LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 33 di 40]

801IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 6 Dic 2017 - 23:07

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Pandinodeutsch ha scritto:
Scooby ha scritto:Pandino giusto per avvisarti e farti stare tranquillo...ora ho le gomme invernali rendeer

Grande Smile che gomme hai montato `? io domenica stavo per fare un testa coda... affraid
La mattina mi sono svegliato e pure in citta´era tutto nevicato Very Happy . Vado a prendere l auto dal garage e nella rampa ci saranno stati un 10 cm di neve...e il pandino ha un po´slittato mah siamo riusciti ad uscire Smile . Dopo in autostrada era passatto lo spazzaneve mah in alcuni tratti c era il "gradino" tra una corsia e l altra...avevo una mazda 3 davanti che andava a 100 e poi rallentava a 60 ...mi sono rotto le balle...e lo supero...come volevo ritornare in corsia ho beccato un "gradino"... affraid affraid stavo perdendo il posteriore... lucidatore pazzo Very Happy  mah e´andato tutto bene...poi dopo qualche km...sono rientrato sulla corsia di destra mah stando attento dove era pulita... Rolling Eyes Smile .Poi sono andato in un paesetto di montagna che dovevo consegnare un pacco...e vedo una tipa su un audi che provava a salire su una salita innevata con almeno 20 cm di neve mah non ci e´riuscita...haahha credevo che scoppiava le gomme...ahahha una puzza di bruciato da come la gomma slittava sulla roccia...accelerava troppo ahaha


Eeeeh il Pandino sempre #aminchiadura! Cool
Non farmelo ribaltare mi raccomando!

Bella la Mazda 3 cavolo, sai che ci stavo facendo un pensierino? Ahah


Comunque sto facendo la seconda stagione con le Nokian WR D4, mi trovo bene e le ho pagate il giusto l'anno scorso.

802IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 9:06

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Scooby ha scritto:
Pandinodeutsch ha scritto:
Scooby ha scritto:Pandino giusto per avvisarti e farti stare tranquillo...ora ho le gomme invernali rendeer

Grande Smile che gomme hai montato `? io domenica stavo per fare un testa coda... affraid
La mattina mi sono svegliato e pure in citta´era tutto nevicato Very Happy . Vado a prendere l auto dal garage e nella rampa ci saranno stati un 10 cm di neve...e il pandino ha un po´slittato mah siamo riusciti ad uscire Smile . Dopo in autostrada era passatto lo spazzaneve mah in alcuni tratti c era il "gradino" tra una corsia e l altra...avevo una mazda 3 davanti che andava a 100 e poi rallentava a 60 ...mi sono rotto le balle...e lo supero...come volevo ritornare in corsia ho beccato un "gradino"... affraid affraid stavo perdendo il posteriore... lucidatore pazzo Very Happy  mah e´andato tutto bene...poi dopo qualche km...sono rientrato sulla corsia di destra mah stando attento dove era pulita... Rolling Eyes Smile .Poi sono andato in un paesetto di montagna che dovevo consegnare un pacco...e vedo una tipa su un audi che provava a salire su una salita innevata con almeno 20 cm di neve mah non ci e´riuscita...haahha credevo che scoppiava le gomme...ahahha una puzza di bruciato da come la gomma slittava sulla roccia...accelerava troppo ahaha


Eeeeh il Pandino sempre #aminchiadura! Cool
Non farmelo ribaltare mi raccomando!

Bella la Mazda 3 cavolo, sai che ci stavo facendo un pensierino? Ahah


Comunque sto facendo la seconda stagione con le Nokian WR D4, mi trovo bene e le ho pagate il giusto l'anno scorso.

Very Happy Very Happy ahaha comunque si la mazda 3 e´una bomba...quando volevo prendere l auto ...ero affascinato dalla mazda...stavo per fare un prestito per prenderla...mah poi ho pensato...mah chi me lo fa fare...meglio prendere un pandino...tanto mi porta lo stesso ovunque ...e pure per la "manutenzione" non e´una sanguisuga Wink . Quest anno l ´auto della ditta e´equipaggiata dalle gomme termiche SEMPERIT ...Smile vi faro´sapere come vanno . per il momento tutto ok , le ho provate per poco su strada asciutta e bagnata ...

803IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 10:28

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Eh, il prestito/finanziamento è proprio il motivo per cui poi ho preso una Bravo Laughing Laughing
Non sarà come le tedesche/giapponesi negli assemblaggi, ma manutenzione poco costosa e motore che non mi fa rimpiangere nulla.
Mitico 1.6 ex120cv!

Odio essere legato per diversi anni ad una rata mensile non proprio bassa...poi non avendo una busta paga "sicura" ma partita iva, preferisco metterli da parte e poi spenderli.



Mai sentite quelle gomme...occhio che in curva non vadano...SEMPE-RIT! Razz Razz

804IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 11:40

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

hahaha le SEMPERIT sono made in germany e sono le "sorelle" della CONTINENTAL...pure io non le avevo mai sentite... Smile comunque volevo prendere una fiat bravo da 140 cv o la mito o la giulietta...poi alla fine mi sono buttato sul pandino con il mitico ed intramontabile motore fire... Smile Very Happy a me piace esteticamente e pure internamente... e pure di assicurazione non pago tantissimo nemmeno pochissimo ...mah a differenza di un 140 cv pago meno...per i consumi ..beh...era meglio il 140 cv cosi´almeno mi divertivo ahaha con il pandino ho gli stessi consumi mah e´lento come una tartaruga Very Happy Very Happy

805IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 11:53

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Sto convincendo la mia ragazza a prendersi un Pandino! Io adoro la maneggevolezza di quella macchina. Butti giù i sedili e ti ritrovi un piccolo furgone.
Ma lei viene da una Cruze 1.9 150cv dei suoi, sarà dura ahahah

Eh io di assicurazione pago tanto, sotto i 26 anni purtroppo è così...
Tu sei uno da benzina eh? Laughing

Io con 30.000 km l'anno (che non sono assolutamente tanti) ho fatto un po' di conti e la t-jet non conveniva...altrimenti avrei optato anche io per il 1.4 140cv!


PS: Ehi, a breve avrò lo stesso 140cv, ma nessuno lo sa... ssssshhhhh pirat

806IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 12:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Superati 20-25000 km anno........ Un bel GPL turbo è consigliato Wink..... per ridurre i costi per il carburante

807IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 12:10

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

A me piace guidare il "diesel" ... Smile turbo benzina seri per essere sincero non ne ho mai usati... Sad il motore a benzina con piu´cavalli e´stato il 100 hp della panda Very Happy Mentre per il diesel ho guidato il 2.0 tdi con 140 cv di un audi...comunque alla tua fidanzata convincila per il pandino...se prende il benzina con il motore fire non se ne pentira´...poi dipende dai km che fa´...io ho scelto il benzina perche´in teoria non dovrei superare i 6000 km annui , uso l auto solo per il tempo libero , tutti i giorni vado a lavoro con il treno . Se avessi un kilometraggio come il tuo di 30000 km annui avrei preso una motorizzazione diesel Smile e il pandino con il diesel...volaaaaaaaa Smile ahaaha avrei preso la cross o la 4x4 piu´"tamarra" Smile

808IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 12:26

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Quanto paghi te di assicurazione? io per il pandino assicurazione "completa" assicurata per 6000 km annui , l auto e´del 2013 con 25.000 km , io ho la patente da 12 anni pago annualmente 764 € .

809IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 12:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

affraid affraid ........ io con la Mito pago 380 euro l'anno

810IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 12:43

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Nofx da quanto tempo hai un assicurazione a nome tuo ? io la ho aperta la prima volta quest anno a maggio 2017... Sad quindi sono partito da una classe un po´svantaggiata...adesso non so di certo che classe sono

811IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 12:47

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Pure io devo avere un po´di pazienza e specialmente non "simulare" i testa coda in autostrada... Cool Very Happy e pagherò pure io 400 Smile Very Happy Very Happy

812IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 13:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

La mia assicurazione lo sospesa 4 anni fa
Ora pago per la classe 1 di mio padre Wink

813IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 13:07

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

ahaha furbacchione...hai stipulato la assicurazione con la legge bersani ?

814IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 13:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No...... Ho semplicemente sospeso la mia per 5 anni Smile ero alla classe 5
Ad ottobre 2018 vedo cosa dovrò fare

815IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 15:47

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Io pago 1100 un'assicurazione annuale completa, km illimitati, furto, incendio, eventi naturali, assistenza stradale ecc...

Bersani, assicurazione a nome mio da 2 anni.
Però ho 25 anni, dall'anno prossimo dovrebbe calare (si spera)... Mad

816IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 15:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto: In quella diluizione quanto ti dura?    Rispetto al prodotto puro cala in prestazioni o solo in durata?  
Riguardo lo shampoo  io la protezione UV la voglio dai sigillanti,  comunque è un ottimo shampoo   molto scorrevole e buona schiuma

se desideri protezione UV dai sigillanti allora è meglio orientarsi su quelli che lo hanno in scheda tecnica  Cool ....sicuro funzionano di piu'  Wink
per Reload le prestazioni sono identiche ......cala leggermente la durata ( forse ) .....ma tanto io non resisto piu' di 3-4 lavaggi senza dare niente Very Happy Very Happy Very Happy

per lo shampoo lo usi ancora o l'hai cambiato ?
se si.......perchè ?

817IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 17:03

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Il garage di NOFX in realtà è un bar! Wink Wink study study

818IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 17:36

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

haahah il bar dello sport
comunque qui le assicurazioni lavorano in base ai km...e speriamo il prossimo anno non mi facciano qualche controllo perche´credo di superarli...i 6000 km ...

819IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 21:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il mio Garage nasce qui in LCDA.....quasi 2 anni fa' ......solo per mostrare i prodotti acquistati  Very Happy ( un po' come fanno tutti )
man mano.........pero'.............. si è trasformato da solo in uno spazio aperto e accessibile a tutti .....per scambiarsi IDEE,OPINIONI,PASSIONI bom
e perchè no......pure un posto dove farsi 100.000 risate in serenita' king

Penso sia ormai un Garage unico nel suo genere e per vastita' di argomenti trattati Shocked Shocked Shocked
tanto è dovuto sicuramente al mio carattere espansivo.......tantissimo ...pero' ...è dovuto a voi che vi intrattenete volentieri qui Like

Garage-Officina di idee-BAR-Forum nel Forum .........chiamiamolo come volete ma a me fa' piacere avervi miei ospiti e scambiarci opinioni e idee in allegria I love you I love you I love you I love you



Ultima modifica di NOFX il Gio 7 Dic 2017 - 22:04 - modificato 1 volta.

820IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:03

walternos

walternos
Detailer Novello

stasera Nofx ho dato una lavatina IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Wp_20143
col 901 santa

821IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Walter .........................ma sulla tua macchina......... c'è anche un bel lavoro di detailing pero' Twisted Evil
non penso il SOLO 901 ....................faccia miracoli Wink Very Happy lol! lol! lol!



Ultima modifica di NOFX il Gio 7 Dic 2017 - 22:12 - modificato 1 volta.

822IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:12

walternos

walternos
Detailer Novello

su quella fiancata c'è perfecta solo con Essence sotto!

823IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:14

walternos

walternos
Detailer Novello

in attesa di quei "2" in primo piano cheers

IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Wp_20144

824IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

hai detto niente santa

qui c'è " solo " Essence e Hydro2 Very Happy Very Happy

IL Garage di  NOFX - Pagina 33 2017-014

825IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:19

walternos

walternos
Detailer Novello

essence dopo una bella lucidatura è fenomenale ...poi qualsiasi cosa dopo migliora solo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 33 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.