LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 34 di 40]

826IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

anche Black-Hole e Reload ........sui colori scuri......si difendono bene............pero' Very Happy Cool

IL Garage di  NOFX - Pagina 34 2016-011

827IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:30

walternos

walternos
Detailer Novello

bella combo anche questa.....qui invece sopra essence Fa 2 layer e poi D&D!

IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Wp_20145

828IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Qui Black-Hole e Beneficia Very Happy

IL Garage di  NOFX - Pagina 34 2016-112

Questa è una foto che amo....ma...............per rispetto della mia 500 .....non la metto in avatar

829IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:40

walternos

walternos
Detailer Novello

Nofx ....sei un super collaudatore di combo...le piu' svariate!

IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Dscf2411
qui la Fusso dark su grigio steel sulla barchetta !

830IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Questo è un mio test di soli 2 mesi fa'  Arrow

IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Img_2044

adesso basta Walter......senno' il Garage.....diventa anche un negozio di specchi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

831IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 22:59

walternos

walternos
Detailer Novello

e questa si che merita come foto! Very Happy

832IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 23:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero........................piace tanto pure a me Wink
menomale che................... siamo su un forum di malati........senno' ci prenderebbero per veri matti Razz Razz Razz Razz

833IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 23:50

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...tanta roba Vittorio, se consideri solo il paesaggio riflesso...sembra una cartolina! Like Like Like

834IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 7 Dic 2017 - 23:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Alessio Very Happy .................sono i posti in cui vivo..............da cartolina si Wink

835IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 10:53

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
kekko28 ha scritto: In quella diluizione quanto ti dura?    Rispetto al prodotto puro cala in prestazioni o solo in durata?  
Riguardo lo shampoo  io la protezione UV la voglio dai sigillanti,  comunque è un ottimo shampoo   molto scorrevole e buona schiuma

se desideri protezione UV dai sigillanti allora è meglio orientarsi su quelli che lo hanno in scheda tecnica  Cool ....sicuro funzionano di piu'  Wink
per Reload le prestazioni sono identiche ......cala leggermente la durata ( forse ) .....ma tanto io non resisto piu' di 3-4 lavaggi senza dare niente Very Happy Very Happy Very Happy

per lo shampoo lo usi ancora o l'hai cambiato ?
se si.......perchè ?


infatti voglio provare il 951

per lo shampoo l ho cambiato per provare superio ed ora son passato a semper

836IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 10:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Kekko  Very Happy

Quindi me lo consigli come shampoo ..............non copre/altera minimamente le prestazioni dei sigillanti sotto ?
come sai amo alla follia le Perle.....non vorrei che questo shampoo me le " imbastardisce " un po' Suspect Suspect Suspect

837IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 11:01

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

nono assolutamente, non dona nessuna protezione tranquillo, io invece con tutti questi sigillanti non so quale usare ormai, si è aggiunto pure reload ora lol! lol!

838IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 11:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Reload ..........................devi provarlo assolutamente è OttimooooooOOOOOOOOOOO
sul nero da un Gloss e profondita' pazzeschi .......le Perfomance sono Alte

UV .............in Primavera sara' nel mio Armadio cheers cheers cheers

Diluizione pensavo di usarlo come Semper 1:800 va bene ?

839IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 11:16

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

va benone, io lo userò sul bianco, ho un bianco bbastanza luccicoso lol! lol!

840IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 11:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Reload è ottimo su tutti i colori ........No Problem Wink ovviamente......... sul Nero da' il massimo Cool Cool Cool Cool Cool

841IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 11:22

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

lo proverò sia puro che diluito e vedrò come si comporta

842IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 11:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Dallo puro la prima volta e diluito pure 1:1-1:2 ogni 3-4 lavaggi  geek Cool Cool Cool ......perchè so' che anche tu non resisti piu' di 1 mese senza dare niente drunken

843IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 13:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ormai ci conosciamo bene lol! lol! puro ti ha dato problemi di aloni in stesura?

844IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 14:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no ..............la nuova versione è stata appunto migliorata in Resistenza ( durata ) e...... facilita' d'uso Wink
ovviamente vale sempre la regola del poco prodotto e 2 panni per l'applicazione Very Happy uno lo applichi e l'altro asciutto gli fai Buffing Cool
io l'ho sempre applicato con 2 Boa 350 e.................zero problemi drunken

845IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 15:33

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Qui Black-Hole e Beneficia Very Happy

IL Garage di  NOFX - Pagina 34 2016-112

Questa è una foto che amo....ma...............per rispetto della mia 500 .....non la metto in avatar


Bei cerchi e belle gomme cyclops pirat Very Happy

846IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 15:57

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:vero........................piace tanto pure a me Wink
menomale che................... siamo su un forum di malati........senno' ci prenderebbero per veri matti Razz Razz Razz Razz
Matti noi?? !!
Quando mai!! Evil or Very Mad
Dovevate vedere le facce di alcuni amici ieri sera quando ho detto che sabato prossimo non potrò andare con loro perche ho il “detailing Day”.....
Deta...... cosa?
Mi hanno guardato come un Alieno lol!

847IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 16:02

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Marco0961 ha scritto:
NOFX ha scritto:vero........................piace tanto pure a me Wink
menomale che................... siamo su un forum di malati........senno' ci prenderebbero per veri matti Razz Razz Razz Razz
Matti noi?? !!
Quando mai!! Evil or Very Mad
Dovevate vedere le facce di alcuni amici ieri sera quando ho detto che sabato prossimo non potrò andare con loro perche ho il “detailing Day”.....
Deta...... cosa?
Mi hanno guardato come un Alieno lol!

...hai proprio ragione Marco, questo mondo è proprio da alieni ma...felicissimo di farne parte!!! lol!

848IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 17:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a me ( per come tratto e per come sono Gelosissimo della mia MiTo ) mi dicono tutti che sono E S A G E R A T O   affraid   Shocked  Shocked  scratch  Razz Razz Razz Razz Razz

849IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 9 Dic 2017 - 19:54

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Anch'io vengo definito MALATO, ESAGERATO, DA CURARE e chi più ne ha più ne metta!
Ma è una vera passione, passione che cresce sempre più nel vedere il risultato grazie a questi prodotti e alle vostre dritte! Very Happy Like lucidatore pazzo

850IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 10 Dic 2017 - 2:06

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...probabilmente, per alcuni, sarà anche un pochino di...invidia???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 34 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.