LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info su Bilt-Hamber Auto-balm

+6
s.martino
FedeFiko
andre_Z4
Depaip
Philo
rndrrt
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26info su Bilt-Hamber Auto-balm  - Pagina 2 Empty Re: info su Bilt-Hamber Auto-balm Gio 26 Mag 2011 - 12:06

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:trovo la natty un ottima cera facilissima da usare veloce e con un buon gloss.

O.T.:Hai provato l'EX-P?Ne passi un velo con roto...si toglie solo con guardandola... Cool

27info su Bilt-Hamber Auto-balm  - Pagina 2 Empty Re: info su Bilt-Hamber Auto-balm Gio 26 Mag 2011 - 17:41

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:
Admin ha scritto:Io dico che dopo una correzione estenuante, che ha occupato tempo e risorse, la chiusura di una lavoro deve essere semplice. Apprezzo il Black Hole, ma come tutti i prodotti finali Poorboy's per questo...

Quotissimo...li rimuovi in un attimo..anzi meno di un attimo...

Vero andre, e non ti nascondo che ho deciso di spingere un pò di più questi prodotti proprio per la loro semplicità e perchè rendono tutto immediato infatti ne ho ordinato una "certa" quantità...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28info su Bilt-Hamber Auto-balm  - Pagina 2 Empty Re: info su Bilt-Hamber Auto-balm Gio 26 Mag 2011 - 19:22

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
superAndre ha scritto:
Admin ha scritto:Io dico che dopo una correzione estenuante, che ha occupato tempo e risorse, la chiusura di una lavoro deve essere semplice. Apprezzo il Black Hole, ma come tutti i prodotti finali Poorboy's per questo...

Quotissimo...li rimuovi in un attimo..anzi meno di un attimo...

Vero andre, e non ti nascondo che ho deciso di spingere un pò di più questi prodotti proprio per la loro semplicità e perchè rendono tutto immediato infatti ne ho ordinato una "certa" quantità...

E fai bene Antonio..perchè sono economici,semplici e molto efficaci.Ho sentito parlare molto bene del quick..

29info su Bilt-Hamber Auto-balm  - Pagina 2 Empty Re: info su Bilt-Hamber Auto-balm Gio 26 Mag 2011 - 20:06

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Io dico che dopo una correzione estenuante, che ha occupato tempo e risorse, la chiusura di una lavoro deve essere semplice. Apprezzo il Black Hole, ma come tutti i prodotti finali Poorboy's per questo...

Questo si che è parlare! Sante parole!

Antonio, se ti meti in politica ti voto! cheers

30info su Bilt-Hamber Auto-balm  - Pagina 2 Empty Re: info su Bilt-Hamber Auto-balm Gio 26 Mag 2011 - 20:16

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:
Admin ha scritto:Io dico che dopo una correzione estenuante, che ha occupato tempo e risorse, la chiusura di una lavoro deve essere semplice. Apprezzo il Black Hole, ma come tutti i prodotti finali Poorboy's per questo...

Questo si che è parlare! Sante parole!

Antonio, se ti meti in politica ti voto! cheers

Beh allora io posso essere il vice-premier Wink

31info su Bilt-Hamber Auto-balm  - Pagina 2 Empty Re: info su Bilt-Hamber Auto-balm Gio 26 Mag 2011 - 20:17

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
SlayTek ha scritto:
Admin ha scritto:Io dico che dopo una correzione estenuante, che ha occupato tempo e risorse, la chiusura di una lavoro deve essere semplice. Apprezzo il Black Hole, ma come tutti i prodotti finali Poorboy's per questo...

Questo si che è parlare! Sante parole!

Antonio, se ti meti in politica ti voto! cheers

Beh allora io posso essere il vice-premier Wink

Leggi il mio post: http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1959p90-aquartz-effect?highlight=aquartz Cool

32info su Bilt-Hamber Auto-balm  - Pagina 2 Empty Re: info su Bilt-Hamber Auto-balm Gio 26 Mag 2011 - 20:56

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Si in effetti avrei dovuto quotare entrambi... Embarassed

33info su Bilt-Hamber Auto-balm  - Pagina 2 Empty Re: info su Bilt-Hamber Auto-balm Gio 26 Mag 2011 - 21:00

Philo

Philo
Detailer Novello

Sono completamente d'accordo su questi concetti.
Da l'altro ieri infatti ho deciso di chiudere le lucidature con opti-seal (al momento, ho anche red mist tropical, ma trovo molto più semplice ed efficace opti).
Poi, se si tratta di un amico, o se il cliente lo richiede espressamente, perdo quel tempo in più tra precera e cera, ed ogni cosa ha il suo prezzo ovviamente...
che peccato.... vorrà dire che la 915, la Purple Haze, la Banana Armour, la SNH, e la Rubbish Boys OE saranno quasi tutte per me Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.