LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collinite 476 vs Bilt-Hamber Auto-balm

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

preso da curiosità masochistica e per scostarmi dai soliti test di durata/gloss ho voluto testare la difficoltà di rimozione dei prodotti dopo una "voluta" errata applicazione.
cofano diviso a metà e applicazione di un medio spessore dei prodotti lasciati asciugare per 1 ora Shocked
la rimozione è stata veramento dura su entrambi i lati ma auto-balm vince la sfida sia per difficoltà che come quantitativo di aloni che lascia.
il vero sconfitto dopo questa prova sono io.....ho le braccia a pezzi Twisted Evil

http://www.fanodetailing.com

alfetta


Apprendista Detailer

Dopo 1 ora dovevi andarci di martello e scalpello ah ah

dangerous

dangerous
Detailer Novello

rndrrt ha scritto:preso da curiosità masochistica e per scostarmi dai soliti test di durata/gloss ho voluto testare la difficoltà di rimozione dei prodotti dopo una "voluta" errata applicazione.
cofano diviso a metà e applicazione di un medio spessore dei prodotti lasciati asciugare per 1 ora Shocked
la rimozione è stata veramento dura su entrambi i lati ma auto-balm vince la sfida sia per difficoltà che come quantitativo di aloni che lascia.
il vero sconfitto dopo questa prova sono io.....ho le braccia a pezzi Twisted Evil


Certo ne hai di buon tempo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

alfetta ha scritto:Dopo 1 ora dovevi andarci di martello e scalpello ah ah

non è la prima volta che faccio questi test sulla facilità d'uso dei prodotti, in un precedente test confrontai la Meg.M26 con Sonax Xtreme Wax 1 entrambe in pasta, applicate dopo cena con rimozione la mattina seguente......la Sonax si rimuoveva senza nessuna difficoltà e pressione mentre la M26 era leggermente più tenace.

http://www.fanodetailing.com

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

dangerous ha scritto:
rndrrt ha scritto:preso da curiosità masochistica e per scostarmi dai soliti test di durata/gloss ho voluto testare la difficoltà di rimozione dei prodotti dopo una "voluta" errata applicazione.
cofano diviso a metà e applicazione di un medio spessore dei prodotti lasciati asciugare per 1 ora Shocked
la rimozione è stata veramento dura su entrambi i lati ma auto-balm vince la sfida sia per difficoltà che come quantitativo di aloni che lascia.
il vero sconfitto dopo questa prova sono io.....ho le braccia a pezzi Twisted Evil


Certo ne hai di buon tempo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



è un valido e utile passatempo quando non hai niente da lucidare Embarassed lol!

http://www.fanodetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.