LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Seat Ibiza tdi sport - 109 pics

+14
Fausto
superAndre
francesco
F.Sword
Fragia
defeat
charly
Kaos02
T-Jet
316ti
vts79
cliotto81
Admin
DSW
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 21:22

316ti

316ti
Detailer Novello

DSW ha scritto:Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Dscn0953

non faccio niente di preciso, un paio di cm di shampoo, un pò di qualcos'altro d101 o snow foam in base a ciò che devo fare e poi riempio di acqua anche se sarebbe meglio fare il contrario per non far fare schiuma nella bottiglia, qui l'ho fatto proprio per far vedere.

lo snow foam dove l'hai preso?

27Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 21:25

Kaos02

Kaos02
Aiutante Detailer

Bellissimo risultato,complimenti.....bella anche la iby!!

Io ho un ibiza, il modello dopo il tuo, nero magico metallizzato ed anche a me piace scurire il più possibile il colore...prima però devo finire l' ibiza di mio papà che ha più bisogno e spero di farcela per martedì sera Smile

28Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 21:28

DSW


Diplomato in Detailing

lo snow foam dove l'hai preso?

è questo qui ma da 1l:

http://cgi.ebay.it/SNOW-FOAM-5L-AUTO-RAE-CHEMS_W0QQitemZ370241684898QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item56341fc5a2&_trksid=p4634.c0.m14.l1262#shId

però onestamente l'ho voluto provare solo per curiosità , userò normale shampoo appena finisco la bottiglia...



Ultima modifica di DSW il Dom 6 Set 2009 - 21:38 - modificato 2 volte.

29Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 21:36

DSW


Diplomato in Detailing

Kaos2Gio ha scritto:Bellissimo risultato,complimenti.....bella anche la iby!!

Io ho un ibiza, il modello dopo il tuo, nero magico metallizzato ed anche a me piace scurire il più possibile il colore...prima però devo finire l' ibiza di mio papà che ha più bisogno e spero di farcela per martedì sera Smile

Grazie Kaos, a te è già nera ma quel metallizato gli fa perdere un pò, prova la M21 Wink

30Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 21:50

Kaos02

Kaos02
Aiutante Detailer

DSW ha scritto:
Kaos2Gio ha scritto:Bellissimo risultato,complimenti.....bella anche la iby!!

Io ho un ibiza, il modello dopo il tuo, nero magico metallizzato ed anche a me piace scurire il più possibile il colore...prima però devo finire l' ibiza di mio papà che ha più bisogno e spero di farcela per martedì sera Smile

Grazie Kaos, a te è già nera ma quel metallizato gli fa perdere un pò, prova la M21 Wink

E' proprio così...infatti la metallizzazione è fatta con puntini di vernice chiara che sembrano diamantini....però schiariscono troppo....sono impaziente di fare il lavoro e vedere come viene...spero il + nero e profondo possibile rendeer

31Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 22:23

charly

charly
Apprendista Detailer

Bel lavoro. Mi fà sperare per il meglio .

32Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 23:00

DSW


Diplomato in Detailing

Kaos2Gio ha scritto:
DSW ha scritto:
Kaos2Gio ha scritto:Bellissimo risultato,complimenti.....bella anche la iby!!

Io ho un ibiza, il modello dopo il tuo, nero magico metallizzato ed anche a me piace scurire il più possibile il colore...prima però devo finire l' ibiza di mio papà che ha più bisogno e spero di farcela per martedì sera Smile

Grazie Kaos, a te è già nera ma quel metallizato gli fa perdere un pò, prova la M21 Wink

E' proprio così...infatti la metallizzazione è fatta con puntini di vernice chiara che sembrano diamantini....però schiariscono troppo....sono impaziente di fare il lavoro e vedere come viene...spero il + nero e profondo possibile rendeer

M21, non esiste altro che scurisca come questa, puoi anche provare, metti il nastro e fai metà parte, toglilo e vedrai la differenza...

33Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 23:00

DSW


Diplomato in Detailing

charly ha scritto:Bel lavoro. Mi fà sperare per il meglio .

grazie Wink

34Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 23:11

defeat

defeat
Detailer Novello

grande walter dai grande speranza anche a me con la mia piccola! giusto il tempo di apparare qualcosina di soldini per comprare il materiale necessario ovviamente XD
poi tanta pazienza e tanti consigli XD

35Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 23:22

DSW


Diplomato in Detailing

Grazie, un pò di esperienza e avrete ottimi risultati, ve lo garantisco...

36Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 23:43

charly

charly
Apprendista Detailer

un'altra cosa ora che la stai tirando a nuovo. Un'assetto riabbassato con uno spoiler posteriore non guasterebbe . o magari se vogliamo esagerare anche un kit estetico . Very Happy Very Happy Very Happy ti potrei dare molte dritte . drunken

37Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Dom 6 Set 2009 - 23:50

DSW


Diplomato in Detailing

nelle foto non si vede ma l'assetto c'è e pure basso, kw 60/40, ma ti do ragione, nella foto sembra altissima, ma ti assicuro che è bassa..
onestamente però vorrei cambiarla appena posso con qualcos'altro, su questa non vale la pensa spenderci nemmeno un centesimo, il prolema è che va troppo bene e mi dispiace darla via delle volte...

38Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 9:21

Admin

Admin
Admin

Walter che dire! Fantastico lavoro! correzione ottima e risultato finale pulito e luminoso!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 9:35

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

ottimo lavoro!
hai esperienza da vendere e il risultato lo dimostra!

40Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 10:01

F.Sword

F.Sword
Aiutante Detailer

Complimenti ...... sembra un'altra auto.

41Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 10:43

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

GRANDISSIMO WALTER!!!!!!!!!!!!

sei super degno di un car deteiling a domicilio !

poi ti vedremo sul tubo alle prese con sceicchi capricciosi e facoltosi magnate! Very Happy Very Happy Very Happy

e poi non scriverai piu' sul forum.... Mad Mad Mad Mad Mad Mad

42Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 10:49

DSW


Diplomato in Detailing

Grazie a tutti ragazzi... Very Happy

43Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 11:05

DSW


Diplomato in Detailing

francesco ha scritto:GRANDISSIMO WALTER!!!!!!!!!!!!

sei super degno di un car deteiling a domicilio !

poi ti vedremo sul tubo alle prese con sceicchi capricciosi e facoltosi magnate! Very Happy Very Happy Very Happy

e poi non scriverai piu' sul forum.... Mad Mad Mad Mad Mad Mad

si infatti... drunken lol! Laughing

44Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 13:16

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

DSW ha scritto:nelle foto non si vede ma l'assetto c'è e pure basso, kw 60/40, ma ti do ragione, nella foto sembra altissima, ma ti assicuro che è bassa..
onestamente però vorrei cambiarla appena posso con qualcos'altro, su questa non vale la pensa spenderci nemmeno un centesimo, il prolema è che va troppo bene e mi dispiace darla via delle volte...
ma va lasciala cosi...è bellissima come l'hai messa giù..niente fronzoli sul una simile auto... Very Happy Very Happy Very Happy

45Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 13:18

316ti

316ti
Detailer Novello

DSW ha scritto:
francesco ha scritto:GRANDISSIMO WALTER!!!!!!!!!!!!

sei super degno di un car deteiling a domicilio !

poi ti vedremo sul tubo alle prese con sceicchi capricciosi e facoltosi magnate! Very Happy Very Happy Very Happy

e poi non scriverai piu' sul forum.... Mad Mad Mad Mad Mad Mad

si infatti... drunken lol! Laughing


sempre preparato e disponibile nel dare consigli a tutti. grazie king king

46Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 13:39

charly

charly
Apprendista Detailer

DSW ha scritto:nelle foto non si vede ma l'assetto c'è e pure basso, kw 60/40, ma ti do ragione, nella foto sembra altissima, ma ti assicuro che è bassa..
onestamente però vorrei cambiarla appena posso con qualcos'altro, su questa non vale la pensa spenderci nemmeno un centesimo, il prolema è che va troppo bene e mi dispiace darla via delle volte...
Mi sembrava ma nella foto non rende... Comq ottimo veramente. Exclamation

47Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 14:28

DSW


Diplomato in Detailing

cliotto81 ha scritto:
DSW ha scritto:nelle foto non si vede ma l'assetto c'è e pure basso, kw 60/40, ma ti do ragione, nella foto sembra altissima, ma ti assicuro che è bassa..
onestamente però vorrei cambiarla appena posso con qualcos'altro, su questa non vale la pensa spenderci nemmeno un centesimo, il prolema è che va troppo bene e mi dispiace darla via delle volte...
ma va lasciala cosi...è bellissima come l'hai messa giù..niente fronzoli sul una simile auto... Very Happy Very Happy Very Happy

ma ormai i gusti sono cambiati....a me piacerebbe una cosa così adesso

Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Dpp_0010

Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Dsc01210

ecco una così la curerei veramente nei minimi particolari... sunny

48Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 14:29

DSW


Diplomato in Detailing

316ti ha scritto:
DSW ha scritto:
francesco ha scritto:GRANDISSIMO WALTER!!!!!!!!!!!!

sei super degno di un car deteiling a domicilio !

poi ti vedremo sul tubo alle prese con sceicchi capricciosi e facoltosi magnate! Very Happy Very Happy Very Happy

e poi non scriverai piu' sul forum.... Mad Mad Mad Mad Mad Mad

si infatti... drunken lol! Laughing


sempre preparato e disponibile nel dare consigli a tutti. grazie king king

se posso lo faccio volentieri.. Wink

49Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 14:30

DSW


Diplomato in Detailing

charly ha scritto:
DSW ha scritto:nelle foto non si vede ma l'assetto c'è e pure basso, kw 60/40, ma ti do ragione, nella foto sembra altissima, ma ti assicuro che è bassa..
onestamente però vorrei cambiarla appena posso con qualcos'altro, su questa non vale la pensa spenderci nemmeno un centesimo, il prolema è che va troppo bene e mi dispiace darla via delle volte...
Mi sembrava ma nella foto non rende... Comq ottimo veramente. Exclamation

si non rende niente nella foto, mi sono reso conto che è veramente difficile fare una buona foto...se c'è qualcuno che se ne intende per dare qualche consiglio ben venga, mi servirebbe..

50Seat Ibiza tdi sport - 109 pics - Pagina 2 Empty Re: Seat Ibiza tdi sport - 109 pics Lun 7 Set 2009 - 14:44

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

bellissimi i BBS Lm !
se in italia ci fosse un codice + flessibile li avrei presi di sicuro Sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.