LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L

+8
xAngelox
massimo10991
dallas
SlayTek
DavideSR
pincanello
alex81
PELO
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L - Pagina 2 Empty Re: ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L Mar 2 Apr 2013 - 18:19

dino75


Aiutante Detailer

Ciao a tt,mi chiamo dino... ho avuto la sfortuna di incappare nel problema della ventola della seat ibiza..ho seguito il vostro forum così mi sono dilettato a smontare tt le parti del lato guida per estrarrela ventola e come avete aserito voi non ho dovuto tagliare nulla!!!! L'unica cosa che ho dovuto avere è tanta pazienza... comunque una volta smontata la ventola pulita e lubrificata adesso funziona perfetttamente ... grazie anche ai vostri consigli Very Happy

27ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L - Pagina 2 Empty Re: ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L Mar 2 Apr 2013 - 19:26

Admin

Admin
Admin

Ciao Dino, grazie per la condivisione! E' gradita una presentazione prima di postare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L - Pagina 2 Empty Re: ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L Mar 30 Set 2014 - 23:33

buskido


Aiutante Detailer

Ciao raga, ci sono cascato anche io nel problema ventola rumorosa, a velocità 2 sembra un caccia bombardiere.
Ho provato a smontare due volte il cassetto portaoggetti, ma non riesco a trovargli una via d'uscita alla ventola!
Qualcuno mi può aiutare per favore?
PELO e dino75 sono riusciti vorrei provarci anche io con il vostro aiuto. Wink

29ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L - Pagina 2 Empty Re: ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L Mer 1 Ott 2014 - 10:42

PELO

PELO
Laureato in Detailing

che auto è?

http://www.elmocarcare.it

30ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L - Pagina 2 Empty Re: ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L Mer 1 Ott 2014 - 12:32

buskido


Aiutante Detailer

Seat ibiza come la tua, comunque fatto questa mattina il lavoraccio! Laughing
Ora fila come nuova! !!

31ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L - Pagina 2 Empty Re: ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L Mer 1 Ott 2014 - 12:40

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahaha faccio i miei auguri alle tue povere nocche, perchè saranno sicuramente sbucciate e graffiate per aver infilato le mani sotto la plancia cercando di tirare giù la ventola e per svitare quelle viti maledette Razz l'hai pulita per bene e lubrificata con grasso spray? il lubrificante normale tipo svitol non dura molto, il grasso spray è molto meglio Wink

http://www.elmocarcare.it

32ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L - Pagina 2 Empty Re: ventola abitacolo Seat Ibiza IV 6L Mer 1 Ott 2014 - 12:48

buskido


Aiutante Detailer

In effetti sono belle rigate le mie mani.
Ora devo risolvere una perdita d'olio che ovviamente cade sulla marmitta, e fa una puzza tremenda!
Il meccanico dice che potrebbe arrivare dal recupero dei fumi....mah

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.