LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Lime Prime

+44
marko2370
v6boss
ghiacciolo
Alfettamito
ciccante88
Deltahfevo
Frenki
cupitt
PELO
Giobart
Giak
Gaetano_megg3
beverlyman
metansk
cicciovecchio79
ACsteve427
meloni
Philo
Cristian
net89
s.martino
Bludevils
Emanuele B
gutterboy
DSW
HunterHeads
FedeFiko
carletto83
byseba
alfa nel cuore
Matty
littlesaint
kokador
s.amato
rndrrt
vts79
AllinaFutur
dix
316ti
Fausto
francesco
superAndre
giuliano79
Admin
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 7 Apr 2016 - 13:22

ghiacciolo


Apprendista Detailer

Ragazzi ho preso il kit finitura Dodo con i lime prime e cera Purple.

sapreste dirmi quanto dura piu o meno la confezione di LP da 100ml?

ho guardato ma non ho trovato info a riguardo.

152Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 7 Apr 2016 - 18:00

Admin

Admin
Admin

Dipende dal tipo di lavoro che devi fare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

153Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 7 Apr 2016 - 18:19

ghiacciolo


Apprendista Detailer

Su una Street Glide Special (quindi molta superficie verniciata) vorrei usarlo come pre cera, dopo aver decontaminato.

se mi corregge qualche difettuccio non è sgradito come effetto.

154Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 7 Apr 2016 - 20:06

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Vista la poca superficie da trattare ti durerà una vita.

155Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 7 Apr 2016 - 20:49

ghiacciolo


Apprendista Detailer

Grazie, può avere senso stratificarlo?

156Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 7 Apr 2016 - 22:13

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Andando un po' a logica potrebbe aver senso una prima mano a macchina per sfruttare i micro abrasivi al suo interno e migliorare la finitura, poi un secondo a mano per sfruttare l'effetto pre-cera, ma sinceramente non lo so. Vediamo cosa dicono gli esperti.

157Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 7 Apr 2016 - 22:20

ghiacciolo


Apprendista Detailer

Non ho ausili elettrici quindi, tutto a mano!

158Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Ven 8 Apr 2016 - 9:03

v6boss

v6boss
Detailer Novello

E allora il doppio passaggio a mano penso sia inutile, ma ripeto, non lo so con certezza e vado a logica.

159Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Ven 8 Apr 2016 - 13:48

marko2370


Aiutante Detailer

Appena acquistato "lime prime plus" dato che vorrei correggere qualche swirls di troppo.
Il lavoro sarà svolto manualmente (non ho alternative), sono in possesso di tampone lcd giallo e nero ed applicatore "Tri foam".
Sapreste consigliarmi quale utilizzare per un buon risultando massimizzando fatica e risultato.
Il lavoro sara svolto su auto Audi nero perla.
Grazie a tutti per la disponibilità

160Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Ven 8 Apr 2016 - 15:41

Admin

Admin
Admin

ghiacciolo ha scritto:Su una Street Glide Special (quindi molta superficie verniciata) vorrei usarlo come pre cera, dopo aver decontaminato.

se mi corregge qualche difettuccio non è sgradito come effetto.
E' un precera e quindi ha minime capacità correttive. Punta molto sul gloss Wink
ghiacciolo ha scritto:Grazie, può avere senso stratificarlo?
E' un polish, quindi non si tratta di stratificazione ma di secondo passaggio: può solo migliorare. 
marko2370 ha scritto:Appena acquistato "lime prime plus" dato che vorrei correggere qualche swirls di troppo.
Il lavoro sarà svolto manualmente (non ho alternative), sono in possesso di tampone lcd giallo e nero ed applicatore "Tri foam".
Sapreste consigliarmi quale utilizzare per un buon risultando massimizzando fatica e risultato.
Il lavoro sara svolto su auto Audi nero perla.
Grazie a tutti per la disponibilità
Converrebbe aprire un post dedicato al Lime Prime Plus Wink Sono due prodotti diversi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

161Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Ven 8 Apr 2016 - 18:08

ghiacciolo


Apprendista Detailer

bene grazie, volevo essere sicuro che un secondo passaggio non fosse eventualmente "di troppo"

162Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 7 Mag 2016 - 13:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Dopo l'applicazione del per-cera Dodo Juice Lime Prime Pre-Cera si può passare subito alla stesura di una cera oppure ci sono tempi tecnici da tenere in considerazione?
Grazie.

163Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 7 Mag 2016 - 16:31

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Subito cera.

164Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Sigillante senza cera Lun 29 Mag 2017 - 13:27

AlessandroQQM


Aiutante Detailer

Salve. Vorrei un consiglio per un polish leggero da applicare a mano e relativo pad, rimanendo contenuti nella spesa. La necessità sarebbe quella di donare nuova lucentezza e allo stesso tempo eliminare alcune leggere imperfezioni, ovvero residui incrostati e lievi swirl. Avevo pensato appunto al dodo juice lime (con 100ml cosa riesco a fare?) ma al momento non ho in previsione di passare la cera, magari in futuro, mentre dovrei applicare un sigillante tipo dodo future armour. Di conseguenza essendo anche (o sopratutto?) un pre cera come devo comportarmi mettendo solo il sigillante? prima il sigillante o il dodo lime prime? mi interessavo come prodotto il Wolf’s Chemical Nano Glaze, può essere un alternativa adatta alle mie necessità? per entrambi i prodotti ci sono degli accorgimenti o procedure di applicazione particolari, non avendo in vita mia utilizzato un polish? Grazie a tutti

165Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Lun 29 Mag 2017 - 14:43

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

qui si parla di lime prime, che secondo me non fà al caso tuto, per tutto il resto sei OT

166Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Mer 9 Gen 2019 - 20:07

Giaco_bro


Aiutante Detailer

Secondo voi va bene lo stesso se dopo no applico una cera dodo? Ho una guardian di angelwax

167Dodo Juice - Lime Prime - Pagina 7 Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 10 Gen 2019 - 18:42

Admin

Admin
Admin

Va benissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.