LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panno pelo corto e lungo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Panno pelo corto e lungo Empty Panno pelo corto e lungo Gio 11 Ago 2022 - 18:51

husker


Aiutante Detailer

Salve, vorrei passare per la prima volta Perfecta 2.0 su carrozzeria nera metallizzata, mi sapete indicare un panno adatto a pelo corto ed uno a pelo lungo?
Un’altra cosa : La C-HR ha parecchi inserti di plastica, se ci passo perfecta nel metterlo sulla carrozzeria faccio danno oppure va bene ugualmente?
Grazie

2Panno pelo corto e lungo Empty Re: Panno pelo corto e lungo Ven 12 Ago 2022 - 10:51

PippoWash


Apprendista Detailer

Ciao, Perfecta puoi metterlo ovunque, potenzialmente anche sui vetri senza fare danni. Ma ovviamente consiglio di usare un buon dressing sulle plastiche e evitare i vetri, soprattuto il parabrezza perché al passaggio dei tergicristalli potresti notare degli aloni.

Per i panni io uso panni double face, in modo da essere più versatile, soprattuto perché essendo panni costosi ed essendo un amatore non ne ho in quantità industriale.

A husker e Ale91 piace questo messaggio.

3Panno pelo corto e lungo Empty Re: Panno pelo corto e lungo Ven 19 Ago 2022 - 20:25

husker


Aiutante Detailer

Se utilizzo perfecta 2.0 dopo ogni lavaggio settimanale è esagerato o può andar bene?

4Panno pelo corto e lungo Empty Re: Panno pelo corto e lungo Ven 19 Ago 2022 - 20:52

PippoWash


Apprendista Detailer

Va benissimo. Da una bella mano in fase di asciugatura

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.