LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio prodotti per neofita!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio prodotti per neofita! Empty Consiglio prodotti per neofita! Dom 5 Gen 2020 - 9:40

Matte


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, ieri dopo essere tornato deluso dall'autolavaggio self mi sono messo a cercare dei prodotti per pulire la mia auto e ho trovato questo sito, necessiterei però di qualche consiglio!
Ho una Subaru xv del 2017 bianco perla che ho lavato più o meno ogni 20gg al self service ma ho i seguenti problemi che con il vostro aiuto vorrei risolvere.

- Specialmente in questa stagione con il sale anche passando la spazzola rimane una patina di sporco sulla vernice(non ho voluto "spazzolare troppo" per non graffiarla.

-Sulle fiancate rimangono residui di ogni cosa che tirano su le gomme e non so come rimuoverli senza rovinare la vernice.

- i cerchioni diamantati rimangono puliti due giorni poi si riempiono già di polvere dei freni( a questo non oenso ci sia rimedio Smile )

-i fascioni in plastica grezza ruvida si stanno già sbiadendo.

Ultimo dettaglio ma non meno importante la vernice è molto delicata, non tanto al graffio ma ho notato che tende a saltare via molto facilmente, si può fare qualcosa?


Che prodotti mi consigliate per lavarla bene senza rovinarla?

In teoria con due secchi d'acqua potrei anche lavarmela in box ma per comodità fin'ora sono sempre andato al self.

Grazie a tutti e buona Domenica!!!

2Consiglio prodotti per neofita! Empty Re: Consiglio prodotti per neofita! Sab 11 Gen 2020 - 22:05

Matte


Aiutante Detailer

Scusate non avevo visto la guida per la sezione, aggiorno:


Auto:Subaru xv
Colore: bianco perla
Anno: 2017
Difetti: vernicie delicata(salta via facilmente),fascioni in plastica non verniciata che si opacizzano, pastiglie dei freni che sporcano dopo pochi km sia i cerchioni che la fiancata.
Note: vorrei un consiglio su che prodotti acquistare per lavarla al self o in box con i due secchi se possibile.
Budget: 150€

Confidando nel vostro aiuto vi auguro una buona serata.

3Consiglio prodotti per neofita! Empty Re: Consiglio prodotti per neofita! Sab 11 Gen 2020 - 22:32

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Per lavaggio con i 2 secchi
https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-lavaggio/la-selezione-lavaggio.html
Al self
https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-lavaggio/labocosmetica-kit-lavaggio-self-service.html

4Consiglio prodotti per neofita! Empty Re: Consiglio prodotti per neofita! Sab 11 Gen 2020 - 22:59

Matte


Aiutante Detailer

Grazie Marco! Per i fascioni eaterni in plastica non verniciata invece che prodotto mi consigli?

5Consiglio prodotti per neofita! Empty Re: Consiglio prodotti per neofita! Sab 11 Gen 2020 - 23:04

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Puoi scegliere fra uno semplice come gyeon Preserve o Hydra Labocosmetica
Fino ad un nano come Dlux

6Consiglio prodotti per neofita! Empty Re: Consiglio prodotti per neofita! Sab 11 Gen 2020 - 23:15

Matte


Aiutante Detailer

Grazie gentilissimo!

7Consiglio prodotti per neofita! Empty Re: Consiglio prodotti per neofita! Gio 16 Gen 2020 - 15:36

Admin

Admin
Admin

In realtà nel kit La Selezione Lavaggio c'è anche Tire Express che funziona divinamente sulle plastiche non verniciate.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.