Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Alone sul tetto

Alone sul tetto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Alone sul tetto il Sab 11 Set 2010 - 12:35

luka_088

Apprendista Detailer
Salve a tutti ho montato delle barre trasversali sul tetto e quando le ho rimosse, sui punti di appoggio, ho notato degli aloni sul trasparente e sensazione di ruvido al tatto che non vengono via in nessun modo...ho provato anche con l'm105 senza risultati.
Tengo a precisare che i punti d'appoggio sono in gomma e prima dell'istallazione ho provveduto a pulire il tutto.
Ho una bmw e36 del 95
allego delle foto spero che qualcuno mi possa aiutare.

Uploaded with ImageShack.us

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Alone sul tetto il Sab 11 Set 2010 - 21:52

rndrrt

Diplomato in Detailing
spero per te di sbagliarmi ma dalla tua descrizione sembra quasi una bruciatura da attrito con la caratteristica opacità e rugosità. su vernici nuove non acora stabilizzate dei micromovimenti continuativi possono portare anche al distacco nel punto di appoggio.

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

3 Re: Alone sul tetto il Sab 11 Set 2010 - 23:11

luka_088

Apprendista Detailer
sembra abbastanza grave...ma non mi sorprenderei più di tanto visto ke la vernice è blu è delicatissima e si riga solo a guardarla (ha 15 anni),
il danno per fortuna non è molto evidente ma controluce è fastidioso..
c'è qualche rimedio? Sad

4 Re: Alone sul tetto il Sab 11 Set 2010 - 23:35

Newentry

Moderatore
Potrebbe essere anche una bruciatura da acido di escrementi di uccelli. Sicuramente una correzione si può fare, ma ci sarà bisogno di un ciclo come si deve

5 Re: Alone sul tetto il Lun 13 Set 2010 - 19:57

Admin

Admin
le foto andrebbero ridimensionate per capire bene l'intensità del difetto Wink
luka_088 sarebbe gradita una presentazione Wink Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: