LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema cruscotto

+3
Admin
ALESSIO 68
rs25
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 22 Gen 2018 - 22:13

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se Admin ha detto di si io mi fiderei Very Happy

27Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 22 Gen 2018 - 22:22

rs25


Apprendista Detailer

Mi fido ciecamente di Antonio!! però dei passaggi ( uno o più ) da fare non ne avevamo parlato.
Penso che poi facendolo mene renderò conto!
Sai melo chiedevo anche perchè se Hydra viene via bene tutto dopo vorrei ordinare aria pura per la pulizia ordinaria e in un secondo momento riapplicare un protettivo da decidere!

28Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 22 Gen 2018 - 22:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...SC e AP, non possono mancare nel nostro garage !!! Wink

29Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Mar 23 Gen 2018 - 8:22

rs25


Apprendista Detailer

Mene sto rendendo conto!! Exclamation

30Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 5 Feb 2018 - 11:37

rs25


Apprendista Detailer

Buon giorno ragazzi ,

allego immagini del lavoro svolto



Ultima modifica di rs25 il Lun 5 Feb 2018 - 11:40 - modificato 1 volta.

31Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 5 Feb 2018 - 11:38

rs25


Apprendista Detailer

Problema cruscotto - Pagina 2 Img_4911

32Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 5 Feb 2018 - 11:40

rs25


Apprendista Detailer

Problema cruscotto - Pagina 2 Img_4912

33Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 5 Feb 2018 - 11:45

rs25


Apprendista Detailer

Problema cruscotto - Pagina 2 Image-10

34Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 5 Feb 2018 - 11:54

rs25


Apprendista Detailer

Questo è il risultato dopo un passaggio di SC in diluizione 1:5. spruzzato su un pennello dodo e lavorato per circa un minuto poi 2 slogger uno per rimuovre e uno per un colpo finale.
Che dire le immagini un sono difficili da interpretare per via della luce però qualcosa è migliorato, vorrei porvi all'attenzione l'ultima immagine che rende di più, ci sono punti più lucenti e punti più chiari.
Premetto che ho avuto un pò di difficoltà nel stendere il prodotto le plastiche facevano un certo effetto idrorepellente.
Adesso non saprei che fare , un latro passaggio di SC?? , partire con AP??

35Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 5 Feb 2018 - 12:00

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

la procedura non è corretta. superclean lo spruzzi direttamente sulle plastiche, meglio se lo lasci agire qualche minuto, se si è asciugato lo rispruzzi e poi lo lavori, ma per quelle plastiche è meglio la spazzolina che il pennello, ed abbonda con superclean.

36Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 5 Feb 2018 - 13:55

rs25


Apprendista Detailer

A quindi è una questione di tempi dici......
Mi manca l'azione della spazzola , il pennello lo uso per stendere il prodotto con lo spruzzo ne va troppo in giro ( io spruzzo sul pennello e stendo ).
Quindi posso riprovare così : lo stendo lo lascio qualche minuto poi spazzolo e passo un panno??
Ho la spazzola della colourlock da provare....

37Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 5 Feb 2018 - 14:09

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no va spruzzato direttamente sulle plastiche, non è importante la posa ma ti facilita il compito, se lo spruzzi sul pennello ne applichi troppo poco sulla parte...
la colourlock è perfetta per qul lavoro ma non esagerare con la pressione...

38Problema cruscotto - Pagina 2 Empty Re: Problema cruscotto Lun 5 Feb 2018 - 14:33

rs25


Apprendista Detailer

Ok grazie, riprovo con calma questo procedimento!
Hai ragione sul fatto che nel pennello ci sia una dispersione , ma almeno riuscivo a coprire bene ogni punto , spruzzando solo mandi prodotto ovunque , sai come sono irregolari le forme dei cruscotti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.