Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » ::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè :::

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè :::

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

erdunga

Apprendista Detailer
Complimenti per il lavoro! Che carta hai utilizzato? Con quale grana?

Vedere il profilo dell'utente

316ti

Detailer Novello
bel lavoro e ottimo risultato visto come erano messi.

phoenix.88

Detailer Novello
Adesso assomigliano a dei fari Very Happy .
Secondo me prima avevano l'effetto lumino... sai cosa vedeva per strada...

Admin

Admin
Depaip ha scritto:
ale82tjpower ha scritto:Bellissima ancora oggi la fiat coupè, motore impressionante... Mitico turbo da calcio nella schiena peccato che oggi non fanno più motori così emozionanti ed appaganti. Da quanto vedo i fari sono lenticolari, io ci vedo benissimo un bel kit xenon!
qui ti devo correggere il 5 cilindri era molto ma molto meno calcio alla schiena del 4 cilindri turbo plus,merito del motore 5 cilindri e della turbina garret appositamente studiata per solo ripeto solo per questo modello riprendeva in 4^ che un piacere........
In una prova di 4ruote contro la boxter 2.5 vinceva sempre la Fiat.............

è vero, quel numero di 4 ruote ce l'ho anche io... il problema è che quando cominciavano le curva la fiat non stava in strada...
in un circuito da circa 1 minuto e 30 seconda ha preso circa 6 secondi... Very Happy

RiflessoItaliano

Apprendista Detailer
erdunga ha scritto:Complimenti per il lavoro! Che carta hai utilizzato? Con quale grana?

son dovuto partire dalla 600 purtroppo per via dei graffi già presenti Wink

canest

Detailer Novello
Se posso...poi quali step di carta hai fatto? Sei arrivato fino alla 4000? Te lo chiedo perchè mi sono cimentato in un lavoro del genere ma avendo in quel momento con me solo la 3000 non ho migliorato quasi niente. Così magari vedo che tipo di grane mi conviene prendere, grazie.

RiflessoItaliano

Apprendista Detailer
canest ha scritto:Se posso...poi quali step di carta hai fatto? Sei arrivato fino alla 4000? Te lo chiedo perchè mi sono cimentato in un lavoro del genere ma avendo in quel momento con me solo la 3000 non ho migliorato quasi niente. Così magari vedo che tipo di grane mi conviene prendere, grazie.

600
800
1200
1500
2000
2500
3000
4000

se hai tamponi e compound adatti anche fermandoti a 2500 potresti ottenere bei risultati, la grana di partenza invece dipende dalla situazione da cui parti
Ciao Wink

Marcos

Apprendista Detailer
una curiosità..sul tuo sito ho letto che la durata dell'intervento è di 20 ore!..ci vuole così tanto tempo? Rolling Eyes

Vedere il profilo dell'utente http://www.nonsolopelle.jimdo.com

RiflessoItaliano

Apprendista Detailer
Marcos ha scritto:una curiosità..sul tuo sito ho letto che la durata dell'intervento è di 20 ore!..ci vuole così tanto tempo? Rolling Eyes

Marcos non so cosa risponderti, io ci ho messo 20 ore magari uno più bravo ci mette mezz'ora LOL è la forma dei fari della coupè che è un pò bastarda, quelli piatti magari fai prima, certo che i graffi fatti con la 600 su una cover di un faro bisogna essere sicuri di affinarsi parecchio per non farli vedere

Marcos

Apprendista Detailer
scusami non voleva essere una critica!...era una curiosità
capisco che per un lavoro ben curato il tempo non deve essere un limite e siccome dovrò fare due fari così anch'io volevo rendermi conto a cosa vado incontro.. Crying or Very sad

Vedere il profilo dell'utente http://www.nonsolopelle.jimdo.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: