Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Colature di nero alla prima pioggia

Colature di nero alla prima pioggia

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Colature di nero alla prima pioggia Empty Colature di nero alla prima pioggia il Ven 19 Ott 2018 - 18:42

Filep

Filep
Detailer Novello
Salve, auto della moglie, 2 mesi di vita, bianca, trattata con fusso, lavata e pulita, ogni volta che piove l'auto rimane abbastanza pulita ma in ogni punto dove c'è una maniglia, uno specchio, insomma un qualcosa nella carrozzeria ci sono colature nere, che cavolo è che le fa?

https://imgur.com/a/oB1LNcL

Visualizza il profilo

2Colature di nero alla prima pioggia Empty Re: Colature di nero alla prima pioggia il Ven 19 Ott 2018 - 19:58

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
Direi che non è niente di così strano!
Sulle auto bianche è praticamente normale vedere queste “colate”

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

3Colature di nero alla prima pioggia Empty Re: Colature di nero alla prima pioggia il Sab 20 Ott 2018 - 10:12

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing
del tutto normale, le ho anche sulla mia auto trattata con cquartz.

Visualizza il profilo

4Colature di nero alla prima pioggia Empty Re: Colature di nero alla prima pioggia il Sab 20 Ott 2018 - 10:41

Bero0571

Bero0571
Aiutante Detailer
Ho anche io l'auto bianca, però sinceramente non ho queste colature nere quando piove.

Visualizza il profilo

5Colature di nero alla prima pioggia Empty Re: Colature di nero alla prima pioggia il Sab 20 Ott 2018 - 11:20

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing
devo precisare che però a me compaiono quando non la lavo per 3/4 settimane.
quello è sporco che si deposita negli interstizi, è per assurdo la protezione accentua il fenomeno, da sheeting anche allo sporco.

Visualizza il profilo

6Colature di nero alla prima pioggia Empty Re: Colature di nero alla prima pioggia il Sab 20 Ott 2018 - 11:42

Filep

Filep
Detailer Novello
Effettivamente questa auto viene lavata una volta al mese non di più, quindi ha normalmente più sporco della mia che lavo ogni 10 giorni, però è strano, l’ultima volta che l’ho lavata l’ho fatto bene, arrivando in tutti gli interstizi per bene, boh? Ho pensato anche ai residui della roba che hnno le auro nuove avendo appena due mesi, la mia ex giulietta era bianca anche lei ma colature così non ne ho mai viste.

Visualizza il profilo

7Colature di nero alla prima pioggia Empty Re: Colature di nero alla prima pioggia il Sab 20 Ott 2018 - 15:00

Admin

Admin
Admin
Normale, capita anche sulla mia che è argento, quando non la lavo per molto tempo. 
E' sufficiente che si accumuli polvere e sporco in quelle zone e che poi piova per vedere la colatura scura.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: