LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pellicola con segni macchie su Lotus Exige

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mlx.milano


Aiutante Detailer

Buongiorno,

Vorrei dei consigli per rimuovere delle machie / segni su una pellicola wrap messa da fabbrica. I segni si vedono quasi solo in controluce.

È sufficiente usare spugna e qualche prodotto? Non vorrei rovinarla di piu... ho anche il TarX per gli insetti ma non so se va bene su wrap. Oppure devo usare qualcosa di diverso, magari scaldare la pellicola? Non credo si possa lucidare (non ho la lucidatrice in ogni caso. L'auto una Exige 380 Cup ha 5 anni.

GraziePellicola con segni macchie su Lotus Exige 20220912
Pellicola con segni macchie su Lotus Exige 20220910
Pellicola con segni macchie su Lotus Exige 20220911Pellicola con segni macchie su Lotus Exige 20220915
Pellicola con segni macchie su Lotus Exige 20220914
Pellicola con segni macchie su Lotus Exige 20220913

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

A me sembrano abrasioni....e se è così c'è poco da fare, purtroppo.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Vedo del residuo bianco sulla guarnizione, hai lucidato/dato cere/ecc...? Sembra residuo non pulito bene

https://www.nicolapecis.com/

mlx.milano


Aiutante Detailer

Grazie per le risposte! Temevo fosse abrasione.. se è così posso considerare di sostituirla, mi devo informare quanto può costare. Il residuo può essere il FussoCoat, che avevo applicato e mi sono accorto tardi che ha lasciato parecchi residui. Purtroppo sono errori da principiante. Non l'ho messo sulla pellicola in ogni caso.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Intendevo che probabilmente è un po di Fusso finita involontariamente sull'opaco, l'effetto è quello. Wink

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.