LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Seat Ibiza tdi sport - 109 pics

+14
Fausto
superAndre
francesco
F.Sword
Fragia
defeat
charly
Kaos02
T-Jet
316ti
vts79
cliotto81
Admin
DSW
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 5 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Ven 2 Lug 2010 - 13:29

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

carletto83 ha scritto:Cavoli che bel post! me lo sono sparato tutto di un fiato!
è vero... i post vecchi sono molto istruttivi!
comunque più vedo i lavori fatti con la rotativa e più
mi convinco che quel gloss lo si può ottenere solo con quella! o no? Question

Carletto , tu hai una Flex che e' ben diversa da una roto a livello di efficacia . Ti assicuro che dal punto di vista della finitura con una Flex ottieni risultati analoghi a quelli di una rotativa mentre per la correzione con la rota puoi velocizzare un po' il lavoro di taglio ( ma con rotativa puoi allungare i tempi di finitura ). Per quanto riguarda la domanda la mia risposta e': Si, per me la rotativa permette risultati decisamente superiori rispetto a una roto tipo das6 o g220......anche come finitura


_________________
Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

102Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 5 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Ven 2 Lug 2010 - 15:20

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

io dico solo una cosa..... bh + optiseal..... ottima coppia
secondo me si potrbbe provere... anche bh+ red mist..... non credo che il red mist rimuove il bh....

103Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 5 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Ven 2 Lug 2010 - 15:22

DSW


Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Ti ricordo che sulla IBIZA devi fare ancora una prova....................visto che è un colore scuro................e ho detto tutto!

ok ok... Very Happy

104Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 5 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Ven 2 Lug 2010 - 15:27

Admin

Admin
Admin

sempre fantastico questo lavoro!
sembra un caso ma è spuntato anche il riferimento all'opti-seal che è stato oggetto di una chiacchierata con walter di recentissimo!
è un prodotto per certi versi geniale che azzera i tempi applicativi!
sarà nel prossimo ordine senza dubbio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

105Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 5 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Ven 2 Lug 2010 - 22:26

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
carletto83 ha scritto:Cavoli che bel post! me lo sono sparato tutto di un fiato!
è vero... i post vecchi sono molto istruttivi!
comunque più vedo i lavori fatti con la rotativa e più
mi convinco che quel gloss lo si può ottenere solo con quella! o no? Question

Carletto , tu hai una Flex che e' ben diversa da una roto a livello di efficacia . Ti assicuro che dal punto di vista della finitura con una Flex ottieni risultati analoghi a quelli di una rotativa mentre per la correzione con la rota puoi velocizzare un po' il lavoro di taglio ( ma con rotativa puoi allungare i tempi di finitura ). Per quanto riguarda la domanda la mia risposta e': Si, per me la rotativa permette risultati decisamente superiori rispetto a una roto tipo das6 o g220......anche come finitura

Certo emanuele, ti ringrazio per il supporto come buon ex flexsista!!
Lo detto perchè se si guardano i lavori fatti con rota(fatti con flex ne ho trovati pochi documentati), in questo o in altri forum,
ce sempre un qualcosa che li rende superbi rispetto ad altri lavori fatti
con roto, comunque belli. Ed è propio quel qualcosa che mi fa dire wow, quando vedo il risultato finale! comunque ho ancora molto da imparare per sfruttare al massimo il power della flex, la bestia rossa!

106Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 5 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Ven 2 Lug 2010 - 22:29

carletto83

carletto83
Detailer Novello

DSW ha scritto:
Depaip ha scritto:Ti ricordo che sulla IBIZA devi fare ancora una prova....................visto che è un colore scuro................e ho detto tutto!

ok ok... Very Happy

Che prova... quella balcone? Razz

107Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 5 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Ven 2 Lug 2010 - 22:29

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Admin ha scritto:sempre fantastico questo lavoro!
sembra un caso ma è spuntato anche il riferimento all'opti-seal che è stato oggetto di una chiacchierata con walter di recentissimo!
è un prodotto per certi versi geniale che azzera i tempi applicativi!
sarà nel prossimo ordine senza dubbio!

Interessante!!

108Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 5 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Sab 3 Lug 2010 - 10:36

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

carletto83 ha scritto:
DSW ha scritto:
Depaip ha scritto:Ti ricordo che sulla IBIZA devi fare ancora una prova....................visto che è un colore scuro................e ho detto tutto!

ok ok... Very Happy

Che prova... quella balcone? Razz
no quella è un marchio registrato..............!Me la devo tenere stretta, già il nome me lo stanno copiando........

109Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 5 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Sab 3 Lug 2010 - 12:51

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Depaip ha scritto:
carletto83 ha scritto:
DSW ha scritto:
Depaip ha scritto:Ti ricordo che sulla IBIZA devi fare ancora una prova....................visto che è un colore scuro................e ho detto tutto!

ok ok... Very Happy

Che prova... quella balcone? Razz
no quella è un marchio registrato..............!Me la devo tenere stretta, già il nome me lo stanno copiando........
forte!
lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.