LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Asciugatura stili a confronto

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Asciugatura stili a confronto Empty Asciugatura stili a confronto Gio 4 Apr 2019 - 12:48

Ascarafarastane

Ascarafarastane
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, guardando in rete mi sono imbattuto nei video di AMMONYC e sono rimasto colpito dalla sua tecnica di asciugatura con panno umido e non asciutto, voi che tecnica utilizzate?

2Asciugatura stili a confronto Empty Re: Asciugatura stili a confronto Gio 4 Apr 2019 - 14:24

rs25


Apprendista Detailer

Mago evo doppio passo tutto l'esterno , poi con mago junior e air force faccio battute portire , modanature vetri e interstizi dove si accumula acqua.

3Asciugatura stili a confronto Empty Re: Asciugatura stili a confronto Gio 4 Apr 2019 - 19:58

Fc.Claudio

Fc.Claudio
Aiutante Detailer

Io utilizzo o Mago evo o Mf4 per la carrozzeria vetri compresi (in base alla giornata 😂😂 tanto sono entrambi ottimi) mentre per le battute delle portiere e i cerchi utilizzo un panno in microfibra

4Asciugatura stili a confronto Empty Re: Asciugatura stili a confronto Gio 4 Apr 2019 - 20:29

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io prima uso Sidekick per togliere il grosso e soprattutto nelle fessure e interstizi.
Poi tampono il poco rimasto con Mago, battute porte con Mago Junior

5Asciugatura stili a confronto Empty Re: Asciugatura stili a confronto Ven 5 Apr 2019 - 0:45

gianluca.brossa


Detailer Novello

Dry me Crazy tamponando e MF4 per rifinire. Sulle battute porta MF1 con EcO2

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.