LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq W6 vs CarPro IronX

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gtechniq W6 vs CarPro IronX Empty Gtechniq W6 vs CarPro IronX Mer 14 Ott 2020 - 9:15

Ale91

Ale91
Detailer Novello

La diretta LCDA di ieri sera (preziosa come tutte le altre) mi ha fatto venire in mente un piccolo test che avevo fatto tra Gtechniq W6 ricevuto in omaggio da LCDA e il mio amato CarPro IronX.

Auto lavata, superficie fredda, temperatura esterna di circa 20°, auto all'ombra (ma comunque erano le 6 del mattino).

W6 dopo pochi minuti era secco e aveva lasciato tutta la patina bianca di sali, IronX continuava a lavorare, inoltre anche se in alcune zone era asciutto (o stava per asciugare) non lasciava alcun residuo. Ancora una volta metto CarPro IronX al primo posto

(ricordo che avevo testato Ferrous Dueller di Dodo Juice, Iron Remover di Good Stuff che ritengo il peggiore, W6 di Gtechniq che appunto se non stai attento lascia la patina bianca).

Attualmente ho Gyeon Q2M Iron. Vedremo tra un po' Very Happy Ovviamente terminato l'inverno passerò al nuovo #Sidero. Cool

2Gtechniq W6 vs CarPro IronX Empty Re: Gtechniq W6 vs CarPro IronX Mer 14 Ott 2020 - 9:40

lan0972

lan0972
Aiutante Detailer

Scusa l'ignoranza ma sono anziano.. Smile le dirette dove sono?Youtube?

3Gtechniq W6 vs CarPro IronX Empty Re: Gtechniq W6 vs CarPro IronX Mer 14 Ott 2020 - 14:17

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Pagina Facebook LCDA!

4Gtechniq W6 vs CarPro IronX Empty Re: Gtechniq W6 vs CarPro IronX Mer 14 Ott 2020 - 14:25

lan0972

lan0972
Aiutante Detailer

Grazie

A Ale91 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.