Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Dove lavare l'auto ?

Dove lavare l'auto ?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101 Re: Dove lavare l'auto ? il Lun 11 Apr 2016 - 19:26

turrikan

Detailer Novello
Chi sa quanto costeranno. Magari Antonio ne ha idea Wink

Cmq hai ragione son belli.

Vedere il profilo dell'utente

102 Re: Dove lavare l'auto ? il Lun 11 Apr 2016 - 22:19

niky

Detailer Novello
Si può acquistare anche solo il coperchio http://www.chemicalguys.com/ProductDetails.asp?ProductCode=IAI_502

103 Re: Dove lavare l'auto ? il Lun 11 Apr 2016 - 23:13

badspirit

Detailer Novello
Io proporrei di inserirli nello shop... Anche solo il coperchio è molto utile secondo me Wink

104 Re: Dove lavare l'auto ? il Mar 12 Apr 2016 - 14:02

ironandrew

Apprendista Detailer
Si ma bisogna avere un secchio di quel diametro per poter usare solo il coperchio CG e sinceramente io non so i miei secchi...sono pure vecchi....se fosse però nello shop magari che fosse adatto anche al secchio LCDA sarebbe perfetto, mi fido di più a comprar qui!
Per ora la soluzione tanica piena + 2 secchi vuoti è la meno costosa, ma sicuramente scomoda...

105 Re: Dove lavare l'auto ? il Mer 13 Apr 2016 - 23:35

ethan86

Apprendista Detailer
Interessante questa discussione... infatti grazie a voi ho chiesto al gestore dell'autolavaggio dove vado di solito se mi lasciano usare il mio guanto. Mi ha risposto che non ci sono problemi, a patto di non farlo quando c'è troppa gente... poi ci ha tenuto a dirmi che le sue spazzole con setole di cinghiale sono morbidissime, e non graffiano, e bla bla (senza sapere che stava solo alimentando la mia allergia)... infine mi ha ringraziato perché sono stato uno dei pochissimi ad avergli almeno chiesto il permesso, quando poi tanti altri lo fanno senza avergli mai detto niente. Cool

Erano le 19.30... il gestore se ne va, e tempo 15-20 minuti l'autolavaggio si è popolato di gente armata dei propri arnesi. Qui nuovo stupore nello scoprire che io ho appena effettuato un ordine da poverello (soprattutto se vado a guardare tutto ciò che servirebbe, stando alle guide, per un lavaggio corretto) su LCDA, e già sono più fornito di tutti loro messi insieme!!! lol!

Ma tutta questa gente non viene ancora su questo forum??? Mah... siete grandi!

106 Re: Dove lavare l'auto ? il Gio 14 Apr 2016 - 9:03

donnyblanco

Apprendista Detailer
ethan86 ha scritto:Interessante questa discussione... infatti grazie a voi ho chiesto al gestore dell'autolavaggio dove vado di solito se mi lasciano usare il mio guanto. Mi ha risposto che non ci sono problemi, a patto di non farlo quando c'è troppa gente... poi ci ha tenuto a dirmi che le sue spazzole con setole di cinghiale sono morbidissime, e non graffiano, e bla bla (senza sapere che stava solo alimentando la mia allergia)... infine mi ha ringraziato perché sono stato uno dei pochissimi ad avergli almeno chiesto il permesso, quando poi tanti altri lo fanno senza avergli mai detto niente. Cool

Erano le 19.30... il gestore se ne va, e tempo 15-20 minuti l'autolavaggio si è popolato di gente armata dei propri arnesi. Qui nuovo stupore nello scoprire che io ho appena effettuato un ordine da poverello (soprattutto se vado a guardare tutto ciò che servirebbe, stando alle guide, per un lavaggio corretto) su LCDA, e già sono più fornito di tutti loro messi insieme!!! lol!

Ma tutta questa gente non viene ancora su questo forum??? Mah... siete grandi!

magari hai utilizzato l'approccio giusto, ossia quello di chiedere prima di fare per conto proprio, alla fine è una sua proprietà e non di chi va a lavare l'auto.

Vedere il profilo dell'utente https://www.instagram.com/domenico.biancardi/

107 Re: Dove lavare l'auto ? il Gio 14 Apr 2016 - 17:09

Admin

Admin
Quoto, approccio giustissimo!

108 Re: Dove lavare l'auto ? il Gio 14 Apr 2016 - 17:18

NOFX

Diplomato in Detailing
il forum serve proprio ad avere prodotti ad ok e professionali
per............Ottimi Risultati Twisted Evil

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permesso di questo forum: