LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavaggio urgente e shampoo finito, che uso?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

Buongiorno ragazzi, ho una domandona per voi:

sto aspettando che tornino disponibili alcune cosette nello shop per poi fare l'ordine...l'unico problema è che in questi giorno devo lavare la macchina ma non so cosa usare!!!

sono appena tornato dal mio garage e udite udite ho solo 15 ml di 111 Evil or Very Mad praticamente il necessario per meno di 2 litri d acqua, ma che ci faccio con due litri di acqua??? Crying or Very sad

le alternative sono poche:
-compro uno shampoo da 2 soldi?
-e se usassi quei 15ml di 101 e ci aggiungessi dal 101?

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

GiuseppeFF ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho una domandona per voi:

sto aspettando che tornino disponibili alcune cosette nello shop per poi fare l'ordine...l'unico problema è che in questi giorno devo lavare la macchina ma non so cosa usare!!!

sono appena tornato dal mio garage e udite udite ho solo 15 ml di 111 Evil or Very Mad praticamente il necessario per meno di 2 litri d acqua, ma che ci faccio con due litri di acqua??? Crying or Very sad

le alternative sono poche:
-compro uno shampoo da 2 soldi?
-e se usassi quei 15ml di 101 e ci aggiungessi dal 101?

Vai a prendere uno shampoo qualsiasi per questa volta.

http://www.detailingmilano.it

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

fai come facevo io qualche anno fa, quanto mi nascondevano lo shampoo rubavo il Perlana a mia Mamma What a Face , scherzo (non proprio) prendi uno shampoo economico, quello che mi rimaneva poi l'ho usato nella foamer.


p.s. se l'auto è scura mi raccomando Perlana Black o nero assoluto lol!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Valuterei anche qualche shampoo Ma-fra, facili da reperire e dai risultati discreti! Wink

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Valuterei anche qualche shampoo Ma-fra, facili da reperire e dai risultati discreti! Wink

il FLUX fa anche una bella schiuma..

http://www.detailingmilano.it

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

mi spiace contraddirvi ma dalle mie parti i MA-FRA sono reperibili esattamente come i Meguiar's...praticamente non sanno manco cosa sono!!! ho preso uno shampoo rhutten a ph-neutro; ora ci lavo ma lo voglio provare pure come clayluber Laughing

non so perchè ma sulle istruzioni, la quantità di shampoo da diluire in acqua (10 litri) è espressa in gr Shocked oltre alle tanichette graduate mo pure la bilancia mi devo fare ahhaha

edit:

ho pesato 50gr di shampoo e sono esattamente 80ml, quindi lo shampoo va diluito 125:1, ci laverei 15 volte oppure potrei ottenere 126 litri di clayluber Cool

Essendo a ph neutro, potrei utilizzarlo nei lavaggi di mantenimento vero?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.