LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dove lavare l'auto ?

+48
Auditailers
ethan86
niky
turrikan
badspirit
ironandrew
donnyblanco
valvoramo
Riky1964
NOFX
Mason155
von goethe
robertofg
Asx
vincenzoasl
Houdini87
Gerva90
ducart
tav86
ghid
sesamo
Thriller
RacingCar
MassiMini89
.DieD
G4ll0
thelastcrow
Luca69
pincio
scrucio
drew1893
Roby Pozzato
ciccante88
PELO
MaxPrato
DavideSR
vinsempre
metansk
Admin
Cristian_M
Andre84
arbatax
Nebul@
Giobart
alex81
Alessio
raviola
ziopatrizio
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Dove lavare l'auto ? - Pagina 6 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 15:16

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

menior ha scritto:Nessun problema ☺️io ci ho passato intere giornate anche con la clay o la piccola lucidatrice manuale(mancano solo le prese di corrente☺️)solo che qualche volta non funziona cambia gettoni o lancie sono bloccate,mi Porto anche l'acqua calda da casa ☺️

quindi niente corrente confused nemmeno con prolunga da qualche parte? Uso neve con erogatore manuale...ma vorrei provare con la lancia...organizziamo???

127Dove lavare l'auto ? - Pagina 6 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 15:22

menior

menior
Detailer Novello

No,niente corrente purtroppo forse dentro ma non penso che il proprietario sia disponibile fino a quel punto,è gia tanto che chiude un occhio che ci sto coi miei prodotti,io foam lo uso quello manuale da 3 litri

128Dove lavare l'auto ? - Pagina 6 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 15:28

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

menior ha scritto:No,niente corrente purtroppo forse dentro ma non penso che il proprietario sia disponibile fino a quel punto,è gia tanto che chiude un occhio che ci sto coi miei prodotti,io foam lo uso quello manuale da 3 litri

Come ti trovi con il manuale da 3 litri? Riesci ad avvicinarti all'effetto lancia?

129Dove lavare l'auto ? - Pagina 6 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 16:29

menior

menior
Detailer Novello

Non penso anche se con lancia ho solo esperienza con quella sell'autolavaggio,cmq rispetto a quella da 2lt.che avevo prima (epoca) mi trovo meglio e con un po di fatica copro l'auto di una bella schiuma ☺️

130Dove lavare l'auto ? - Pagina 6 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 17:04

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

menior ha scritto:Non penso anche se con lancia ho solo esperienza con quella sell'autolavaggio,cmq rispetto a quella da 2lt.che avevo prima (epoca) mi trovo meglio e con un po di fatica copro l'auto di una bella schiuma ☺️

Un sabato mattina può andare bene??

131Dove lavare l'auto ? - Pagina 6 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 17:06

menior

menior
Detailer Novello

Si certo,quando vuoi,io a fine settimana se non lavoro passo tanto tempo qua,ormai mia moglie è rassegnata Very Happy scrivi mi in Privato che ci mettiamo d'accordo

132Dove lavare l'auto ? - Pagina 6 Empty Re: Dove lavare l'auto ? Gio 30 Nov 2017 - 19:06

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

menior ha scritto:Si certo,quando vuoi,io a fine settimana se non lavoro passo tanto tempo qua,ormai mia moglie è rassegnata Very Happy scrivi mi in Privato che ci mettiamo d'accordo

Purtroppo non ho messaggi sufficienti per spedire messaggi privati Evil or Very Mad
di quanti ne avrei bisogno??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.