LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Classico aiuto per primo acquisto

4 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Classico aiuto per primo acquisto Empty Classico aiuto per primo acquisto Sab 16 Apr 2011 - 14:25

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

Ciao a tutti. Sono appena arrivato e non sono un esperto quindi chiedo aiuto a voi.

Auto : Golf VI nero perla ritirata i primi di Marzo
Prodotti già in mio possesso :
- svariati panni in microfibra
- 2 grandi panni (90x60) a nido d'ape per l'asciugatura
- Meguairs Gold Class come shampoo
- Guanto Marley in microfibra della MAFRA per la parte alta
- Altro guanto in microfibra della LAMPA per la parte bassa
- Pulimax della MAFRA per interni
- Chante Clair sgrassatore per i cerchi
- Meguairs Quick Detailer
- Meguairs Ultimate Quick Detailer

Cosa manca oltre a un kit clay e la cera? e quale cera?
pensavo anche ad un polish magari....insomma come vedete ho bisogno di consigli senza magari spendere un patrimonio, domanda che vi avranno già fatto in decine di persone...

2Classico aiuto per primo acquisto Empty Re: Classico aiuto per primo acquisto Sab 16 Apr 2011 - 14:47

Admin

Admin
Admin

prima di partire in viaggio e bene sempre chiedersi dove sono? dove voglio arrivare? Cool
Scherzi a parte, come ti sembra che sia messa l'auto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Classico aiuto per primo acquisto Empty Re: Classico aiuto per primo acquisto Sab 16 Apr 2011 - 15:02

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer