LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Clay da gettare?

+6
clansman
Giobart
fedebergamo
DarkCity79
s.martino
ROBY
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Clay da gettare? Empty Clay da gettare? Lun 4 Apr 2011 - 23:22

ROBY


Apprendista Detailer

Buona sera a tutti ragazzi, oggi mentre usavo la clay, mi e' caduta per terra, che faccio la devo gettare via o posso tenerla senza rischio di far danni? grazie a tutti

2Clay da gettare? Empty Re: Clay da gettare? Lun 4 Apr 2011 - 23:26

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

butta via perche se si e attacato qualcosa rischi di fare dei danni

3Clay da gettare? Empty Re: Clay da gettare? Mar 5 Apr 2011 - 0:06

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

s.martino ha scritto:butta via perche se si e attacato qualcosa rischi di fare dei danni

quoto

http://www.detailingpassion.it

4Clay da gettare? Empty Re: Clay da gettare? Mar 5 Apr 2011 - 10:02

fedebergamo


Apprendista Detailer

ooo addirittura buttarla via? basta pulirla bene appena dopo che è caduta e magari strappare via i pezzettini di clay con attaccato qualcosa dovuta alla caduta...imho

5Clay da gettare? Empty Re: Clay da gettare? Mar 5 Apr 2011 - 10:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dipende anche da dove cade..... comunque una clay che cade non la utilizzerei sulla carrozzeria... ma la terrei per fare parti meno nobili (l'interno dei cerchi, etc..)

6Clay da gettare? Empty Re: Clay da gettare? Mar 5 Apr 2011 - 10:28

clansman

clansman
Apprendista Detailer

a me è capitato un paio di volte, ed ho staccato e buttato la parte che ha toccato terra, salvando il resto della barra. Stiamo parlando di una megs blu divisa in 2, era un gran bel pezzo di clay e quindi c'era margine per poter togliere del materiale...

7Clay da gettare? Empty Re: Clay da gettare? Mar 5 Apr 2011 - 15:01

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

A me è capitato e l'ho reimpastata ma era caduta sul pavimento in cemento del box,se cadeva su grasso,olio o sabbia l'avrei gettata

8Clay da gettare? Empty Re: Clay da gettare? Mar 5 Apr 2011 - 15:14

Ospite


Ospite

si, anche io la vedo così, se cade solo su cemento con polvere la si può pulire e ripiegare senza usare quella parte, se cade su grasso, sabbia o roba simile, se è una clay grossa la si potrebbe tagliare, diversamente la si può tenere come già detto per pulire cerchi o interni porta..

9Clay da gettare? Empty Re: Clay da gettare? Mar 5 Apr 2011 - 20:58

kokador

kokador
Detailer Novello

basta togliere la parte sporca..e' successo anche a me!l importante e' non reimpastarla senza pulire via lo sporco

10Clay da gettare? Empty Re: Clay da gettare? Sab 9 Apr 2011 - 0:37

Ibor

Ibor
Aiutante Detailer

E' successa la stessa cosa anche a me in un rarissimo momento di distrazione Shocked
L'ho gettata via senza pensarci su 2 secondi, immagina solo cosa significherebbe passare l'auto con una clay contaminata...
credo che il costo della signola barretta valga molto meno del danno che si può creare !!!!

11Clay da gettare? Empty Re: Clay da gettare? Sab 9 Apr 2011 - 9:59

luigi


Apprendista Detailer

gettala tanto costa poco

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.