LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemino Bigfoot 15

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemino Bigfoot 15 Empty problemino Bigfoot 15 Mer 8 Apr 2020 - 12:43

meloni


Apprendista Detailer

Salve a tutti,

Qualche tempo fa ho dovuto mandare la mia LHR15 standard in assistenza a causa di un problema elettrico, premetto che nnostante il pochissimo utilizzo (10 lucidature al massimo..) è una LHR15 standard acquistata nuova e ormai fiori garanzia.

Ad ogni modo ho provveduto ad iviare la lucidatrice presso un centro assistenza ufficiale e nel giro di pochi giorni mi è rientrata con tutta la parte elettrica revisionata (si era danneggiato il regolatore di giri... forse a causa di uno sbalzo elettrico... boh).

Qualche settimana dopo, ho deciso di usarla per un lavoro sulla mia vettura approfittando del periodo di "stop" fprzato. Mentre mi apprestavo ad utilizzarla, notavo però che dopo qualche minuto di utilizzo, il labbro in gomma che impedisce la rotazione eccessiva del platorello si fletteva andandosi ad arrotolare durante la rotazione stessa, e lo sfregamento eccessivo produceva dei residui di polvere di gomma che si stendevano sulla carrosseria. ho quindi interrotto l'utilizzo della Ruper e terminato il lavoro con la vecchia e fida Shine mate.

Fermo restando che la tecnica di utilizzo era corretta (niente pressione eccessiva o utilizzo "di taglio..." da cosa potrebbe dipendere il problema?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.