LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dove lavare l'auto ?

+48
Auditailers
ethan86
niky
turrikan
badspirit
ironandrew
donnyblanco
valvoramo
Riky1964
NOFX
Mason155
von goethe
robertofg
Asx
vincenzoasl
Houdini87
Gerva90
ducart
tav86
ghid
sesamo
Thriller
RacingCar
MassiMini89
.DieD
G4ll0
thelastcrow
Luca69
pincio
scrucio
drew1893
Roby Pozzato
ciccante88
PELO
MaxPrato
DavideSR
vinsempre
metansk
Admin
Cristian_M
Andre84
arbatax
Nebul@
Giobart
alex81
Alessio
raviola
ziopatrizio
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Lun 11 Apr 2016 - 19:26

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Chi sa quanto costeranno. Magari Antonio ne ha idea Wink

Cmq hai ragione son belli.

102Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Lun 11 Apr 2016 - 22:19

niky

niky
Detailer Novello

Si può acquistare anche solo il coperchio http://www.chemicalguys.com/ProductDetails.asp?ProductCode=IAI_502

103Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Lun 11 Apr 2016 - 23:13

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Io proporrei di inserirli nello shop... Anche solo il coperchio è molto utile secondo me Wink

104Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Mar 12 Apr 2016 - 14:02

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Si ma bisogna avere un secchio di quel diametro per poter usare solo il coperchio CG e sinceramente io non so i miei secchi...sono pure vecchi....se fosse però nello shop magari che fosse adatto anche al secchio LCDA sarebbe perfetto, mi fido di più a comprar qui!
Per ora la soluzione tanica piena + 2 secchi vuoti è la meno costosa, ma sicuramente scomoda...

105Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Mer 13 Apr 2016 - 23:35

ethan86


Apprendista Detailer

Interessante questa discussione... infatti grazie a voi ho chiesto al gestore dell'autolavaggio dove vado di solito se mi lasciano usare il mio guanto. Mi ha risposto che non ci sono problemi, a patto di non farlo quando c'è troppa gente... poi ci ha tenuto a dirmi che le sue spazzole con setole di cinghiale sono morbidissime, e non graffiano, e bla bla (senza sapere che stava solo alimentando la mia allergia)... infine mi ha ringraziato perché sono stato uno dei pochissimi ad avergli almeno chiesto il permesso, quando poi tanti altri lo fanno senza avergli mai detto niente. Cool

Erano le 19.30... il gestore se ne va, e tempo 15-20 minuti l'autolavaggio si è popolato di gente armata dei propri arnesi. Qui nuovo stupore nello scoprire che io ho appena effettuato un ordine da poverello (soprattutto se vado a guardare tutto ciò che servirebbe, stando alle guide, per un lavaggio corretto) su LCDA, e già sono più fornito di tutti loro messi insieme!!! lol!

Ma tutta questa gente non viene ancora su questo forum??? Mah... siete grandi!

106Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 14 Apr 2016 - 9:03

donnyblanco

donnyblanco
Apprendista Detailer

ethan86 ha scritto:Interessante questa discussione... infatti grazie a voi ho chiesto al gestore dell'autolavaggio dove vado di solito se mi lasciano usare il mio guanto. Mi ha risposto che non ci sono problemi, a patto di non farlo quando c'è troppa gente... poi ci ha tenuto a dirmi che le sue spazzole con setole di cinghiale sono morbidissime, e non graffiano, e bla bla (senza sapere che stava solo alimentando la mia allergia)... infine mi ha ringraziato perché sono stato uno dei pochissimi ad avergli almeno chiesto il permesso, quando poi tanti altri lo fanno senza avergli mai detto niente. Cool

Erano le 19.30... il gestore se ne va, e tempo 15-20 minuti l'autolavaggio si è popolato di gente armata dei propri arnesi. Qui nuovo stupore nello scoprire che io ho appena effettuato un ordine da poverello (soprattutto se vado a guardare tutto ciò che servirebbe, stando alle guide, per un lavaggio corretto) su LCDA, e già sono più fornito di tutti loro messi insieme!!! lol!

Ma tutta questa gente non viene ancora su questo forum??? Mah... siete grandi!

magari hai utilizzato l'approccio giusto, ossia quello di chiedere prima di fare per conto proprio, alla fine è una sua proprietà e non di chi va a lavare l'auto.

https://www.instagram.com/domenico.biancardi/

107Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 14 Apr 2016 - 17:09

Admin

Admin
Admin

Quoto, approccio giustissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

108Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 14 Apr 2016 - 17:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il forum serve proprio ad avere prodotti ad ok e professionali
per............Ottimi Risultati Twisted Evil

109Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Lun 14 Ago 2017 - 15:31

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

RacingCar ha scritto:
...Comunque vieni nel lavaggio che ti ho indicato, il gestore non è un rompiscatole anzi...

Ho letto con enorme interesse il 3d e mi ritrovo con lo stesso problema. Conosci qualche posto in zona Vicenza città?
Il lavaggio fuori da Vicenza est mi ha già cacciato...ogni tanto vado in quello a S.Agostino zona industriale di Arcugnano....conosci?
Grazie[/quote]

110Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Lun 14 Ago 2017 - 19:55

egallo

egallo
Aiutante Detailer

Auditailers ha scritto:
RacingCar ha scritto:
...Comunque vieni nel lavaggio che ti ho indicato, il gestore non è un rompiscatole anzi...

