Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente

CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente

Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 13]

P910i

Apprendista Detailer
Voglio scrivere due righe a favore del tarx che ho preso nell'ultimo ordine e ho avuto la possibilità di provare ieri: tolte macchie di catrame su carrozzeria senza problemi, resina in 10 secondi e un adesivo che aveva lasciato l'ex proprietario che era ormai tutt'uno col vetro posteriore. Il colore e' stupendo, l'odore idem anche se non credo sia consigliabile stare li ad annusare Laughing e ha svolto il suo lavoro molto ma molto bene. Mi sento di consigliarlo, non ho comunque mai provato il decaflash e il crack quindi non posso paragonarli

Vedere il profilo dell'utente

vts79

Diplomato in Detailing
provato pure io ieri ottimo.... e anche veloce...

Alessio

Moderatore
inserito nel prossimo ordine Very Happy non vedo l'ora che arrivi!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

P910i

Apprendista Detailer
Grande Carlo, ti mancava un altro prodotto!

P.s. I messaggi privati!! Smile

gambo

Detailer Novello
proprio la recensione che aspettavo Very Happy
però vorrei qualche confronto con l'ottimo crack visto che per ora rimaneva il migliore rispetto a d130 e decaflash

gambo

Detailer Novello
nessuno ha avuto modo di confrontare i vari prodotti?

marco.a86

Apprendista Detailer
io avevo provato il decaflash e sono rimasto contentissimo mi ha rimosso in tempi brevissimi catrame e resine senza fatica....ora questi nuovi prodotti mi incuriosiscono molto....come dico sempre pretendo il TOP!

Vorrei fare una proposta agli amministratori....perche non fate delle prove confronto con eventuali classifiche? con le due eventuali: miglior prodotto e miglior acquisto (che risponda a risultati accettabili)?

gambo

Detailer Novello
e sarei curioso anch'io di questa classifica

Admin

Admin
Ragazzi l'ho provato anche io e da oggi è il mio rimuovi resina preferito!
L'efficacia è notevole ma quello che mi ha colpito sopratutto è il profumo (una novità per un prodotto così veloce), il colore (è fluorescente davvero!!!) e l'incredibile efficacia!

P910i

Apprendista Detailer
Confermo dopo il secondo utilizzo di oggi, macchina piena di rsina su molte parti, ha agito 5 minuti...tutto ok! Purtroppo pero' l'erogatore spray ha fatto la fine di quello del red mist...dopo si e no 10 spruzzate e' andato a finire nel secchio...

Admin

Admin
Io dopo l'uso solitamente lo tolgo e lo risciacquo... andava bene con il D130 e va bene con tutti i tar remover. In ogni caso quello del 600 ml è buono. Tu che formato hai?

gambo

Detailer Novello
questo mi preoccupa un pò però se il prodotto è più valido del crack sarà nel mio prossimo carrello!!! Wink appena l'università me lo permette!!! Sad

P910i

Apprendista Detailer
Ho il 600ml...se si risolve col risciacquo allora la prossima volta faro' cosi!

fabiokitt

Apprendista Detailer

Provato anche io stamattina e funzina alla grande,xro quoto P910I x il tappino, io ho quello piccolino, ma si stacca di continuo

angelo75

Apprendista Detailer
come si comporta con plastiche, cromature,cere, sigillante e sui vetri?

angelo75

Apprendista Detailer
Ciao.
Mi e' arrivato il tarx, ora vi chiedo voi come lo usate?
Se e come lo lavorate, quanto tempo aspettate, prima o dopo la clay,auto lavata o asciutta?

Admin

Admin
angelo ma è tutto indicato nella scheda del prodotto nello shop Wink

angelo75

Apprendista Detailer
Ci sono indicazioni anche sull'etichetta del prodotto ma cercavo esperienze personali da chi lo ha gia' usato.

alex81

Diplomato in Detailing
IO non ho mai capito se questi prodotti ( come il d130 ) è meglio usarlo su auto asciutta e sporca o dopo averla bagnata.. o averla proprio lavata per togliere lo sporco superficiale

Vedere il profilo dell'utente http://www.hairteca.it

angelo75

Apprendista Detailer
alex81 ha scritto:IO non ho mai capito se questi prodotti ( come il d130 ) è meglio usarlo su auto asciutta e sporca o dopo averla bagnata.. o averla proprio lavata per togliere lo sporco superficiale
Sulla confezione e' scritto di usarlo su auto asciutta e che e' un ottimo pre claying.
Significherebbe che va usato prima della clay,io pensavo che andasse usato dopo,per rimuovere quello che la clay non ha rimosso.
comunque credo dopo averla lavata e tolto la polvere.
La mia intenzione e' di passarlo dopo la clay ma aspetto l'opinione del forum, ne sanno piu' di me.

Admin

Admin
Io questi prodotti li userei sempre prima della clay per togliere il grosso della contaminazione e ridurre al minimo il rischio che la clay incontri troppe particelle nel suo percorso...

angelo75

Apprendista Detailer
Il tarx va usato su auto asciutta ma se la macchina e' sporca ed inpolverata e voglio lavorare il prodotto con un panno rischio di graffiare la carrozzeria?
Dovro' fare un lavaggio solo con acqua per togliere la polvere e poi asciugare?

alex81

Diplomato in Detailing
Secondo me si.. anche perchè lo sporco potrebbe in qualche modo ostacolare l'azione del prodotto..

Vedere il profilo dell'utente http://www.hairteca.it

angelo75

Apprendista Detailer
faro' cosi' allora.
La mia idea 108 per decerare(sabato ho provato a fare il trattamento,sono riuscito solo a fare uno shampoo veloce ed ho notato gli aloni della cera messa dal concessionario),risciacquo,asciugatura,tarx,risciacquo,shampoo.

FedeFiko

Detailer Novello
ragazzi mi è arrivato il ar x 1 lt, prima avevo peso lo spruzzino da mezzo lt ch era gillo fluo,mente qusto è verde fluo, provati entrambie nno stsso tere pulente ma come mai cambia il colore?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 13]

Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Seguente

Permesso di questo forum: