LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strana patina bianca sulla plastica nera dello specchietto laterale sinistro

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Hook


Aiutante Detailer

Salve a tutti!! Oggi ho ritrovato sulla mia auto questa patina bianca sulla plastica nera dello specchietto! Ho provato a rimuoverla con acqua e strofinata delicatamente con un panno in microfibra ma non viene. Sapete di cosa si tratta? E nel caso se si può rimuovere con qualche prodotto? Grazie mille! Strana patina bianca sulla plastica nera dello specchietto laterale sinistro 20200412Strana patina bianca sulla plastica nera dello specchietto laterale sinistro 20200412

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Quelli sono segni di qualche solvente, non sai se ci è caduto sopra qualcosa oppure hai ritirato di recente l’auto dall’officina/carrozzeria?
Più che altro serve capire se bisogna pulire la patina oppure è sufficiente un dressing

https://www.nicolapecis.com/

Hook


Aiutante Detailer

Ciao grazie della risposta! L' auto in sostanza è nuova e l'unica cosa che mi può venire in mente è qualche lavaggio a mano in un autolavaggio eseguito dal personale. Sono sicuro che non ci sia caduto qualcosa. Che si tratti quindi del sapone che hanno usato? 🤔

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Potrebbe essere stato uno shampoo economico con cera, prova a pulirlo con un APC e poi a dressarlo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.