LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing

+149
Turbocompressore
walternos
clamiva
henry 72
CarArt
alex_gn
tulipano
Sullaneve
NOFX
DiabolikDk
tek78
Filep
maurispl
frenky1980
MrFabio
v6boss
Miky72
ALESSIO 68
giu81
MassiMini89
AbsoluteNew
Houdini87
valvoramo
Massy84
Vic24
suneatshours86
Roby Pozzato
Nippe
loryabarthino
Nickolò
vincenzoasl
sgtwist
Cappamatto
Merkurio
Peppo
kekko28
Alfettamito
FlyAway
frask
Daniele_ct
sal12
AdrenalinusII
zampa0
simscu
Carlos
LoreL26
Lucagfc
MrWolf
Thriller
Sposter1
kekko23
.DieD
detailer della domenica
Gerva90
devilmaz
1enry1
Luca69
Ostello
L0r3nz0rm
benzebu
ironandrew
tav86
pivello
fuento
crt
Pancio
batfed
lory85
.Nick
ORSO
bitto
Byrra12
fordfocus
Il Dela
Peter Griffin
yago73
mArCo1928
Cia91
Berserk
alepav
kawasakiz
BENZ
Tiziano
heavymachinegun
valter.t
passion4details
Giovanni92
tunerz
Nomad49
328
thelastcrow
meloni
Blackzeta
alesoft
fabioff90
spazz
xAngelox
tidus
ciccante88
Ironjay
simoneser
MaX-XxX
Frenki
dado7L
alfa nel cuore
lucatambu
dallas
diablus
Toretto
Math87
arago
Marcos
alex81
cicciovecchio79
rndrrt
ste_d
angelo75
p.tacchella
Fabri
DavideSR
steflender
SlayTek
Enr1co
cupitt
pier
PELO
Alex Alfista
blackTDicupra
Alessio
pacman
megapixel
Dragone81
raviola
gutterboy
Atmosfear
Cquartz
Sergjei
myrx-8
Newentry
Emanuele B
Fra84
Admin
MET
Giobart
panzergas
Gio'Pa'
leonidas
francesco
manuweb007
153 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 31]

Admin

Admin
Admin

Dubito possa essere stato il Born slippy: è un prodotto davvero molto equilibrato e dolce nell'azione.

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Utilizzato oggi per la prima volta. Diluito 1:5 per l interno, risultato ottimo anche se l effetto finale era poco lucido, o meglio, le plastiche bmw sono molto satinate e assorbono tanto. Diluito 1:3 risultato più lucido e perfetto. Steso con un pad e passato dopo con mf. Per l esterno 1:1. Gran bel prodotto.

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Vista la molteplicità dei campi di utilizzo del perl... consigliate la confezione da 500ml o da 1lt?
Adesso non saprei quanto prodotto va via usandolo puro come nero gomme e diluito per plastiche interne...  scratch 

Newentry

Newentry
Moderatore

Non se usa molto.

Però se uno lo destina a parecchi usi, meglio prendere la confezione grande.

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 21 2eee7id Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 21 10epy0k Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 21 Dietro2 Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 21 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Con le confezione da 500 ml ho fatto. Interni completi bmw serie 1 diluito prima 1:5 e poi 1:3. Poi tutte le plastiche esterne puro, 2 treni di gomme diametro 17 e 18 puro sempre. Ne ho ancora mezza bottiglietta..

tav86

tav86
Detailer Novello

Io personalmente lo uso solo per gli interni 1:3, per le plastiche esterne e le gomme non mi trovo..quindi mi durerà davvero tanto

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Se ne usa davvero poco! Tra l'altro sul TT non ho plastiche esterne (è tutto verniciato), giusto le guarnizioni lungo i vetri laterali... prenderò quella da 500ml Very Happy
Ma ho visto su qualche foto che il perl puro è cremoso... diluito in acqua riesce a sciogliersi facilmente immagino... no? Poi come al solito bisogna agitare bene prima di usarlo Very Happy

