LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina

+117
NOFX
Frada
ro79
jamarc
Alex222b
Aquila
badspirit
ALESSIO 68
gabrya3
Benz83
.DieD
alexcorbetta
JonnyG60
coscarpi
marco1989
Gio#22
pincio
October
Proxximo
jokerout
batfed
GHICAB
Riclollo27
Soap MacTavish
adridict
ciccante88
BENZ
icotmax
Giovanni92
tav86
xAngelox
dogma
teino
MircoT
alesoft
TB21
dr jekyll & mr hyde
fabioff90
franc_ct
Kore-29
MinimaL_FoX
bengio88
reflex
fabri7tdi
NappYBG
Car.d
cicciovecchio79
Dannypower
alexarena
Ironjay
-SiMo-
Fabrizio81
RS3QUATTRO
fabiokitt
raviola
mabon
Math87
ghid
PELO
DavideSR
Berserk
MIKIXT
Alessio
Abarthista
superfilippo
marchese jtd
canest
dna86
gambo
FedeFiko
Franz082
jack12
bongio
MET
Matty
mattosale
cupitt
Giobart
Manuelec
clansman
iprogram
Gio'Pa'
Umberto
Matteo.BS
alex86
Mey85
enrico210
frank68
Ziochemio
AdrenalinusII
KorrA
emilio85
DarkCity79
byseba
angisbregolius
1LIKENO1
Bludevils
paul_robin466
keco
luca1
Jany81
Antonio
devil27
mauteki
vts79
Adc75
Roby_x6_
rndrrt
devilinside
superAndre
Depaip
francesco
Fragia
316ti
sgommata
DSW
Admin
121 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 24]

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:forse un pò pochino... secondo me ci vuole almeno un terzo di prodotto o miscugli vari e 2/3 di acqua...
però vediamo!
Vero Antonio, ho dovuto aumentare la dose, su un litro avrò messo poco più di 200 e schiumava bene .
La Mini di cui ho postato le foto, era stata foamata con HW e 101, forse ha dato un' azione detergente migliore( si vedeva lo sporco sui pneumatici colare, ma grossi cambiamenti no. Continuo a fare esperimenti con HW, proverò 300 ml di shampoo e il resto di acqua.

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
superAndre ha scritto:
Admin ha scritto:forse un pò pochino... secondo me ci vuole almeno un terzo di prodotto o miscugli vari e 2/3 di acqua...
però vediamo!

HW,APC,H20

colpito ed affondato! Very Happy

APC contribuisce all'effetto schiumogeno in maniera incredibile..

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Sicuro Andrea? Vedi ho provato a fare un prelavaggio con 101 5:1 ed in effetti ha sgrassato, ma occorre trovare il giusto comprosso emoliente. Forse sarebbe il caso di chiedere al nostro Antonio se si riesce a recuperare qualche prodotto FOAM tipo ValetPro no?

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Sicuro Andrea? Vedi ho provato a fare un prelavaggio con 101 5:1 ed in effetti ha sgrassato, ma occorre trovare il giusto comprosso emoliente. Forse sarebbe il caso di chiedere al nostro Antonio se si riesce a recuperare qualche prodotto FOAM tipo ValetPro no?

Guarda io semplicemente aggiungendolo al Gold Class puro ho ottenuto un aumento della schiuma di almeno il 30%..

Admin

Admin
Admin

in negozio c'era già l'Xtreme foam della DP che abbiamo provato ed ho riordinato. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

350 di HW e 50 di APC e devo dire che la schiuma è rimasta per almeno 8 minuti! Forse è questa la formula con quello che passa il convento!!!

316ti

316ti
Detailer Novello

forse anche dalla pressione della idro puo' variare l'effetto della foam

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Effettivamente anche questo è vero!

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

Scusate la domanda da ignorante......

D111+D101 c'è la speranza di fare della schiuma o ci vuole per forza il D110+D101?

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ma secondo me la schiuma si fa....credo che sia il 101 che aumenta il potere di farla......però con il 101 bisogna fare attenzione alla percentuale perchè il 101 è molto buono per togliere la cera.........

DSW


Diplomato in Detailing

scusa ho sbagliato sigla,volevo dire il contrario, è proprio il d111 che ho usato, non è proprio il più indicato ma di fare schiuma la fa, poi la tua idropulitrice è già moooolto meglio della mia, quindi...

Admin

Admin
Admin

ragazzi leggendo la scheda tecnica dello shampoo supernatural della dodo penso che possa essere indicatissimo anche per la tecnica foam...
da provare...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:ragazzi leggendo la scheda tecnica dello shampoo supernatural della dodo penso che possa essere indicatissimo anche per la tecnica foam...
da provare...
Ci avevo pensato tre pompate ed il resto di acqua, ma preferisco HW ed un rinforzino dentro del resto deve solo fare azione emolliente.............

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Perdonatemi per la qualità del video, spero di procurarmi al più presto una videocamera decente.....Embarassed



Soluzione composta da 600ml d' acqua + 50ml DP Xtreme Foam + 50ml APC + 50ml Meguiars NXT, il tutto mi ha permesso di fare 2 passaggi completi con regolazione lancia tutta sul -, ottenendo un risultato fantastico Laughing

http://www.fanodetailing.com

DSW


Diplomato in Detailing

Bel risultato Roberto, credo che in linea di massima è questa la diluizione giusta con lancia sul -

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Si direi che ci sei....non allargare troppo il getto...

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Io la preferisco più "pannosa" la schiuma! Comunque ho trovato il prodotto MaFRa per schiumare uno si chiama Foamy e l'altro schiuma Attiva 3G, devo accordarmi per vedere quale provare.

316ti

316ti
Detailer Novello

bel risultato...........poi magari tienici informati sul prodotto mafra....

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Io la preferisco più "pannosa" la schiuma! Comunque ho trovato il prodotto MaFRa per schiumare uno si chiama Foamy e l'altro schiuma Attiva 3G, devo accordarmi per vedere quale provare.

Era quello che speravo di ottenere anche io senza uno spreco notevole di prodotti, certo che se avessi raddoppiato la dose del DP Xtreme Foam la musica cambiava. Quello che comunque sono riuscito ad ottenere mi permette di lavare l'auto senza doverla toccare se non per asciugarla Twisted Evil
Sarei curioso di provare anche io nuovi prodotti ma da quello che si può leggere sui vari forum stranieri, il DP viene da quasi da tutti definito come il migliore nella sua categoria.

http://www.fanodetailing.com

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Io la preferisco più "pannosa" la schiuma! Comunque ho trovato il prodotto MaFRa per schiumare uno si chiama Foamy e l'altro schiuma Attiva 3G, devo accordarmi per vedere quale provare.

Beh si...il top è proprio quell'effetto come dici te "panna" o anche tipo schiuma da barba...bella densa.Ma il risultato comunque mi sembra buono...

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

per la tecnica sono perfettamente d'accorto....con andrea....per l'apc preferisco usarlo solo prima di passare un protettivo.....

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:per la tecnica sono perfettamente d'accorto....con andrea....per l'apc preferisco usarlo solo prima di passare un protettivo.....

Ok...a mie spese ho scoperto quanto è aggressivo l'APC anche diluito 10:1 Rolling Eyes

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

io non dico che il nxt toglie la cera ma sicuramente insieme al d101 dp .....bene non gli fa al protettivo....
io della megs uso il nxt.....gold class....d11...d110....m00....usato con il guanto e secchio il nxt è sicuramente quello con maggiore capacità di pulizia....

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
vts79 ha scritto:per la tecnica sono perfettamente d'accorto....con andrea....per l'apc preferisco usarlo solo prima di passare un protettivo.....

Ok...a mie spese ho scoperto quanto è aggressivo l'APC anche diluito 10:1 Rolling Eyes
in che senso andre.....

Admin

Admin
Admin

infatti io all'esterno il d101 lo uso solo 20:1...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.