LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Guarnizioni

+11
P910i
cupitt
jan
GiuseppeFF
Giobart
FedeFiko
MET
SlayTek
cicciovecchio79
HunterHeads
daggus
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26guarnizioni - Consiglio Guarnizioni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Guarnizioni Dom 8 Gen 2012 - 11:43

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Personalmente uso il perl sia sulle plastiche che sulle guarnizioni,sono agl'inizi per ora ho solo questo prodotto, mi sembra efficiente,considera pero' che la macchina e' nova anche se con piccoli difetti dovuti allo stoccaggio del concessionario.
Ho letto che un buon prodotto è l'ultimate Protectant mi piacerebbe sapere se è stato fatto un confronto diretto sul lungo tempo sia come durata che condizioni plastiche/gomme.

27guarnizioni - Consiglio Guarnizioni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Guarnizioni Dom 8 Gen 2012 - 12:52

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

grazie Alessio, vada per il Perl.

28guarnizioni - Consiglio Guarnizioni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Guarnizioni Dom 8 Gen 2012 - 13:03

Alessio

Alessio
Moderatore

prego! oltre ad essere un prodotto eccellente, lo puoi usare praticamente ovunque, esterno ed interno oltre alle guarnizioni. Smile


_________________
guarnizioni - Consiglio Guarnizioni - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

29guarnizioni - Consiglio Guarnizioni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Guarnizioni Dom 8 Gen 2012 - 13:40

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Alessio ha scritto:prego! oltre ad essere un prodotto eccellente, lo puoi usare praticamente ovunque, esterno ed interno oltre alle guarnizioni. Smile

E in teoria anche sulla pelle anche se non mi sembra che qualcuno si sia mai fidato a provarlo.

30guarnizioni - Consiglio Guarnizioni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Guarnizioni Dom 8 Gen 2012 - 15:00

Alessio

Alessio
Moderatore

Io l ho provato anche sulla pelle diluito 4:1, e devo dire che il risultato sia estetico che al tatto non era male. Ovviamente dipende sempre dall uso che se ne fa.


_________________
guarnizioni - Consiglio Guarnizioni - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.