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

esatto..prendilo da 500 ml se hai poche plastiche..io ho preso il litro lo scorso anno e sono ancora sopra la metà!!..per gli interni io lo diluisco 1:5 (non mi piacciono le finiture lucide) e diventa liquidissimo ovviamente..lo spruzzi su un pad giallo meg e lo stendi sul cruscotto rifininedo con un panno..Wink

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Come mi hanno consigliato e mi sono trovato benissimo, agiti per bene prima di ogni applicazione. Lo spruzzi/applichi su un pad o su un panno in mf e stendi. Con un altro mf togli l eccesso

pivello

pivello
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:esatto..prendilo da 500 ml se hai poche plastiche..io ho preso il litro lo scorso anno e sono ancora sopra la metà!!..per gli interni io lo diluisco 1:5 (non mi piacciono le finiture lucide) e diventa liquidissimo ovviamente..lo spruzzi su un pad giallo meg e lo stendi sul cruscotto rifininedo con un panno..Wink

Grazie mille, prendo nota... neanche a me piacciono gli interni lucidi Very Happy
Dunque meglio dedicare un panno ad uso esclusivo col perl? Uno che assorbe poco immagino... un allrounder basic?

@fuento: grazie per la dritta Wink

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io utilizzo un allrounder plus..

pivello

pivello
Apprendista Detailer

ottimo, grazie! Wink

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, ho un dubbio, ma se durante la stesura del Perl, passo per errore del prodotto sui vetri o sulla carrozzeria, devo eliminarlo? Può rovinare? Se sì, come lo tolgo?

benzebu

benzebu
Moderatore

Con panno in mf e super clean!! È buono su tutto e sicuro su tutto!!!  Wink 

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

pivello ha scritto:Se ne usa davvero poco! Tra l'altro sul TT non ho plastiche esterne (è tutto verniciato), giusto le guarnizioni lungo i vetri laterali... prenderò quella da 500ml Very Happy
Ma ho visto su qualche foto che il perl puro è cremoso... diluito in acqua riesce a sciogliersi facilmente immagino... no? Poi come al solito bisogna agitare bene prima di usarlo Very Happy

Per le guarnizioni preferisco gtechniq t1 previo sgrassaggio con spc . E eraser dopo poi passo il gt . Che volendo potresti anche usa sui pneumatici ))

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Con panno in mf e super clean!! È buono su tutto e sicuro su tutto!!!  Wink 

Ottimo, grazie!

meloni

Apprendista Detailer

T1 e' un prodotto più "tecnico" (da qui anche il maggiore costo..) che uso con molta soddisfazione, ma devo dire che la polivalenza del PERL e' veramente eccezionale!!!!!

Dagli interni alle gomme passando per il vano motore.... lo si usa dappertutto!!!

E mettiamoci anche che il costo non e' niente male!

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Il no touch li uso anche io, spruzzo e con un pennellino vado a pulire le guarnizioni esterna tipo quella in foto. L ultima volta non sono venite via solo col Mafra ma nulla di preoccupante. Aggiornaci se col no touch vengono via

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Grazie mille ragazzi vi farò sapere Very Happy 

batfed

batfed
Detailer Novello

Nuova versione 2014 è arrivato il beading Smile
edit:sono un cojocojo se mai il contrario
Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 21 1511132_731444163532802_1214667069_n
Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing - Pagina 21 999134_731444216866130_450127013_n
Idem per Eraser (migliorata l'efficacia) e cambiato il portachiavi nei kit di cquarz finest

Ultima modifica di batfed il Ven 17 Gen 2014 - 0:02 - modificato 1 volta.

tav86

tav86
Detailer Novello

a dire il vero la parte a sinistra è trattata con il nuovo perl, la destra con un altro prodotto...la nuova formula lascia meno residui d'acqua sulla superficie  Wink 

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

appena visto su fb, andrebbe confrontato con la vecchia versione...

io comunque ho ancora la bottiglia quasi piena...

tav86

tav86
Detailer Novello

idem...lo sto usando 1:3 solo per gli interni, non lo finirò mai!

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Pensavo di aver finito con gli acquisti ed invece ecco il car pro perl versione 2014!

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Pure io presi la bottiglia da 1lt e lo uso per le gomme e le guarnizioni esterne. Ma mi durerà una vita!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 31]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo