LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè :::

+14
erdunga
bobo78
Fausto
ale82tjpower
porsche911
Valentino
ste_d
La Pantera Nera
kokador
oscar_lars
Admin
Depaip
superAndre
RiflessoItaliano
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Complimenti per il lavoro! Che carta hai utilizzato? Con quale grana?

316ti

316ti
Detailer Novello

bel lavoro e ottimo risultato visto come erano messi.

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Adesso assomigliano a dei fari Very Happy .
Secondo me prima avevano l'effetto lumino... sai cosa vedeva per strada...

Admin

Admin
Admin

Depaip ha scritto:
ale82tjpower ha scritto:Bellissima ancora oggi la fiat coupè, motore impressionante... Mitico turbo da calcio nella schiena peccato che oggi non fanno più motori così emozionanti ed appaganti. Da quanto vedo i fari sono lenticolari, io ci vedo benissimo un bel kit xenon!
qui ti devo correggere il 5 cilindri era molto ma molto meno calcio alla schiena del 4 cilindri turbo plus,merito del motore 5 cilindri e della turbina garret appositamente studiata per solo ripeto solo per questo modello riprendeva in 4^ che un piacere........
In una prova di 4ruote contro la boxter 2.5 vinceva sempre la Fiat.............

è vero, quel numero di 4 ruote ce l'ho anche io... il problema è che quando cominciavano le curva la fiat non stava in strada...
in un circuito da circa 1 minuto e 30 seconda ha preso circa 6 secondi... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

RiflessoItaliano

RiflessoItaliano
Apprendista Detailer

erdunga ha scritto:Complimenti per il lavoro! Che carta hai utilizzato? Con quale grana?

son dovuto partire dalla 600 purtroppo per via dei graffi già presenti Wink

canest

canest
Detailer Novello

Se posso...poi quali step di carta hai fatto? Sei arrivato fino alla 4000? Te lo chiedo perchè mi sono cimentato in un lavoro del genere ma avendo in quel momento con me solo la 3000 non ho migliorato quasi niente. Così magari vedo che tipo di grane mi conviene prendere, grazie.

RiflessoItaliano

RiflessoItaliano
Apprendista Detailer

canest ha scritto:Se posso...poi quali step di carta hai fatto? Sei arrivato fino alla 4000? Te lo chiedo perchè mi sono cimentato in un lavoro del genere ma avendo in quel momento con me solo la 3000 non ho migliorato quasi niente. Così magari vedo che tipo di grane mi conviene prendere, grazie.

600
800
1200
1500
2000
2500
3000
4000

se hai tamponi e compound adatti anche fermandoti a 2500 potresti ottenere bei risultati, la grana di partenza invece dipende dalla situazione da cui parti
Ciao Wink

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

una curiosità..sul tuo sito ho letto che la durata dell'intervento è di 20 ore!..ci vuole così tanto tempo? Rolling Eyes

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

RiflessoItaliano

RiflessoItaliano
Apprendista Detailer

Marcos ha scritto:una curiosità..sul tuo sito ho letto che la durata dell'intervento è di 20 ore!..ci vuole così tanto tempo? Rolling Eyes

Marcos non so cosa risponderti, io ci ho messo 20 ore magari uno più bravo ci mette mezz'ora LOL è la forma dei fari della coupè che è un pò bastarda, quelli piatti magari fai prima, certo che i graffi fatti con la 600 su una cover di un faro bisogna essere sicuri di affinarsi parecchio per non farli vedere

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

scusami non voleva essere una critica!...era una curiosità
capisco che per un lavoro ben curato il tempo non deve essere un limite e siccome dovrò fare due fari così anch'io volevo rendermi conto a cosa vado incontro.. Crying or Very sad

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.