LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Extreme Plus su plastiche esterne vs. 303 Aerospace Protectant

+5
superAndre
vts79
316ti
Fausto
Admin
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

316ti

316ti
Detailer Novello

non ho parole.............. Shocked davvero impressionante la differenza

defeat

defeat
Detailer Novello

fantastico admin! sembrano nuove nuove!

Admin

Admin
Admin

extreme è davvero portentoso... questo test mi serviva anche per saggiare le caratteristiche di un'applicazione con una sola mano e direi che le caratteristiche sono intatte.
possiamo passare alla fase due... extreme in formato da 40 ml nello shop... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

la cosa che piu' fa impressione oltre alla resistenza e' che la parte
trattata non si sporca nemmeno!

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:extreme è davvero portentoso... questo test mi serviva anche per saggiare le caratteristiche di un'applicazione con una sola mano e direi che le caratteristiche sono intatte.
possiamo passare alla fase due... extreme in formato da 40 ml nello shop... Wink


Mi viene in mente la Ford Ka di mia madre...con i paraurti completamente in plastica quasi sbiadita sarebbe una bella restaurazione... Idea

cicciosq


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
possiamo passare alla fase due... extreme in formato da 40 ml nello shop... Wink

Ho visto il prezzo del kit completo ..... il formato da 40 ml che prezzo avra' ?

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:
Admin ha scritto:extreme è davvero portentoso... questo test mi serviva anche per saggiare le caratteristiche di un'applicazione con una sola mano e direi che le caratteristiche sono intatte.
possiamo passare alla fase due... extreme in formato da 40 ml nello shop... Wink


Mi viene in mente la Ford Ka di mia madre...con i paraurti completamente in plastica quasi sbiadita sarebbe una bella restaurazione... Idea

e la stessa cosa che ha pensato un mio amico con una ka quando lo ha visto!
e pensate alle mini con tutti quei particolari da proteggere!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Admin

Admin
Admin

cicciosq ha scritto:
Admin ha scritto:
possiamo passare alla fase due... extreme in formato da 40 ml nello shop... Wink

Ho visto il prezzo del kit completo ..... il formato da 40 ml che prezzo avra' ?

non ho intenzione di maggiorare il costo. quindi dovrebbe bastare una semplice proporzione.
250 ml € 259,00
40 ml € 41,44
Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.