LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alfa Brera Nera - Start Detailing

+15
fabioff90
myrx-8
raviola
alex81
dallas
Toretto
Giobart
Alessio
leonidas
lucatambu
rich#
trapanibirgi
Admin
mementote65
Impavido
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Sab 18 Ago 2012 - 18:13

Impavido


Apprendista Detailer

adridict ha scritto:bellissima complimenti...mi piacciono anche gli altri lavoretti che le hai fatto Razz...

Grazie per i complimenti, ho fatto anche qualche altra modifica da postare. Anche la tua Mito comunque non mi pare affatto male! Smile

102Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Dom 19 Ago 2012 - 2:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sono ottimi entrambi il crack ha un odore terribile, mentre il tar x vien voglia di berlo, però quest'ultimo ha un tracciante giallo fosforescente che "rompe un po' i santissimi" in quanto poi lo devi eliminare per bene.
per la procedura spruzzi e lasci agire, se la colla è tanta imbevi un fazzoletto di carta e lo appiccichi su perchè possa agire, poi risciacqui tutto con molta cura. Dopo di che procedi con asciugatura normale. ripeti l'operazione se non elimini tutto al primo passaggio. Puoi anche lavorare il prodotto con una Microfibra con molta delicatezza ma solo dopo che ha agito e ammorbidito per bene la colla. Se l'adesivo era li da molto tempo potrebbe essere necessaria una lucidatura della parte per uniformare con il resto.

http://www.agdetailing.it

103Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Dom 19 Ago 2012 - 17:18

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Azz ma questa Brera è messa meglio della mia!! Suspect Suspect bravo e complimenti!

104Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Dom 19 Ago 2012 - 19:48

Impavido


Apprendista Detailer

raviola ha scritto:sono ottimi entrambi il crack ha un odore terribile, mentre il tar x vien voglia di berlo, però quest'ultimo ha un tracciante giallo fosforescente che "rompe un po' i santissimi" in quanto poi lo devi eliminare per bene.
per la procedura spruzzi e lasci agire, se la colla è tanta imbevi un fazzoletto di carta e lo appiccichi su perchè possa agire, poi risciacqui tutto con molta cura. Dopo di che procedi con asciugatura normale. ripeti l'operazione se non elimini tutto al primo passaggio. Puoi anche lavorare il prodotto con una Microfibra con molta delicatezza ma solo dopo che ha agito e ammorbidito per bene la colla. Se l'adesivo era li da molto tempo potrebbe essere necessaria una lucidatura della parte per uniformare con il resto.

Grazie mille Raviola, sei stato chiarissimo. Procedo e poi ti dico come è venuto il lavoro.

105Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Dom 19 Ago 2012 - 19:49

Impavido


Apprendista Detailer

mementote65 ha scritto:Azz ma questa Brera è messa meglio della mia!! Suspect Suspect bravo e complimenti!

In realtà sono identiche, solo che io ci ho montato qualche optional. Very Happy

106Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Dom 19 Ago 2012 - 20:13

mementote65

mementote65
Detailer Novello

No no io mi riferivo ai riflessi e alla lucentezza......bravo!

107Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Dom 19 Ago 2012 - 21:25

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

complimenti bella macchina

108Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 13:38

Impavido


Apprendista Detailer

Grazie per i complimenti ragazzi. Posto le foto fatte al sole, le avevo fatte ma poi non le ho postate per mancanza di tempo. (Ne approfitto ora che sono al letto con un menisco malandato Crying or Very sad )

109Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 13:43

Impavido


Apprendista Detailer

Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Cimg1916

Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Cimg1915

Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Cimg1914

Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Cimg1913

110Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 13:52

Impavido


Apprendista Detailer

Ecco un dettaglio della fiancata:

Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Cimg1917

C'è un pochino di buccia di arancia ma per non aver lucidato il risultato non mi sembra male.

111Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 13:56

Impavido


Apprendista Detailer

Ecco la fiancata intera. Sulla parte bassa ho tolto male la cera. Devo stare più attento. Smile

Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Cimg1918

112Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 14:29

Alessio

Alessio
Moderatore

complimenti!
sempre molto belli gli oz Smile


_________________
Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

113Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 15:29

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Bella bella bella!!!Wink al sole molto meglio!!Smile

114Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 16:08

Impavido


Apprendista Detailer

Grazie a tutti dei complimenti. Un altro consiglio: vorrei prendere lo scholl concepts purplu premium per gli interni. Pensavo di stenderlo con un pad giallo e di rimuoverlo con un Cobra Mango o con un Cobra Artic White. Il problema è che ne il Mango ne l'Artic sono nel negozio. Voi che panno mi consigliate in sostituzione???

115Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 16:43

Alessio

Alessio
Moderatore

Guarda i nuovi lcda. Non posso postarteli.


_________________
Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

116Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 17:10

Impavido


Apprendista Detailer

Gli LCDA sono buoni? Ma quale devo usare?

117Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 17:27

Impavido


Apprendista Detailer

E se usassi un cobra miracle towel??? Andrebbe bene?

118Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 20:50

Alessio

Alessio
Moderatore

E sprecato.


_________________
Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

119Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 20 Ago 2012 - 23:14

Impavido


Apprendista Detailer

Beh, per la mia Brerina, questo ed altro!!! Very Happy

120Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Mar 21 Ago 2012 - 15:49

Impavido


Apprendista Detailer

Ordine fatto!!! Ho comprato un po di cosine per la mia Brera. Quando mi guarisce la gamba procedo con il prossimo step. ATTACCO GLI INTERNI!!!

121Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Mar 28 Ago 2012 - 0:03

Impavido


Apprendista Detailer

Pacco arrivato con la solita precisione. Appena sto meglio mi metto al lavoro!!!

122Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Sab 1 Set 2012 - 23:56

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Mi dici il colore dei tuoi Ultraleggera qual'è?

123Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Dom 2 Set 2012 - 0:27

Impavido


Apprendista Detailer

Li ho fatti fare io. E' la tinta originale dei cerchi della Ferrari 430 Scuderia.

124Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Dom 2 Set 2012 - 11:35

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Per caso il codice colore è il 658B?

125Alfa Brera Nera - Start Detailing - Pagina 5 Empty Re: Alfa Brera Nera - Start Detailing Lun 3 Set 2012 - 9:00

Impavido


Apprendista Detailer

Purtroppo questo non so dirtelo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.