Ho letto con enorme interesse il 3d e mi ritrovo con lo stesso problema. Conosci qualche posto in zona Vicenza città?
Il lavaggio fuori da Vicenza est mi ha già cacciato...ogni tanto vado in quello a S.Agostino zona industriale di Arcugnano....conosci?
Grazie
[/

quote]

ciao anche tu di Vicenza?post molto interessante

111Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Lun 14 Ago 2017 - 21:31

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

Dove porti l'auto a lavare?

Se fossimo in 2 alla sera sarei più tranquillo Very Happy

112Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Mar 15 Ago 2017 - 20:03

egallo

egallo
Aiutante Detailer

Auditailers ha scritto:Dove porti l'auto a lavare?

Se fossimo in 2 alla sera sarei più tranquillo Very Happy

Vero,io trovo il lavaggio dell' Eni a Povolaro,il migliore attualmente.......anche io preferisco la sera tarda.....in solitario.....lontano da occhi,chiaccheroni vari.......per me curare la macchina e' un affare solitario

113Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Mar 15 Ago 2017 - 21:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

egallo ha scritto:.......anche io preferisco la sera tarda.....in solitario.....lontano da occhi,chiaccheroni vari.......per me curare la macchina e' un affare solitario

cheers Like Like Like

114Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Mer 16 Ago 2017 - 1:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...giusto!
Confronto diretto : Noi contro la nostra Car...che la sfida abbia inizio!!! cheers cheers cheers

...e che nessuno stia ad osservare e ...interessarsi dei nostri lavori Cool Cool Cool scratch scratch scratch

115Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Mer 16 Ago 2017 - 10:00

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

egallo ha scritto:
Vero,io trovo il lavaggio dell' Eni a Povolaro,il migliore attualmente.......anche io preferisco la sera tarda.....in solitario.....lontano da occhi,chiaccheroni vari.......per me curare la macchina e' un affare solitario

Zona Povolaro un pò fuori mano ma se dici una volta ci si può trovare. Che prodotti usi?
Qualcun' altro in zona Vicenza?

116Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 23 Nov 2017 - 23:35

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Di Milano nessuno? Non ci credo.

117Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 23 Nov 2017 - 23:38

menior

menior
Detailer Novello

Io ho un autolavaggio pratticamente a mia disposizione tutto il giorno,in provincia VR se a qualcuno puo interessare

118Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Lun 27 Nov 2017 - 11:34

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Per vostra informazione, sto cercando di organizzare qualcosa "in comitiva" su Milano/provincia, in modo che tra detailer (esperti o novizi) ci si possa vedere per lavare la macchina in compagnia.

119Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Lun 27 Nov 2017 - 11:53

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Anche a Trieste sto cercando di fare una cosa del genere. Si, qualcuno esiste ma allargare la cerchia non sarebbe male...una sorta di workshop. Dai confronti sul campo esce sempre qualche cosa di buono.

120Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 14:03

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

menior ha scritto:Io ho un autolavaggio pratticamente a mia disposizione tutto il giorno,in provincia VR se a qualcuno puo interessare

Ciao sono di Vicenza, tu Verona dove??

121Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 14:50

menior

menior
Detailer Novello

Auditailers ha scritto:
menior ha scritto:Io ho un autolavaggio pratticamente a mia disposizione tutto il giorno,in provincia VR se a qualcuno puo interessare

Ciao sono di Vicenza, tu Verona dove??
lago di garda, Peschiera del garda per precisione Wink

122Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 15:00

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

menior ha scritto:
Auditailers ha scritto:
menior ha scritto:Io ho un autolavaggio pratticamente a mia disposizione tutto il giorno,in provincia VR se a qualcuno puo interessare

Ciao sono di Vicenza, tu Verona dove??
lago di garda, Peschiera del garda per precisione Wink

bel posto, non proprio vicino, ma cosa intendi per lavaggio a tua disposizione?

123Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 15:04

menior

menior
Detailer Novello

Nel senso che conosco il proprietario che mi permette di usare i miei prodotti,anzi qualche volta mi regala anche i gettoni,è un autolavaggio un po vecchio,trascurato,nascosto e poco frequentato per cui posso stare quanto voglio senza disturbare nessuno,di negativo è che a volte non funziona qualcosa

124Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 15:07

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

menior ha scritto:Nel senso che conosco il proprietario che mi permette di usare i miei prodotti,anzi qualche volta mi regala anche i gettoni,è un autolavaggio un po vecchio,trascurato,nascosto e poco frequentato per cui posso stare quanto voglio senza disturbare nessuno,di negativo è che a volte non funziona qualcosa

Che fortuna Cool quindi se portiamo le nostre lance per schiumare nessun problema?? Il mio problema è che anch'io dove vado uso i miei prodotti ma se porto "Neve" mi manda a quel paese ...ocuupo troppo tempo. Se da te è diverso allora ogni tanto possiamo organizzare qualcosa.

125Dove lavare l'auto ? - Pagina 5 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 15:13

menior

menior
Detailer Novello

Nessun problema ☺️io ci ho passato intere giornate anche con la clay o la piccola lucidatrice manuale(mancano solo le prese di corrente☺️)solo che qualche volta non funziona cambia gettoni o lancie sono bloccate,mi Porto anche l'acqua calda da casa ☺️

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.