetto l'ho notato maggiormente con perfecta mentre con Eco2 a livello di antistaticità mi sono trovato meglio)

325IL Garage di  NOFX - Pagina 13 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 23:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io negli ultimi 7-8 mesi .......sto' facendo tanti di quei test .....per raggiungere un risultato soddisfacente in questo aspetto Mad Mad Mad Mad
vedremo se questo 921 .........sara' all'altezza della situazione Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.