LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys New Car Scent

+44
Supernini
Nick85A3spb
iA3
Peter Griffin
loryabarthino
v6boss
gmeroni
benzebu
Ale V.
AlanFord
ghid
Cruiser
Giovanni92
cuoresportivo86
pep_one
Grcrisafi
ciccante88
alesoft
DavideSR
Marco87
Giupy
niky
andrea1982
Axty
luca1
xAngelox
anbelloadg
dragonfly1
ilmaury
TB21
overburn666
stefano115
Ferrets
MinimaL_FoX
metansk
GiovanniC220
andreapadova
raviola
Berserk
filippo89
Admin
Cristian_M
Alessio
Toretto
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 19 Giu 2012 - 20:52

ilmaury


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,mi e' arrivato oggi il New car Smell (questo e' il nome del prodotto),ancora non l'ho provato in auto perche' me l'hanno portato stasera e devo ancora vederci chiaro con le diluizioni,sulla bottiglia non c'e scritto nulla al riguardo e sul sito della ChemGuys la diluizione sembra riferirsi alla confezione da
3,75 litri.
Riguardo a quello scritto da overburn666 sull'"Happy Warning" non ce n'e'traccia,c'e invece una "seria" raccomandazione riguardo all'inalazione impropria (oltre che naturalmente all'ingestione accidentale) che raccomandano di curare con somministrazione immediata di ossigeno e cure mediche..
L'unica cosa con cui posso trovarmi d'accordo ,per ora ,dopo aver odorato il tappo e' con quello scritto da Cristian_M ,l'odore e' veramente sgradevole, di lavanderia chimica,spero che poi spruzzato cambi altrimenti non ci siamo...^
Intanto se qualcuno sa darmi lumi sulla diluizioni da usare riguardo alla confezione da 500 ml

Aggiornamento,l'ho diluito 1/1 e l'ho spruzzato sui tappetini giovedi' sera,dopo ormai 2 giorni posso dire che "e' orrendo! Mad " l'odore che emana e' sgradevole,molto chimico soggettivamente lo paragono a quello della bachelite bruciata,come quello che si sente quando un'apparecchiatura elettronica surriscalda ..insomma speriamo che se ne vada presto,altrimenti butto i tappetini
Beh per questo prodotto per me vale :"chi lo conosce lo evita" Shocked

Piccolo OT:
se qualcuno volesse togliersi lo sfizio di provarlo glielo regalo,basta che mi paghi le spese di spedizione.


ciao



Ultima modifica di Alessio il Lun 25 Giu 2012 - 17:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggio editato per doppio post. USARE LA FUNZIONE QUOTE)

52Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 25 Giu 2012 - 16:46

dragonfly1

dragonfly1
Aiutante Detailer

messaggio editato per uso improprio della funzione "quote"!


Hai perfettamente ragione. Anche io acquistato e provato sono rimasto davvero disgustato

53Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 25 Giu 2012 - 17:08

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

un mio cliente alla consegna.. "Ma senti che profumo da auto nuova!!"...spruzzato il giorno prima dopo la pulizia interni accurata..prima di mettere i tappeti...ne spruzzo un paio di volte in ogni posto a sedere e lascio chiuso... poi apro le porte e lascio arieggiare prima di salire in auto e non è così "cioccoso"..diluisco tipo 50/100 ml in 500ml..conforme l'odore più o meno sgradevole dell'auto.. 1:1 mi sembra troppo...

HTTP://autoperfetta.weebly.com

54Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 25 Giu 2012 - 17:16

ilmaury


Apprendista Detailer

Beh,1/1 e' la diluizione consigliata dai ChemGuys,anch'io l'ho spruzzato sui tappetini :se lasci adesso l'auto chiusa al sole non si puo' stare in auto dalla puzza orrenda che ha creato,come ho detto sembrano componenti elettronici bruciati,mi sa che butto i tappetini.
ciao

55Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 25 Giu 2012 - 20:45

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

avevo provato anch'io ma è troppo forte si. così ho trovato questo compromesso... dura un pò meno ma è meno forte quando sei in auto... prima di buttarli, lavali per bene..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

56Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 25 Giu 2012 - 21:10

ilmaury


Apprendista Detailer

Io comunque non lo provo piu' in nessuna diluizione,per i tappetini scherzavo,si' gli daro' una lavata con lo Speed 9000

57Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 25 Giu 2012 - 21:22

Alessio

Alessio
Moderatore

ragazzi se non siete contenti del prodotto, provate questo della mafra, stracollaudato da un utente del forum
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=auto&sort=2a&products_id=973&products_name=MA-FRA%20Autoflor%20Refresh%20-%20Deodorante%202%20Kg.&category_id=
FINE OT


_________________
Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

58Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 25 Giu 2012 - 21:23

ilmaury


Apprendista Detailer

Gia preso ! Very Happy

59Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 2 Lug 2012 - 21:34

overburn666


Aiutante Detailer

ilmaury ha scritto:
Riguardo a quello scritto da overburn666 sull'"Happy Warning" non ce n'e'traccia,c'e invece una "seria" raccomandazione riguardo all'inalazione impropria [cut]

Io mi stavo riferendo allo Stripper Scent non al New Car; come ha fatto giustamente notare admin il mio OT ha creato un po' di confusione... sorry Embarassed

60Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 2 Lug 2012 - 23:56

ilmaury


Apprendista Detailer

In effetti non mi ci ritrovavo nella descrizione della fragranza....non avevo letto attentamente il post e solo dopo mi sono reso conto che parlavi dello Stripper e non del NewCar.
Comunque dopo circa 15 gg per fortuna l'odore si e' attenuato e sono riuscito a coprirlo con l'Autoflor Refresh in attesa di lavare i tappetini..

61Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 2 Ago 2012 - 12:24

TB21

TB21
Apprendista Detailer

provato mafra autoflor refresh.......un altro pianeta....il chemical(anche se come azienda la adoro) lo userò solo con chi me lo chiede.......

62Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 2 Ago 2012 - 13:32

ilmaury


Apprendista Detailer

SI',il Ma-Fralo sto gia' usando;il new car e' davvero orribile...

63Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 20 Set 2012 - 22:03

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ragazzi oggi ho provato il new car scent. l'ho spruzzato puro sui tappetini e sulla moquette dietro il sedile. a me piace molto,sono soddisfattissimo e si avvicina molto(a mio gusto) all'odore di auto nuova. ora voglio sentirlo domani mattina quando saranno passate un po di ore. ciao ciao

64Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 20 Set 2012 - 23:21

ilmaury


Apprendista Detailer

Auguri .....

65Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 0:26

Toretto

Toretto
Detailer Novello

che vuoi dire scusa? se tu l'hai provato e non ti ha soddisfatto,non e' che devi scrivere "auguri" ad una mia impressione o a gusti personali.

66Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 0:56

ilmaury


Apprendista Detailer

M dai ! Come sei "fumino" No parti subito all'attacco,era una battuta ! Nel senso che ti auguro che domattina sia ancora di tuo gradimento..se ne sei soddisfatto buon per te.
Io il mio l'ho usato tutto quest'estate per scacciare gli insetti... Very Happy
Cmq Non era proprio mia intenzione prenderti in giro, scusami

67Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 1:56

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ehehe ma che fumino. Io vado per la pace! Scritto così "auguri" puo' sembrar una presa in giro. Ma leggendo dopo ho capito che non era per prendere in giro la mia impressione sul prodotto.e tu l'hai usato per gli insetti? Grrrrr. Domani ti dico. Ciao ciao

68Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 11:12

Admin

Admin
Admin

Come avviene con tutti i deodoranti, il gusto personale incide molto: New Car Scent è il prodotto più venduto di CG, alcuni lo amano ed altri lo odiano Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

69Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 15:57

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Toretto sono curioso di sapere com'è andata!? grazie

70Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 16:44

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Quoto admin sul gusto personale,e mi fa piacere che e' il prodotto piu' venduto.

71Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 16:50

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Questa mattina quando ho aperto la stella e mi sono seduto,mi e' preso un colpo(in senso buono).
Ho sentito uguale uguale l'odore di nuovo di un'auto appena ritirata dalla concessionaria.
Ora voglio dire,capisco che son gusti personali,ma per chi piace odore di auto nuova,come si fa ad odiare questo prodotto?
Chi dice che odora di ospedale chi di altro. Rispetto massimo per queste opinioni personali,ma non la vedo cosi!!!
Il prossimo ordine ne mettero' minimo un paio dentro il carrello. E spero che la produzione di questo prodotto non finisca mai!
Grazie Admin

72Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 17:16

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

mh grande proprio quello che cerco!! a me piace tanto l'odore di auto nuova e se ha le stesse fragranze lo prendo anch'io Very Happy comunque si è questione di gusti a molti non piace l'odore delle auto nuove ma io lo vorrei a vita..

73Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 17:44

Toretto

Toretto
Detailer Novello

a me ha dato quella sensazione,poi,come ha detto Admin,ci sono molti che lo odiano. io per questo odore ci vado matto,quando e' arrivato l'ordine ho aperto subito il prodotto,l'ho annusato ma non mi ha entusiasmato come quando l'ho spruzzato.
Poi,puo' darsi che a te non piaccia. ma provalo
ciao ciao

74Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 18:46

ilmaury


Apprendista Detailer

Contento per Toretto,io,si sa', sono tra quelli che lo odiano....pero' prima di odiarlo ne ero atratto mi intrigava la descrizione che ne facevano quelli soddisfatti,l'odore di auto nuova ecc...pero' al momento che l'ho avuto l'ho trovato orrendo,l'odore m ricorda quello della bachelite bruciata,di componenti elettrici/elettronici bruciati..
Per questo "l'olfatto personale" puo' cambiare molto la sensazione che puo' dare questo deodorante,dico questo per xAngelox : se non l'hai mai provato prima ,se puoi prova a spruzzarne un pochino in auto ,magari ti fai mandare da Toretto un piccolo campioncino per non trovarti magari,come ho fatto io con un potente e costoso "allontana" moscerini Crying or Very sad ,perche' anch'io a sentire che produceva l'odore di auto nuova ne ero entusiasta..almeno fino a che non l'ho spruzzato davvero.

ciao a tutti

75Chemical Guys New Car Scent - Pagina 3 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 21 Set 2012 - 19:20

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Grazie a tutti ora valuto un pò.. Laughing se nel prossimo ordine ci sta me lo prendo sicuro Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.